Originally posted by ronny.mazza
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Doppietta di J?rg Teuchert nella SBK tedesca
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
Originally posted by Herv?_Gantner View PostSi ? preso una bella botto quest inverno in Spagna e si ? fermato per qualche mesi. e appena tornato su una moto e pare che domani sara in pista per la SBK tedesca
grazie x l'info...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Herv?_Gantner View PostSi ? preso una bella botto quest inverno in Spagna e si ? fermato per qualche mesi. e appena tornato su una moto e pare che domani sara in pista per la SBK tedesca
d'altronde se vuoi calare nei tempi devi rischiare
e a 40 anni con i miliardi che ha chi glielo fa fare di rischiare?
E per cosa poi?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmi s? che dopo le legnate prese si ? calmato un attimino
d'altronde se vuoi calare nei tempi devi rischiare
e a 40 anni con i miliardi che ha chi glielo fa fare di rischiare?
E per cosa poi?
Adesso ci riprova, ma non so se ci va come prima per trovare il limite o solo per piacere... Vediamo bene...
Comment
-
Originally posted by svitol View PostKaci? sei rimasto indietro!
Sono a met? stagione, hanno gia fatto 4 gp e per il monento Teuchert con la yamaha (strano...campionato che vai yamaha che trovi) ? in testa al campionato.
Ma ve li ricordate i numeri che faceva Teuchert quando correva nel mondiale ss con l'Alpha Technic??
Comment
-
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Post
Comment
-
Originally posted by TheBlueMask View Postpurtroppo non riesco a trovare nessuna foto di quelle due 996 del team austriaco....magari tu riesci a scovarle!
quella ducati 996 tutta blu era veramente bellaaveva uno sponsor redbull o sbaglio???
Last edited by luca46-7; 05-07-09, 14:12.
Comment
-
QUESTO è REYNOLDS...quella di robert mi pare era simile...
PECCATO CHE ROBERT HA PURE UN PO DI COLPA SULL'INCIDENTE DI KING KARL CHE POI LO HA PORTATO AL RITIRO DALLE CORSE
ero da mia nonna quando è successoe per la prima volta non solo io, ma anche i miei zii i miei nonni e i miei genitori sono rimasti mezzora attaccati alla tv per sapere se il pilota che aveva perso i sensi(fogarty ma lo sapevo solo io e mio padre chi era
) non fosse addirittura deceduto
dato che subito si pensava al peggio
Last edited by luca46-7; 05-07-09, 14:28.
Comment
X
Comment