Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi compiaccio di Michel Fabrizio...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    ragazzi dai quell'articolo e' una merdata gratuita
    Originally posted by Sciamano View Post

sciamano 10 e lode!!!

Comment

• Font Size
      che puttanate che si inventano i giornalisti e il peggio che gli date pure corda cos? loro continuano

non so lo scorso anno ma gli anni passati chi lo seguiva negli allenamenti non gli faceva neanche uno sconto ... ne sono sicuro, consocendolo

Comment

• Font Size
        bisogna prendere molto alla leggera quello che si legge in internet e varie però devo dire che a me fabrizio è sempre stato sulle scatole!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          mahhhhhhhh sono senza parole, non so proprio che pensare davanti a un'uscita del genere
          SINCERAMENTE SONO DELUSISSIMO DOPO QUESTA INTERVISTA.......PERò......bisogna prenderle con le pinze...i giornalisti scrivono quello che vogliono...SEMPRE una mia amica ne sa qualcosa
          Last edited by luca46-7; 05-07-09, 13:55.

Comment

• Font Size
            ma come state! e che avra' detto poi? che si e' goduto la vita, mica che rapiva bambini.
            il gas glielo dava lo stesso

Comment

• Font Size
              Sicuramente Michel lo ha detto con il sorriso sulle labbra e scherzava,mentre i giornalisti hanno colto l'occasione per sputtanare il nostro talento Italiano!!!!
              Vai Michel!!!
              Pier

Comment

• Font Size
                Originally posted by pigiolino312 View Post
                Sicuramente Michel lo ha detto con il sorriso sulle labbra e scherzava,mentre i giornalisti hanno colto l'occasione per sputtanare il nostro talento Italiano!!!!
                Vai Michel!!!
                Pier
                Il problema ? che ci sono dei frustrati che non perdono occasione per sputargli contro.......
                Ma ormai siete tanati........
                I giornalisti tendono a creare il caso ad effetto per vendere pi? copie.
                Ai tempi della 250 Biaggi era Madre teresa di Calcutta, ai tempi della GP un piagnone perdente, ora ? un simpatico timidone.....
                Da 4 righe scritte ? impossibile risalire al tono e quindi alla vera interpretazione delle parole,io posso assicurare per conoscenza diretta che Michel ? tutt'altro che borioso come lo si vuole dipingere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  ma come state! e che avra' detto poi? che si e' goduto la vita, mica che rapiva bambini.
                  il gas glielo dava lo stesso
                  e in piu' non prendeva stipendio,per i simpaticoni che scrivono "se ero tardozzi gli davo 2 calci in culo"...

Comment

• Font Size
                    Cari Ragazzi,

io quell'articolo sulla Gazzetta dello Sport l'ho letto tutto...
                    Era una bella intervista a Michel qualche giorno prima del Round di Misano...
                    Come spesso capita su internet, si trovano questi "copia-incolla" inutili, ed estrapolati da un'intervista ben + lunga & profonda.

Vi assicuro che dopo aver letto quell'intervista, mentre facevo giocare mia figlia in piscina, mi sono detto:"Però, Michel sta davvero maturando !!!".

Ovviamente, leggendo solo l'affermazione riportata su quel sito, non si può cogliere il vero senso della frase....era in realtà un "mea culpa" di Michel, e non una frase arrogante, come potrebbe sembrare.

Quanta spazzatura si trova sul web....peccato, perchè era un articolo/intervista da riportare davvero integralmente !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by capello View Post
                      e in piu' non prendeva stipendio,per i simpaticoni che scrivono "se ero tardozzi gli davo 2 calci in culo"...

Originally posted by Killer Gianpy View Post
                      Cari Ragazzi,

Come spesso capita su internet, si trovano questi "copia-incolla" inutili, ed estrapolati da un'intervista ben + lunga & profonda.

Vi assicuro che dopo aver letto quell'intervista, mentre facevo giocare mia figlia in piscina, mi sono detto:"Per?, Michel sta davvero maturando !!!".

Ovviamente, leggendo solo l'affermazione riportata su quel sito, non si pu? cogliere il vero senso della frase....era in realt? un "mea culpa" di Michel, e non una frase arrogante, come potrebbe sembrare.

Quanta spazzatura si trova sul web....peccato, perch? era un articolo/intervista da riportare davvero integralmente !!!
                      CHE SCHIFO...... LO FANNO PER FAR PARLARE/SPARLARE DETERMINATI ELEMENTI UN PO' INVIDIOSI ULTIMAMENTE...

Comment

• Font Size
                        Cari Ragazzi,

Vi assicuro che dopo aver letto quell'intervista, mentre facevo giocare mia figlia in piscina, mi sono detto:"Per?, Michel sta davvero maturando !!!".

Ovviamente, leggendo solo l'affermazione riportata su quel sito, non si pu? cogliere il vero senso della frase....era in realt? un "mea culpa" di Michel, e non una frase arrogante, come potrebbe sembrare.

Quanta spazzatura si trova sul web....peccato, perch? era un articolo/intervista da riportare davvero integralmente !!!
                        Come volevasi dimostrare.....
                        Se le persone leggessero prima di aprire bocca, eviterebbero figure del cavolo.....
                        cmq lo ribadisco SIETE TANATI!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Cari Ragazzi,

IO I GIORNALISTI LI ODIO TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO...SONO LA ROVINA DELL'UMANIT? PERCH? SANNO SOLO MANIPOLARE A LORO PIACIMENTO QUALSIASI NOTIZIA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alex-1 View Post
                            Come volevasi dimostrare.....
                            Se le persone leggessero prima di aprire bocca, eviterebbero figure del cavolo.....
                            cmq lo ribadisco SIETE TANATI!!!!!!!!!
                            come volevasi dimostrare. chiudo la discussione. giudicate Fabrizio per i risultati che f? e non per altro,grazie.

Comment

X
                            Working...
                            X