Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannuzzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Iannuzzo...

ma è mica possibile che cambi qualcosa dalla prossima gara???

in meglio naturalmente
    Last edited by luca46-7; 06-07-09, 11:57.

• Font Size
    cioè ? cosa dovrebbe cambiare ? non ho capito....

Comment

• Font Size
      Lascia stare Luca... Luca prende parole a casaccio e apre topic

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Lascia stare Luca... Luca prende parole a casaccio e apre topic
        nono sono serio...forse ho inteso male...ma su facebook iann aveva scritto una frase che avrebbe dovuto ricevere una conferma per una ottima notizia per il resto della stagione(un bel miglioramento) e magari se qui c? qualcuno che sa qualcosa in merito magari mi chiarsce le idee

Comment

• Font Size
          il problema è che non scrivi in italiano e 9 volte su 10 non si capisce una mazza

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca46-7 View Post
            nono sono serio...forse ho inteso male...ma su facebook iann aveva scritto una frase che avrebbe dovuto ricevere una conferma per una ottima notizia per il resto della stagione(un bel miglioramento) e magari se qui c? qualcuno che sa qualcosa in merito magari mi chiarsce le idee
            iannuzzina ne sa sicuramente di pi? ma mi sa che non parla nemmeno sotto tortura

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              iannuzzina ne sa sicuramente di pi? ma mi sa che non parla nemmeno sotto tortura
              eh infatti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                il problema è che non scrivi in italiano e 9 volte su 10 non si capisce una mazza
                per qualche errore ortografico che sarà mai

e cmq questa è una di quelle volte che si capisce quel che ho scritto anche perchè è solo una domanda

Last edited by luca46-7; 06-07-09, 12:51.

Comment

• Font Size
                  Invece Luca ha ragione, ho avuto modo di intervistare Vittorio settimana scorsa e stava attendo una notizia che potrebbe cambiare il suo campionato quest'anno e soprattutto il prossimo..ma deve annunciarlo lui....

Comment

• Font Size
                    ...ancora niente ?
                    Last edited by ducaluca; 07-07-09, 07:27.

Comment

• Font Size
                      news

Ciao amici ,
                      purtroppo la news ? arrivata ma nn ? quella che si credeva..... Non posso dirvi di pi? !! Cmq si continua la stagione tutto cosi come ? , ma con soluzioni nuove sulla moto che di sicuro ci faranno andare meglio ... dai test di Imola capiremo un p? di pi? .

A presto......

vittorio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ducaluca View Post
                        Originally posted by luca46-7 View Post
                        eh infatti

Originally posted by vittoian View Post
                        Ciao amici ,
                        purtroppo la news ? arrivata ma nn ? quella che si credeva..... Non posso dirvi di pi? !! Cmq si continua la stagione tutto cosi come ? , ma con soluzioni nuove sulla moto che di sicuro ci faranno andare meglio ... dai test di Imola capiremo un p? di pi? .

A presto......

vittorio
                        amichetto......

Come puoi notare il resto del mondo sa che NON PARLO!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Manetta View Post
                          Invece Luca ha ragione, ho avuto modo di intervistare Vittorio settimana scorsa e stava attendo una notizia che potrebbe cambiare il suo campionato quest'anno e soprattutto il prossimo..ma deve annunciarlo lui....
                          MANETTA......GRAZIE

SENTITO TOLEDINA???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vittoian View Post
                            Ciao amici ,

A presto......

vittorio
                            GRANDE IANNN

DAI cmq qualche "aggiornamento" ci sar? sulla tua hondina, e speriamo che funzioni a dovere

te basta che nn smetti mai di darci del gran GASSSSSSS

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Manetta View Post
                              si stava solo disquisendo sul fatto che luca46-7 a volte ? un p? contorto nell'elaborare i suoi pensieri e metterli x iscritto, mica sul fatto che non fosse vera la notizia di Vittorio Iannuzzo

Comment

X
                              Working...
                              X