Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi compiaccio di Michel Fabrizio...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
che puttanate che si inventano i giornalisti e il peggio che gli date pure corda cos? loro continuano
non so lo scorso anno ma gli anni passati chi lo seguiva negli allenamenti non gli faceva neanche uno sconto ... ne sono sicuro, consocendolo
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postmahhhhhhhh sono senza parole, non so proprio che pensare davanti a un'uscita del genereLast edited by luca46-7; 05-07-09, 13:55.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Sicuramente Michel lo ha detto con il sorriso sulle labbra e scherzava,mentre i giornalisti hanno colto l'occasione per sputtanare il nostro talento Italiano!!!!
Vai Michel!!!
Pier
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostSicuramente Michel lo ha detto con il sorriso sulle labbra e scherzava,mentre i giornalisti hanno colto l'occasione per sputtanare il nostro talento Italiano!!!!
Vai Michel!!!
Pier
Ma ormai siete tanati........
I giornalisti tendono a creare il caso ad effetto per vendere pi? copie.
Ai tempi della 250 Biaggi era Madre teresa di Calcutta, ai tempi della GP un piagnone perdente, ora ? un simpatico timidone.....
Da 4 righe scritte ? impossibile risalire al tono e quindi alla vera interpretazione delle parole,io posso assicurare per conoscenza diretta che Michel ? tutt'altro che borioso come lo si vuole dipingere.
Comment
-
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 51
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Cari Ragazzi,
io quell'articolo sulla Gazzetta dello Sport l'ho letto tutto...
Era una bella intervista a Michel qualche giorno prima del Round di Misano...
Come spesso capita su internet, si trovano questi "copia-incolla" inutili, ed estrapolati da un'intervista ben + lunga & profonda.
Vi assicuro che dopo aver letto quell'intervista, mentre facevo giocare mia figlia in piscina, mi sono detto:"Però, Michel sta davvero maturando !!!".
Ovviamente, leggendo solo l'affermazione riportata su quel sito, non si può cogliere il vero senso della frase....era in realtà un "mea culpa" di Michel, e non una frase arrogante, come potrebbe sembrare.
Quanta spazzatura si trova sul web....peccato, perchè era un articolo/intervista da riportare davvero integralmente !!!
Comment
-
Originally posted by capello View Poste in piu' non prendeva stipendio,per i simpaticoni che scrivono "se ero tardozzi gli davo 2 calci in culo"...
Originally posted by Killer Gianpy View PostCari Ragazzi,
Come spesso capita su internet, si trovano questi "copia-incolla" inutili, ed estrapolati da un'intervista ben + lunga & profonda.
Vi assicuro che dopo aver letto quell'intervista, mentre facevo giocare mia figlia in piscina, mi sono detto:"Per?, Michel sta davvero maturando !!!".
Ovviamente, leggendo solo l'affermazione riportata su quel sito, non si pu? cogliere il vero senso della frase....era in realt? un "mea culpa" di Michel, e non una frase arrogante, come potrebbe sembrare.
Quanta spazzatura si trova sul web....peccato, perch? era un articolo/intervista da riportare davvero integralmente !!!
Comment
-
Vi assicuro che dopo aver letto quell'intervista, mentre facevo giocare mia figlia in piscina, mi sono detto:"Per?, Michel sta davvero maturando !!!".
Ovviamente, leggendo solo l'affermazione riportata su quel sito, non si pu? cogliere il vero senso della frase....era in realt? un "mea culpa" di Michel, e non una frase arrogante, come potrebbe sembrare.
Quanta spazzatura si trova sul web....peccato, perch? era un articolo/intervista da riportare davvero integralmente !!!
Se le persone leggessero prima di aprire bocca, eviterebbero figure del cavolo.....
cmq lo ribadisco SIETE TANATI!!!!!!!!!
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by Alex-1 View PostCome volevasi dimostrare.....
Se le persone leggessero prima di aprire bocca, eviterebbero figure del cavolo.....
cmq lo ribadisco SIETE TANATI!!!!!!!!!
Comment
X
Comment