Originally posted by garzo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giugliano lascia la MV per la Suzuki di Celani
Collapse
X
-
Originally posted by iggogatte View PostAttenzione, la faceva viaggiare in un campionato italiano, sicuramente meno combattuto di un mondiale, con una moto che aveva 1 anno in meno. Comunque Skassa ? davvero bravo.
Comment
-
Originally posted by iggogatte View PostAttenzione, la faceva viaggiare in un campionato italiano, sicuramente meno combattuto di un mondiale, con una moto che aveva 1 anno in meno. Comunque Skassa ? davvero bravo.
Comment
-
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Originally posted by ducaluca View Postminchia cuorenero, io e te siamo sempre in sintonia
ci sei al mugello questo week-end ?
vediamo ..forse l'ultima che vado a salutare alcune persone....
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
-
Originally posted by iggogatte View PostAttenzione, la faceva viaggiare in un campionato italiano, sicuramente meno combattuto di un mondiale, con una moto che aveva 1 anno in meno. Comunque Skassa ? davvero bravo.
Italiano - VINTO ( senza proclami pre-campionato, solo tanto lavoro con la MV e problemi di frizione RISOLTI da mio babbo ).
Mondiale - 3 ? posto finale dietro Suzuki Celani ( Polita ) e Yamaha Lorenzini ( Corti )
Comunque in quegli anni il mondiale STK era molto pi? facile del CIV perch? nel campionato Italiano c'erano anche le gomme libere... e combattere con le Dunlop al Mugello e a Monza era DURISSIMA!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by skaluca View Post!?!?!?!?!!?
Italiano - VINTO ( senza proclami pre-campionato, solo tanto lavoro con la MV e problemi di frizione RISOLTI da mio babbo ).
Mondiale - 3 ? posto finale dietro Suzuki Celani ( Polita ) e Yamaha Lorenzini ( Corti )
Comunque in quegli anni il mondiale STK era molto pi? facile del CIV perch? nel campionato Italiano c'erano anche le gomme libere... e combattere con le Dunlop al Mugello e a Monza era DURISSIMA!!!
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postun terzo posto che poteva essere un titolo se non fosse stata per la rottura di Magny Course......peccato!
Comment
X
Comment