Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BSB GARA 1 knockhill
Collapse
X
-
Originally posted by neeko72 View Postti giuro Luca....a me sembri autistico....te fai i post da solo e te rispondi da solo....
io faccio il post...poi me faccio la cronaca...se c? qualcuno che me segue e mi tiene compagnia bene...senno amen
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Post
gli tieni informati su tutto l'andamento della gara...e questo ? il ringraziamento
ma se uno ha internet x venire qui sul forum, vuol dire che pu? vedere tutti i livetiming che vuole (mondiale civ bsb ecc.) ... basta un semplicissimo link
capisci che riportare ogni sorpasso, ogni giro veloce, ecc... diventa una cosa inutile o quasi... serve solo x far salire il contatore dei post
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postok tutto... per? potrei capire se uno f? una telecronanca di un evento che non tutti (o pochi) possono vedere ... primo esempio il Tourist Trophy che se non paghi non puoi accedere ai risultati in diretta
ma se uno ha internet x venire qui sul forum, vuol dire che pu? vedere tutti i livetiming che vuole (mondiale civ bsb ecc.) ... basta un semplicissimo link
capisci che riportare ogni sorpasso, ogni giro veloce, ecc... diventa una cosa inutile o quasi... serve solo x far salire il contatore dei post
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postok tutto... per? potrei capire se uno f? una telecronanca di un evento che non tutti (o pochi) possono vedere ... primo esempio il Tourist Trophy che se non paghi non puoi accedere ai risultati in diretta
Comment
-
-
Originally posted by luca46-7 View Post
gli tieni informati su tutto l'andamento della gara...e questo ? il ringraziamento
e pensa che queste cronache le ho imparate qui su DDG ...solo che io sono andato avanti a farle...gli altri si sono fermati
Vai a scuola ... Telecronaca
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View PostShhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Comment
-
X
Comment