Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SSTK 1000,ancora rivoluzioni.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by skaluca View Post
    Eh no.... non ci siamo... Nella stock non c'? bisogno di un team "ufficiale" per vincere!

    GAS E TESTA BASSA!!!

    Con Ninetto stava facendo benissimo lo scorso anno quindi una moto vale l'altra, bisogna pi?
    che altro che smetta di fumare e metta un po la testa apposto: parere personale
    davide ? uno che la testa un po matta ce l'ha sempre avuta.. poi per i team se sa che tutte le moto so uguali apparte qualcuna.. pero i TEAM so sempre quelli che stanno pi? in alto
    a davide lo vorrei vedere in uno di quei team cosi in una eventuale vittoria potrebbe andare con quel team in sbk! perch? l'anno scorso ha fatto bene con la suzuki e fara bene con celani

    davide ? uno che con la moto ci gioca
    (ancora ricordo quando mio zio lo accompagno a valencia per i test con la suzuki e gli disse "ce la faremo a fa un 37 e mezzo/38?(ex record di polita pi? o meno)" e davide "se dovemo anna la pe fa 37 e mezzo 38 potemo pure torna a casa" e ha stampato un 36 )

    daje davide!

    Comment


    • Font Size
      #47
      La frizione e' gia' a posto, forse nessuno se n'e' accorto ma gia' da Monza le cose sembrano decisamente migliorate.
      La pole di Davide a Valencia dimostra che sicuramente la moto vale ancora e Davide ci mette del gran gas, non si discute che sia uno dei migliori talenti in circolazione.
      Guardiamo Assen, dove Giugliano partiva secondo: per i problemi di partenza al primo giro era 18mo, ma e' arrivato ottavo. Con una moto a minchi@ una rimonta cosi' non la fai.
      Misano mattino: Davide partiva settimo, al momento della bandiera rossa era davanti, peccato che Tutusaus non abbia potuto fare a meno di spalmare la parte destra della sua moto sulla Ducati di Colucci, rimasta ferma allo start.
      Per la cronaca, avete visto i commissari raccogliere i dischi frizione di Tutusaus in griglia? Mai visto uno schianto del genere...
      Comunque con una frizza a minchi@ perdipiu' sul bagnato davanti non ci vai...
      Misano pomeriggio: era li' a giocarsi il podio, solo il contatto con un altro pilota gli ha impedito di far meglio di sesto.
      Con una frizza a minchi@ non si parte a questa maniera, e se si guardano i giri veloci a parte Berger che a Misano sembrava avesse un 1800 sei cilindri dietro di lui chi c'e'? Giugliano guarda caso.
      La moto c'e', la frizione anche, i problemi sono altri. E Davide come ragazzo (innanzitutto) e come pilota vale tanto oro quanto pesa.
      Sicuramente un pacchetto di sigarette al giorno non sono salutari per qualcuno che deve guidare un moto al massimo, ma non ti segano nemmeno le gambe. Secondo me se deve smettere e' meglio che lo faccia dopo la fine della stagione.
      L'MV vale 9, Giugliano 10 ma senza lode, e solo per adesso. Aspettiamo e si vedra'.
      Belin belino se si vedra'...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Manu #99 View Post
        Nin?... pilota campano ok, ma di Napoli... non di Carife!!!


        Tu proprio non mi vuoi bene...
        ahahahahahahahahah
        questa volta se mi chiamavi prima ...... ti ho visto su un'altra moto e ho scelto carife. e' capitato tutto per caso. le cose si sono messe in tal senso proprio a valle.ma stai pronto.spero comunque che fai bene dove sei

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by arteria2004 View Post
          La frizione e' gia' a posto, forse nessuno se n'e' accorto ma gia' da Monza le cose sembrano decisamente migliorate.
          La pole di Davide a Valencia dimostra che sicuramente la moto vale ancora e Davide ci mette del gran gas, non si discute che sia uno dei migliori talenti in circolazione.
          Guardiamo Assen, dove Giugliano partiva secondo: per i problemi di partenza al primo giro era 18mo, ma e' arrivato ottavo. Con una moto a minchi@ una rimonta cosi' non la fai.
          Misano mattino: Davide partiva settimo, al momento della bandiera rossa era davanti, peccato che Tutusaus non abbia potuto fare a meno di spalmare la parte destra della sua moto sulla Ducati di Colucci, rimasta ferma allo start.
          Per la cronaca, avete visto i commissari raccogliere i dischi frizione di Tutusaus in griglia? Mai visto uno schianto del genere...
          Comunque con una frizza a minchi@ perdipiu' sul bagnato davanti non ci vai...
          Misano pomeriggio: era li' a giocarsi il podio, solo il contatto con un altro pilota gli ha impedito di far meglio di sesto.
          Con una frizza a minchi@ non si parte a questa maniera, e se si guardano i giri veloci a parte Berger che a Misano sembrava avesse un 1800 sei cilindri dietro di lui chi c'e'? Giugliano guarda caso.
          La moto c'e', la frizione anche, i problemi sono altri. E Davide come ragazzo (innanzitutto) e come pilota vale tanto oro quanto pesa.
          Sicuramente un pacchetto di sigarette al giorno non sono salutari per qualcuno che deve guidare un moto al massimo, ma non ti segano nemmeno le gambe. Secondo me se deve smettere e' meglio che lo faccia dopo la fine della stagione.
          L'MV vale 9, Giugliano 10 ma senza lode, e solo per adesso. Aspettiamo e si vedra'.
          Belin belino se si vedra'...
          queste sono parole giuste e pesate che spiegano bene e ti fanno onore.
          E' un peccato che questo matrimonio non si sia concretizzato.

          Comment

          X
          Working...
          X