Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come dice sempre il buon Lucchinelli, ai piloti bisognerebbe fargli sempre leggere le dichiarazioni rese nel pre campionato!
Il ricordo è ancora vivo delle dichiarazioni di Giugliano all'esito del primo test con la MV...con questa moto finalmente potro passare tutti i miei avversari in frenata grazie all'avantreno granitico che mi permetterà inserimenti fulminei.
Pensai: l'ha sparata, ma è un ragazzo...
Adesso, che molla a metà stagione (la moto ha grossi problemi di frizione...ma li aveva anche al momento del primo test) che sento dire?...finalmente torno a guidare la moto che mi ha fatto divertire!!!
Scegliete tra le tre opzioni disponibili:
- non era del tutto sincero ad inizio campionato;
- non è del tutto sincero adesso;
- non è mai del tutto sincero.
Io scelgo la tre...
Come dice sempre il buon Lucchinelli, ai piloti bisognerebbe fargli sempre leggere le dichiarazioni rese nel pre campionato!
Il ricordo ? ancora vivo delle dichiarazioni di Giugliano all'esito del primo test con la MV...con questa moto finalmente potro passare tutti i miei avversari in frenata grazie all'avantreno granitico che mi permetter? inserimenti fulminei.
Pensai: l'ha sparata, ma ? un ragazzo...
Adesso, che molla a met? stagione (la moto ha grossi problemi di frizione...ma li aveva anche al momento del primo test) che sento dire?...finalmente torno a guidare la moto che mi ha fatto divertire!!!
Scegliete tra le tre opzioni disponibili:
- non era del tutto sincero ad inizio campionato;
- non ? del tutto sincero adesso;
- non ? mai del tutto sincero. Io scelgo la tre...
beh, c'? da dire che tutti i piloti fanno spesso le clasische "dichiarazioni di circostanza". vuoi per tenere alto l'interesse degli sponsor, vuoi per caricare moralmente il team con cui lavorano, vuoi per far vedere (l'ho evidenziato apposta per evitare incomprensioni) al proprietario del team che c'? la voglia di far bene e di dare il massimo, vuoi per la classica e necessaria determinazione e autostima che un pilota DEVE avere per andare avanti..
beh, c'? da dire che tutti i piloti fanno spesso le clasische "dichiarazioni di circostanza". vuoi per tenere alto l'interesse degli sponsor, vuoi per caricare moralmente il team con cui lavorano, vuoi per far vedere (l'ho evidenziato apposta per evitare incomprensioni) al proprietario del team che c'? la voglia di far bene e di dare il massimo, vuoi per la classica e necessaria determinazione e autostima che un pilota DEVE avere per andare avanti..
no, un pilota non è mai sincero.. nemmeno quando ha la miglior moto del lotto. (non era questo il caso ma basta guardare gli esempi dei grandi campioni..)
Mah...Davide puo anche avere avuto ragione nelle dichiarazioni di pre-campionato,ma credo che la colpa del "divorzio" non sia tutta sua...Sapremo piu' avanti..
Pier
Mah...Davide puo anche avere avuto ragione nelle dichiarazioni di pre-campionato,ma credo che la colpa del "divorzio" non sia tutta sua...Sapremo piu' avanti..
Pier
no ! nn dirmi che c'? di mezzo qualcuno del suo entourage......
Comment