Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano lascia la MV per la Suzuki di Celani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giugliano lascia la MV per la Suzuki di Celani

Riporto una dichiarazione di Davide Giugliano appena lasciata su FB:

"Adesso si pu? dire ? ufficiale...Ritorno sulla moto che l'anno scorso mi a fatto divertire...Quest'anno per? con il team Celani.. Ringrazio il team che ha reso possibile questa collaborazione... E poi il 34 sul suzuki ? il massimo... Giugliano#34"

• Font Size
    ottimo.....anche se quest'anno ci sono stati troppi cambi nei vari team....

Comment

• Font Size
      cosi sara bello vederlo sempre tra i primi, sono contento per lui

Comment

• Font Size
        questa cosa mi fa apprezzare ancora di + le doti di Scassa.....che la mv la faceva viaggiare....

Comment

• Font Size
          si ma se non si dà una regolata, farà la fine dell'altro, Romano, talento bruciato che anni fà faceva la stock con iannuzza sulla MV (io il nome non lo faccio, tanto avete capito tutti)!!

Bravo è bravo però......

Comment

• Font Size
            mi domando cosa gli fosse saltato in testa di correre con l'MV...

peccato che ormai ha buttato un altra stagione.
            Last edited by giuseppe_d; 05-07-09, 08:10.

Comment

• Font Size
              Onore al merito del grande Luca, solo lui la sa mandare la mv!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                mi domando cosa gli fosse saltato in testa di correre con l'MV...

peccato che ormai ha buttato un altra stagione.
                Guoto

Comment

• Font Size
                  Polita invece finirà la stagione in WSBK con Celani...forza Alex, speriamo che sia la volta buona per emergere..

Dopo l’accordo con Davide Giugliano per la Superstock 1000, il team Celani Race ha preso un’importante decisione anche per la Superbike. Alessandro Polita, dopo le esperienze di Misano Adriatico e Donington Park come sostituto dell’infortunato Karl Muggeridge, concluderà la stagione con la squadra capitolina, cercando così di ottenere risultati importanti con la Suzuki GSX-R 1000 K9.
                  Il pilota di Jesi inizialmente doveva correre solo il campionato italiano, ma i problemi di “Muggas” hanno consigliato a Daniele Celani di confermare Polita per il resto della stagione, dopo che tra Misano e Donington ha concluso le gare con un 15° posto nella prima manche all’ex Santamonica come miglior risultato.
                  Ricordiamo che Alex Polita inizialmente doveva correre con il team Sterilgarda di Marco Borciani, ma le difficoltà economiche portarono alla chiusura del programma anzitempo, subito dopo i test collettivi di Portimao. Successivamente Polita si è iscritto al CIV Stock 1000 con una Yamaha a “gestione familiare”, per poi trovare l’accordo con Hoegee Suzuki per il mondiale Supersport.
                  Dopo buoni risultati, un’altra brutta notizia a Miller: la squadra olandese, anche qui per problemi di budget, è costretta ad abbandonare al campionato. Il resto è storia recente: il ritorno con Celani Race e, adesso, l’impegno full-time nel WSBK.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by osimobikers View Post
                    Riporto una dichiarazione di Davide Giugliano appena lasciata su FB:

"Adesso si pu? dire ? ufficiale...Ritorno sulla moto che l'anno scorso mi a fatto divertire...Quest'anno per? con il team Celani.. Ringrazio il team che ha reso possibile questa collaborazione... E poi il 34 sul suzuki ? il massimo... Giugliano#34"
                    EH gi? anche io l'ho saputo attraverso la sua dichiarazione su fb

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheBlueMask View Post
                      Polita invece finir? la stagione in WSBK con Celani...forza Alex, speriamo che sia la volta buona per emergere..
                      waoooooooo ottimoooooooo alexxxxxxxxxxxxxxx!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by garzo View Post
                        questa cosa mi fa apprezzare ancora di + le doti di Scassa.....che la mv la faceva viaggiare....
                        GI?

E ANCHE BADOVINI LA FACEVA VIAGGIARE BRUTALMENTE

Comment

• Font Size
                          Originally posted by garzo View Post
                          Come Ti quoto!!!!!!!Scassa e' Scassa!!!!!
                          Pier

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pigiolino312 View Post
                            Come Ti quoto!!!!!!!Scassa e' Scassa!!!!!
                            Pier
                            dajelo tutto Lukaaaa!

Comment

• Font Size
                              era ora, con tutto il rispetto per mv, se non tirano fuori questa benedetta f5 la vedo dura

Comment

X
                              Working...
                              X