Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Kacia' ...un titolo mondiale almeno l 'ha vinto ......
...in sbk non torna piu' ...money per primo ...e secondo di inglesini che vanno ora la sbk e' piena!!!!!
mi piacerebbe vederlo però a confronto con gente tosta come c'è adesso come se la caverebbe ...... ha vinto il mondiale quando c'è stata la "fuga di polsi" per la motogp ......... però onore per lui anche solo per le wildardate che ha fatto quando era ancora nel BSB
vero, ma deve anche ringraziare il signore se all'inizio xaus usava gli assetti della 998 e quindi cadeva ogni 3x2......e che Michelin dava gomme assurde rispetto alle Dunlop di Lavilla.....il mondiale più brutto della storia della sbk
vero, ma deve anche ringraziare il signore se all'inizio xaus usava gli assetti della 998 e quindi cadeva ogni 3x2......e che Michelin dava gomme assurde rispetto alle Dunlop di Lavilla.....il mondiale pi? brutto della storia della sbk
vero, ma deve anche ringraziare il signore se all'inizio xaus usava gli assetti della 998 e quindi cadeva ogni 3x2......e che Michelin dava gomme assurde rispetto alle Dunlop di Lavilla.....il mondiale pi? brutto della storia della sbk
Credo che sia andato avanti a usarli fino a ieri.....
io penso che il suo valore + che nel 2003 l abbia dimostrato nel 2002 contro quei mostri di Bayliss e Edwards con le michelin da gp. era l unico che li impensieriva ogni tanto.
io penso che il suo valore + che nel 2003 l abbia dimostrato nel 2002 contro quei mostri di Bayliss e Edwards con le michelin da gp. era l unico che li impensieriva ogni tanto.
si esattamente...nel 2002 era l'unico che riuscisse a stare dietro a loro due ma.......ma quell'anno Dunlop era in forte crisi con la 998 f02 e con l'aprilia, mentre si sposava alla perfezione con la 996 di Hodgson che riusciva a farla volare
Comment