Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi:"aprilia Mi Da' Il 100%, Ducati Non Sempre Lo Faceva"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Max Biaggi:"aprilia Mi Da' Il 100%, Ducati Non Sempre Lo Faceva"

    Non ? difficile da credere...

    Da SBKpoint:
    ---------------------------
    MAX BIAGGI:"APRILIA MI DA' IL 100%, DUCATI NON SEMPRE LO FACEVA"
    Max Biaggi a bordo della sua Aprilia RSV4 ha gi? portato a termine 9 gran premi dei 14 previsti nel campionato 2009 WSBK. Il romano ha da pochi giorni concluso insieme al suo compagno di squadra Nakano, un test molto importante sul tracciato di Brno, dove Max ? abituato a far bene e chi sa che non si sia messo in testa di regalare ad Aprilia la sua prima vittoria sulla pista della Repubblica ceca e la nona vittoria personale a Brno.

    Siamo ormai a 2 round oltre il giro di boa e qualcuno sul sito americano Roadracerx.com ha pensato di chiedergli in un intervista, molto semplicemente: Ti stai divertendo?

    Questa la risposta di Max Biaggi:"Per me va bene, in quanto so che mi danno (in Aprilia n.d.r.) il 100% del loro supporto. Quando ero in Ducati, non mi davano sempre il 100%, ed ? stato molto frustrante. Ho preferito dare il meglio di me stesso con qualcuno che vuole darmi il massimo, questa ? la mia gioia. Quando sento che nessuno sta cercando di imbrogliarmi. Inoltre, so di aver scelto una via non cos? facile da percorrere. A volte la strada ? ripida, ma a breve, dopo una partenza "di punto in bianco", avremo gi? completato il primo anno, ed il prossimo anno dovrebbe essere un po' meglio, sicuramente. E' logico".
    Last edited by Ultrone; 08-07-09, 18:03.

  • Font Size
    #2
    W LA STERIL GARDA

    Comment


    • Font Size
      #3
      daje maxe che l'anno prossimo ti divertirai e farai divertire molto

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' forte ma è sempre colpa degli altri.

        Andasse in Petronas l' anno prossimo direbbe che l' Aprilia non s'è comportata bene...

        ps. che poi lui essendo lo scorso anno un pilota PRIVATO doveva rapportarsi con il SUO team manager...che era quello deputato, NEL CASO, a parlare di Ducati.
        Quasi 40 anni e come non ha disimparato ad andare forte non ha nemmeno imparato a stare al posto suo.
        Last edited by Jack Sparrow; 09-07-09, 10:22.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Jack Sparrow View Post
          E' forte ma ? sempre colpa degli altri.

          Andasse in Petronas l' anno prossimo direbbe che l' Aprilia non s'? comportata bene...

          ps. che poi lui essendo lo scorso anno un pilota PRIVATO doveva rapportarsi con il SUO team manager...che era quello deputato, NEL CASO, a parlare di Ducati.
          Quasi 40 anni e come non ha disimparato ad andare forte non ha nemmeno imparato a stare al posto suo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Jack Sparrow View Post
            E' forte ma ? sempre colpa degli altri.

            Andasse in Petronas l' anno prossimo direbbe che l' Aprilia non s'? comportata bene...

            ps. che poi lui essendo lo scorso anno un pilota PRIVATO doveva rapportarsi con il SUO team manager...che era quello deputato, NEL CASO, a parlare di Ducati.
            Quasi 40 anni e come non ha disimparato ad andare forte non ha nemmeno imparato a stare al posto suo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              tutti bravi a criticare max.
              tutti bravi a sparare sentenze senza sapere cosa c'è davvero dietro le quinte

              vai macs!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lupino View Post
                tutti bravi a criticare max.
                tutti bravi a sparare sentenze senza sapere cosa c'? davvero dietro le quinte

                vai macs!
                vuoi che ti dica qualcosa del dietro le quinte ? Max non dice per? che lo scorso anno, a forza di rompere le pelotas, la Ducati aggiorn? la sua 1098RS regalando giri/motore cosa che per le moto private non ? consentito, mettendolo in condizione di avere (in non tutte le marce per?) gli stessi rpm delle 1098 Factory.
                Se poi vogliamo pure aprire un discorso sull affaire Sterilgarda.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  boh... il passato è passato! ora guardiamo al presente e al futuro! vai max e falla volare quest'aprilia!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io credo sia un grande pilota
                    ma come uomo nn mi dice granche..
                    opinione personale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Daje MAX Daje

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        boh... il passato ? passato! ora guardiamo al presente e al futuro! vai max e falla volare quest'aprilia!!!
                        basta che nn la faccia volare a terra eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ah però....se poi sta dando il 100%..allora è proprio cotto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ducaluca View Post
                            vuoi che ti dica qualcosa del dietro le quinte ? Max non dice per? che lo scorso anno, a forza di rompere le pelotas, la Ducati aggiorn? la sua 1098RS regalando giri/motore cosa che per le moto private non ? consentito, mettendolo in condizione di avere (in non tutte le marce per?) gli stessi rpm delle 1098 Factory.
                            Se poi vogliamo pure aprire un discorso sull affaire Sterilgarda.....
                            beh allora rompere le pelotas a qualcosa serve ... a poco ma serve

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              W LA STERIL GARDA
                              Guarda che la STERILGARDA di Borciani l'anno scorso era incazz.ata quanto Max.

                              A Brno ero dentro a quel box, e ti posso dire che ne sono successe di cotte e di crude, partendo dai problemi delle gomme pirelli di Max, al problema del motore rotto di Ruben in gara 2.

                              Di sicuro il team NON ci guadagna a mettere i bastoni fra le ruote ai propri piloti. Sia Max che Ruben erano alquanto incaxxati, ma NON ci dimentichiamo che Borciani acquista il materiale da Ducati, quindi se la roba si rompe non hanno mica tutte le colpe i responsabili del team

                              A Mangiare nell'ospitality le ho sentite con le mie orecchie le lamentele di Max, di Ruben e dei loro rispettivi tecnici.
                              Last edited by speed01; 09-07-09, 11:56.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X