Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haga operato rientra in Italia!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Haga operato rientra in Italia!

    Il braccio destro ? ok e potrebbe rientrare gi? a Brno
    Il pilota Ducati Xerox Noriyuki Haga ? stato sottoposto con successo alla riduzione della frattura dell'ulna del braccio destro mediante l'applicazione di una placca fissata con dei viti. L'equipe medica del'ospedale City Centre di Derby ha confermato la completa riuscita dell'intervento prospettando un decorso naturale del consolidamento della frattura.

    Purtroppo gli ulteriori esami eseguiti per chiarire il dolore alla spalla sinistra hanno evidenziato una frattura plurima alla scapola sinistra. La frattura della scapola non verr? trattata chirurgicamente ma seguir? il normale consolidamento. A parere dei medici questa complicazione non dovrebbe pregiudicare pi?' del braccio destro il ritorno in sella del pilota giapponese. Noriyuki ? stato dimesso dall?ospedale oggi e far? ritorno in Italia con la famiglia dove inizier? subito le cure fisioterapiche necessarie.

    Il pilota del Ducati Xerox Team non presenzier? al prossimo test a Imola ma si confida nel rientro al prossimo evento sul circuito di Brno

    FONTE: MOTOSPRINT.IT

  • Font Size
    #2
    bene bene bene!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      però cazzzo quante cose sè fatto in quella caduta...eppure a vederlo dal retro sembrava nn avesse fatto un super volo (quallo di nakano sembrava molto peggio, è stato sparato a 3 metri di altezza ), invece haga ha riportato molte fratture anche se nn gravissime(menomale)

      cmq io nn rischierei di esserci già a brno per prendere magari 3-4 punti, questo mondiale o fai risultato pieno o cmq sempre sul podio, o lo si perde e questo vale per tutti e 3(NORI, BEN E MICHEL)

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche se correra' a Brno sara' assai acciaccato quindi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro View Post
          anche se correra' a Brno sara' assai acciaccato quindi
          eh infatti

          io nn rischierei e mi riposerei bene bene per il ritorno dopo le vacanze estive tra 2 mesi il 6 settembre e tentare il tutto x tutto nelle ultime 8 manches

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..lo avevo detto io nel post di kaciaro... "QUELLO CORRE ANCHE SU UNA CARROZZELLA.."

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 1098... View Post
              ..lo avevo detto io nel post di kaciaro... "QUELLO CORRE ANCHE SU UNA CARROZZELLA.."
              AFFARI SUOI...SE VUOL RISCHIARE CHE RISCHI

              E SE FAR? RISULTATO GLI FAREMO UNA STANDING OVATION

              Comment

              X
              Working...
              X