Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano lascia la MV per la Suzuki di Celani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    questa cosa mi fa apprezzare ancora di + le doti di Scassa.....che la mv la faceva viaggiare....
    Attenzione, la faceva viaggiare in un campionato italiano, sicuramente meno combattuto di un mondiale, con una moto che aveva 1 anno in meno. Comunque Skassa ? davvero bravo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by iggogatte View Post
      Attenzione, la faceva viaggiare in un campionato italiano, sicuramente meno combattuto di un mondiale, con una moto che aveva 1 anno in meno. Comunque Skassa ? davvero bravo.
      sar? anche meno combattuto di un mondiale...per? il tempo 1.54 al mugello ? un super tempo ...quindi la faceva viaggiare ostia se la faceva

Comment

• Font Size
        non sono d'accordo che il civ 1000 stock sia meno combattuto dell'europeo.... anzi x me ? l'opposto

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          non sono d'accordo che il civ 1000 stock sia meno combattuto dell'europeo.... anzi x me ? l'opposto
          si..il CIV stock e' forse l'unica categoria veramente interessante

pero' credo che l'1 e 54 sia riferito alla categoria SBK 2008.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by cuorenero View Post
            si..il CIV stock e' forse l'unica categoria veramente interessante

minchia cuorenero, io e te siamo sempre in sintonia
            ci sei al mugello questo week-end ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by cuorenero View Post
              Tra l'altro era un 1:52:8.. non 1:54!

Comment

• Font Size
                anche a me non tornava proprio quel tempo... quando Scassa era in STK con MV i tempi erano un po' + alti... 57 mi pare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  ops..hai ragione....in pratica ? andato + forte di Hayden con la desmo16

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    minchia cuorenero, io e te siamo sempre in sintonia
                    ci sei al mugello questo week-end ?
                    magari....,quest'anno nessun appoggio nessun bordo pista.mi piace fotografare..stare a sedere per vedere una gara mi annoia...

vediamo ..forse l'ultima che vado a salutare alcune persone....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                      Confermo,52.8 al Muggio 2008 e 37.3 Misano stesso anno.
                      Pier

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pigiolino312 View Post
                        Confermo,52.8 al Muggio 2008 e 37.3 Misano stesso anno.
                        Pier
                        quel 52.8 al muggio fa PAURA!
                        Last edited by garzo; 08-07-09, 19:45.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by garzo View Post
                          quel 52.8 al muggio fa PAURA!
                          Un anno fa ho avuto la fortuna di girare al muggio lo stesso giorno in cui lui stava testando la sua MV SBK... beh, vedere da dentro la pista questi piloti fa davvero paura...

Comment

• Font Size
                            !?!?!?!?!!?

Italiano - VINTO ( senza proclami pre-campionato, solo tanto lavoro con la MV e problemi di frizione RISOLTI da mio babbo ).
                            Mondiale - 3 ? posto finale dietro Suzuki Celani ( Polita ) e Yamaha Lorenzini ( Corti )

Comunque in quegli anni il mondiale STK era molto pi? facile del CIV perch? nel campionato Italiano c'erano anche le gomme libere... e combattere con le Dunlop al Mugello e a Monza era DURISSIMA!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skaluca View Post
                              !?!?!?!?!!?

Italiano - VINTO ( senza proclami pre-campionato, solo tanto lavoro con la MV e problemi di frizione RISOLTI da mio babbo ).
                              Mondiale - 3 ? posto finale dietro Suzuki Celani ( Polita ) e Yamaha Lorenzini ( Corti )

Comunque in quegli anni il mondiale STK era molto pi? facile del CIV perch? nel campionato Italiano c'erano anche le gomme libere... e combattere con le Dunlop al Mugello e a Monza era DURISSIMA!!!
                              un terzo posto che poteva essere un titolo se non fosse stata per la rottura di Magny Course......peccato!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                un terzo posto che poteva essere un titolo se non fosse stata per la rottura di Magny Course......peccato!
                                NON E' DETTO, POLITA ERA ABBASTANZA DISTRUTTO MA AVREBBE VENDUTO CARA LA PELLE... PURTROPPO I POCHI PUNTI CHE SAREBBERO MANCATI ERANO RIMASTI NELLE GARE DI MONZA (CADUTA IN PROVA E GARA NON ECCELSA) SILVERSTONE (PROBLEMI DI ASSETTO O DI RAPPORTI - NON RICORDO) E FORSE ANCHE I NOVE PUNTI CHE NON HA POTUTO RACCOGLIERE A MISANO QUANDO, CHIUDENDO LA PISTA PRIMA DEL DOVUTO (E' DOCUMENTATO) LO HANNO FATTO PARTIRE DALL'ULTIMO POSTO ANZICHE' DALLA POLE... E' ANDATO A PODIO OTTENEDO UN DEGNISSIMO TERZO POSTO... CHE GARA FANTASTICA..

Comment

X
                                Working...
                                X