Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Questo Signore Qua.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Questo Signore Qua.....

E' SEMPRE A PIEDI???

• Font Size
    Hodgson? No assolutamente....AMA SUperbike, team corona Honda...se la spassa tranquillamente

Comment

• Font Size
      Kacia' ...un titolo mondiale almeno l 'ha vinto ......
      ...in sbk non torna piu' ...money per primo ...e secondo di inglesini che vanno ora la sbk e' piena!!!!!

Comment

• Font Size
        mi piacerebbe vederlo però a confronto con gente tosta come c'è adesso come se la caverebbe ...... ha vinto il mondiale quando c'è stata la "fuga di polsi" per la motogp ......... però onore per lui anche solo per le wildardate che ha fatto quando era ancora nel BSB

Comment

• Font Size
          Minkia quante gare spettacolari assieme a quel pazzoide di Walker laddietro

Comment

• Font Size
            e' sempre un campione del mondo

Comment

• Font Size
              vero, ma deve anche ringraziare il signore se all'inizio xaus usava gli assetti della 998 e quindi cadeva ogni 3x2......e che Michelin dava gomme assurde rispetto alle Dunlop di Lavilla.....il mondiale più brutto della storia della sbk

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post
                vero, ma deve anche ringraziare il signore se all'inizio xaus usava gli assetti della 998 e quindi cadeva ogni 3x2......e che Michelin dava gomme assurde rispetto alle Dunlop di Lavilla.....il mondiale pi? brutto della storia della sbk
                straquoto!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  vero, ma deve anche ringraziare il signore se all'inizio xaus usava gli assetti della 998 e quindi cadeva ogni 3x2......e che Michelin dava gomme assurde rispetto alle Dunlop di Lavilla.....il mondiale pi? brutto della storia della sbk
                  Credo che sia andato avanti a usarli fino a ieri.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AbRR View Post
                    Credo che sia andato avanti a usarli fino a ieri.....
                    ...buona questa !!!!

Comment

• Font Size
                      io penso che il suo valore + che nel 2003 l abbia dimostrato nel 2002 contro quei mostri di Bayliss e Edwards con le michelin da gp. era l unico che li impensieriva ogni tanto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauro155 View Post
                        io penso che il suo valore + che nel 2003 l abbia dimostrato nel 2002 contro quei mostri di Bayliss e Edwards con le michelin da gp. era l unico che li impensieriva ogni tanto.
                        si esattamente...nel 2002 era l'unico che riuscisse a stare dietro a loro due ma.......ma quell'anno Dunlop era in forte crisi con la 998 f02 e con l'aprilia, mentre si sposava alla perfezione con la 996 di Hodgson che riusciva a farla volare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Killer Gianpy View Post
                          ...buona questa !!!!

Grazie.....

Comment

X
                          Working...
                          X