Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 sbk...non ci posso credere!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 sbk...non ci posso credere!

Sono in testa nel campionato inglese...anzi su 10 gare ne hanno vinte 9.

Sono in testa nel campionato tedesco.

Sono secondi nel mondiale a 14 punti dal primo ma con buone probabilit? di andare davanti a breve.

Ma come?...st'R1 sbk considerata dalla quasi totalit? un cesso si ? rivelata la superbike pi? vincente che la yamaha abbia mai fatto.
    Che scuse possiamo addurre per giustificare questi rsultati cos? surreali?

• Font Size
    e sono anche in testa del mondiale endurance

Sembra che questo Big Bang aiuta tanto...

Comment

• Font Size
      peccato però che in stock siano indietro....forse a livello stock ha delle lacune...cosi come la K9 in stock va con Corti e in sbk no..

Comment

• Font Size
        Originally posted by svitol View Post
        Sono in testa nel campionato inglese...anzi su 10 gare ne hanno vinte 9.

Sono in testa nel campionato tedesco.

Sono secondi nel mondiale a 14 punti dal primo ma con buone probabilit? di andare davanti a breve.

Ma come?...st'R1 sbk considerata dalla quasi totalit? un cesso si ? rivelata la superbike pi? vincente che la yamaha abbia mai fatto.
        Che scuse possiamo addurre per giustificare questi rsultati cos? surreali?
        Non ? bellissima...ma ? un gran mezzo e si sapeva da subito.
        Sono certo che la concorrenza correr? ai ripari...presto il motore a scoppi irregolari lo avranno anche gli altri.
        In moto gp sono anni che utilizzano quel sistema...+ o -

Comment

• Font Size
          Originally posted by Herv?_Gantner View Post
          e sono anche in testa del mondiale endurance

Sembra che questo Big Bang aiuta tanto...
          Eppure molti qua sostengono che sta moto sia un aborto....non so pi? cosa pensare.

Comment

• Font Size
            penso che i risultati bastano per dimostrare che non hanno ragione...

Comment

• Font Size
              direi che sentendo "radio box" delle gare nazionali, quindi pareri autorevoli, di team manager che queste moto le fanno correre sono tutti concordi: la nuova R1 ha poco motore rispetto alla vecchia e alla concorrenza... aggiuggendo però che "lavorandoci", cosa che è stata più complicata che in passato, si stanno tirando fuori buone performances.

Insomma, moto che parte "difficile", da far rendere al massimo e oggettivamente più incline a guai tecnici (per via di tutto quello che comporta avere scoppi irregolari come stress meccanici).
              Richiede insomma grandi competenze tecniche per tirarci fuori il meglio...
              Last edited by xsandrox; 02-07-09, 12:48.

Comment

• Font Size
                Beh effettivamente dalla loro queste nuove R1 sembrano aver una facilita di guida imbarazzante e se non è un motore potentissimo resta ke sia gestibile ed intuitivo a tutti i regimi...

esteticamente non mi piace ma a vedere come va in quasi tutti i campionati cè da dire ke è quasi imbarazzante come mezzo...

Comment

• Font Size
                  a me personalmente la moto esteticamente non mi piace proprio,e lo dimostra anche il fatto che qua dalle mie parti non ne ho ancora vista una in giro,mentre le '08 ce ne abbastanza,avessero messo questo motore qui nella '08 erano campioni di vendita...ribadisco che a me ? solo il lato estetico che non mi gusta,tecnicamente invece deve essere eccezionale

Comment

• Font Size
                    ,, la nuova R1 non sarà il top della potenza ma non è quella che serve per fare i tempi ! è una superbike stradale, basta dare un occhiata alle moto amatoriali che girano per le piste , è sufficente una carena pista e scarichi per avere un oggetto spaziale ! ..forse peserà qualche kg in più della vecchia ma questo motore ad X dovevano pur rinforzarlo..girando stonato !

Comment

• Font Size
                      beh ci mancherebbe che va meno delle altre a livello di potenza massima... ma le gare non si vincono solo con quella..

Comment

• Font Size
                        Per me è brutta da far schifo a guardarla, almeno la versione stradale. Sul fatto che sia una motaccia non so chi possa aver detto na cosa simile, resto di stucco. Era gia' buona lo scorso anno, questa nuova con quel motore e la ciclistica a punto non consuma piu' le gomme e attualmente ha superato anche la Ducati a livello prestazionale.

Comment

• Font Size
                          Voci SICURE mi dicono che sono tutte assemblate direttamente dalla casa madre in un hungar segreto vicino Tokyo.

Ci sono parti del motore che i vari team manco possono guardare da lontano.

Usano occhiali speciali.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Herv?_Gantner View Post
                            penso che i risultati bastano per dimostrare che non hanno ragione...
                            Per coerenza, nonostante i risultati sportivi eclatanti per una casa cos? piccola, le Ducati vengono demolite giornalmente su questo forum, ergo la R1 ? un cesso come la 1198!

Comment

• Font Size
                              moto "strana" la nuova R1 ... nella STK ? indietro rispetto ad alcune avversarie, nella Cup sta facendo fatica a far segnare i tempi dell'anno scorso... mentre messa da SBK si comporta bene

FORSE ? una cosa che va aldil? della moto stessa e dipende soprattutto da chi la guida... cosa che vale di sicuro x Spies (un fenomeno) e x il BSB dove i piloti del GSE non hanno proprio rivali quest'anno... x l'Endurance ? da sottolineare che il team SERT non partecipa a tutto il campionato

Comment

X
                              Working...
                              X