Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campioni de mondo a confronto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Campioni de mondo a confronto...

ieri sera con un amico, nostalgico ed amante del vecchio motociclismo tutta passione e zero politica,facevamo questa consi derazione su 2 campioni del mondo delle 1000 stock,

Canepa e' in moto gp

Roberts a piedi

non c'e piu' il motociclismo di una volta

• Font Size
    si beh va a fortuna e poi canepa lo gestisce pernat.... quindi e' nelle mano di un pappone (in senso buono)...

Comment

• Font Size
      roberts si è anche un po' rovinato con le sue mani, visto che proprio suo papà lo licenziò quando correva in kr! secondo me comunque un posto in sbk lo meriterbbe.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        roberts si ? anche un po' rovinato con le sue mani, visto che proprio suo pap? lo licenzi? quando correva in kr! secondo me comunque un posto in sbk lo meriterbbe.
        va che non hai proprio capito di che Roberts si parli

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          roberts si ? anche un po' rovinato con le sue mani, visto che proprio suo pap? lo licenzi? quando correva in kr! secondo me comunque un posto in sbk lo meriterbbe.
          FERMO, fermo qua parliamo di BRENDAN ROBERTS

Comment

• Font Size
            Pier istruisci questi GGiovani

Comment

• Font Size
              Ma ? lo stesso Roberts che gli shampoo?

Diciamo che le carriere spesso hanno bisogno di qualche aiuto e di un po di fortuna. Canepa ha avuto dalla sua qualcuno che gli ha fatto fare strada, anche se il prematuro passaggio alla MotoGp potrebbe avergli bruciato la carriera.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                Ma ? lo stesso Roberts che gli shampoo?
                un amico che sa sempre tutto (= saccente) dice che ? il fratello di Julia Roberts... una famiglia di Gampioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post
                  un amico che sa sempre tutto (= saccente) dice che ? il fratello di Julia Roberts... una famiglia di Gampioni
                  ah... io ero incerto tra il Roberts degli shampoo e il Roberts dei farmagisti

Comment

• Font Size
                    Si parlava di Brendan Roberts che mi ricordava un pò Ben Bostrom eheh.
                    E' un peccato, la Ducati ha sulle mani 2 giovani (con Canepa) di assoluto valore, ma non è riuscita a gestirli bene.
                    Al giorno d'oggi Canepa si è bruciato mentre entrambi sarebbero ottimi su una Ducati semi privata, come quelle di Borciani o team simili.
                    Last edited by Giacomino; 29-06-09, 09:26.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      ieri sera con un amico, nostalgico ed amante del vecchio motociclismo tutta passione e zero politica,facevamo questa consi derazione su 2 campioni del mondo delle 1000 stock,

Canepa e' in moto gp

Roberts a piedi

non c'e piu' il motociclismo di una volta

kaci?

pi? che altro bisognerebbe anche vedere come si vincono i titoli

canepa ha vinto all'ultima gara solo per le cappelle di corti, pirro e le rotture di badovini(tra le quali l'ultima all'ultima gara che gli ha consegnato il titolo)

Roberts idem con una moto col controllo di trazione unica tra le stock ha faticato fino all'ultima gara vincendo solo grazie all'errore di simeon a pochi giri dalla fine

onestamente non mi sembrano chiss? che pilotoni...

Fabrizio invece vinse subito passando dal 125 al gixxer dimostrando che effettivamente qualcosa in pi? degli altri c'era

Comment

• Font Size
                        ah questa è la fase di kaciaro "adesso dò sempre addosso a canepa"... in 2 giorni ho letto CINQUE post tuoi in cui glielo meni.. e visto che ti ho già risposto, non mi ripeto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          ah questa ? la fase di kaciaro "adesso d? sempre addosso a canepa"... in 2 giorni ho letto CINQUE post tuoi in cui glielo meni.. e visto che ti ho gi? risposto, non mi ripeto.
                          5 post????
                          ci vedi bene si

Comment

• Font Size
                            hai ragione, sono 4. ti devo chiedere scusa?

buffo vedere chi canta tanto dei "bei tempi andati", della "sportività che oggi non c'è più".. e poi.. sempre a sparlare di qualsivoglia pilota che non si chiami... (non lo nomino ma hai capito a chi mi riferisco). nell'ultima settimana ne hai avute per biaggi, smrz e canepa.. ce ne sono altri nella lista a breve?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              hai ragione, sono 4. ti devo chiedere scusa?

buffo vedere chi canta tanto dei "bei tempi andati", della "sportivit? che oggi non c'? pi?".. e poi.. sempre a sparlare di qualsivoglia pilota che non si chiami... (non lo nomino ma hai capito a chi mi riferisco). nell'ultima settimana ne hai avute per biaggi, smrz e canepa.. ce ne sono altri nella lista a breve?
                              GRASSETTI, LAZZARINI,LEGA, PROVINI, PASOLINI, HAILWOOD

Comment

X
                              Working...
                              X