Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano lascia la MV per la Suzuki di Celani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    era ora, con tutto il rispetto per mv, se non tirano fuori questa benedetta f5 la vedo dura
    son 5 anni che ne parlano.. ci ha messo meno l'aprilia a fare una moto della m@donna (criticata pure da castiglioni..)

Comment

• Font Size
      castiglioni potrebbe impiegare meglio il suo tempo. intanto hanno rovinato la stagione ad un pilota promettentissimo e grintosissimo. forza davide

Comment

• Font Size
        castiglioni potrebbe impiegare meglio il suo tempo. intanto hanno rovinato la stagione ad un pilota promettentissimo e grintosissimo. forza davide
        c'? gente che da ANNI sostiene quest'idea

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          son 5 anni che ne parlano.. ci ha messo meno l'aprilia a fare una moto della m@donna (criticata pure da castiglioni..)
          se me lo ricordo anche se ci sarebbe da piangere

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            mi domando cosa gli fosse saltato in testa di correre con l'MV...

peccato che ormai ha buttato un altra stagione.
            ....forse i soldi ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post
              ....forse i soldi ??
              ma v? ?!?!

Comment

• Font Size
                Penso Giugliano sapesse a cosa andava in contro; pare che nessuno gli abbia puntato una pistola e lo abbia costretto a correre con MV.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alex7 View Post
                  Penso Giugliano sapesse a cosa andava in contro; pare che nessuno gli abbia puntato una pistola e lo abbia costretto a correre con MV.
                  quoto......

Comment

• Font Size
                    Come dice sempre il buon Lucchinelli, ai piloti bisognerebbe fargli sempre leggere le dichiarazioni rese nel pre campionato!
                    Il ricordo è ancora vivo delle dichiarazioni di Giugliano all'esito del primo test con la MV...con questa moto finalmente potro passare tutti i miei avversari in frenata grazie all'avantreno granitico che mi permetterà inserimenti fulminei.
                    Pensai: l'ha sparata, ma è un ragazzo...
                    Adesso, che molla a metà stagione (la moto ha grossi problemi di frizione...ma li aveva anche al momento del primo test) che sento dire?...finalmente torno a guidare la moto che mi ha fatto divertire!!!
                    Scegliete tra le tre opzioni disponibili:
                    - non era del tutto sincero ad inizio campionato;
                    - non è del tutto sincero adesso;
                    - non è mai del tutto sincero.
                    Io scelgo la tre...
                    Last edited by stradivari; 06-07-09, 13:45.

Comment

• Font Size
                      peccato...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Come dice sempre il buon Lucchinelli, ai piloti bisognerebbe fargli sempre leggere le dichiarazioni rese nel pre campionato!
                        Il ricordo ? ancora vivo delle dichiarazioni di Giugliano all'esito del primo test con la MV...con questa moto finalmente potro passare tutti i miei avversari in frenata grazie all'avantreno granitico che mi permetter? inserimenti fulminei.
                        Pensai: l'ha sparata, ma ? un ragazzo...
                        Adesso, che molla a met? stagione (la moto ha grossi problemi di frizione...ma li aveva anche al momento del primo test) che sento dire?...finalmente torno a guidare la moto che mi ha fatto divertire!!!
                        Scegliete tra le tre opzioni disponibili:
                        - non era del tutto sincero ad inizio campionato;
                        - non ? del tutto sincero adesso;
                        - non ? mai del tutto sincero.
                        Io scelgo la tre...
                        beh, c'? da dire che tutti i piloti fanno spesso le clasische "dichiarazioni di circostanza". vuoi per tenere alto l'interesse degli sponsor, vuoi per caricare moralmente il team con cui lavorano, vuoi per far vedere (l'ho evidenziato apposta per evitare incomprensioni) al proprietario del team che c'? la voglia di far bene e di dare il massimo, vuoi per la classica e necessaria determinazione e autostima che un pilota DEVE avere per andare avanti..

tutto questo ovviamente IMHO.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          beh, c'? da dire che tutti i piloti fanno spesso le clasische "dichiarazioni di circostanza". vuoi per tenere alto l'interesse degli sponsor, vuoi per caricare moralmente il team con cui lavorano, vuoi per far vedere (l'ho evidenziato apposta per evitare incomprensioni) al proprietario del team che c'? la voglia di far bene e di dare il massimo, vuoi per la classica e necessaria determinazione e autostima che un pilota DEVE avere per andare avanti..

tutto questo ovviamente IMHO.
                          Quindi tu scegli la uno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Quindi tu scegli la uno...
                            no, un pilota non è mai sincero.. nemmeno quando ha la miglior moto del lotto. (non era questo il caso ma basta guardare gli esempi dei grandi campioni..)
                            Last edited by Alberto2811; 06-07-09, 14:22.

Comment

• Font Size
                              Mah...Davide puo anche avere avuto ragione nelle dichiarazioni di pre-campionato,ma credo che la colpa del "divorzio" non sia tutta sua...Sapremo piu' avanti..
                              Pier

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pigiolino312 View Post
                                Mah...Davide puo anche avere avuto ragione nelle dichiarazioni di pre-campionato,ma credo che la colpa del "divorzio" non sia tutta sua...Sapremo piu' avanti..
                                Pier
                                no ! nn dirmi che c'? di mezzo qualcuno del suo entourage......

Comment

X
                                Working...
                                X