Ciao Nico...complimenti..peccato non aver preso punti...pero' vedo che ora stai migliorando il feeling con la moto...Bravo..ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran gara Badnico...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ahahahah magar fosse solo per l'anal fisting avrei gia smesso!
Non so piu che fare mi sono operato 2 volte..l'ultima 25 giorni fa e c'è stata anche una complicazione per quello ho avuto problemi il braccio è gonfio e infiammato...aspetto brno speranzoso! peccato perchè ogni gara miglioriamo e sta volta il colpaccio ci stava
Comment
-
-
Originally posted by badnico View Postahahahah magar fosse solo per l'anal fisting avrei gia smesso!
Non so piu che fare mi sono operato 2 volte..l'ultima 25 giorni fa e c'? stata anche una complicazione per quello ho avuto problemi il braccio ? gonfio e infiammato...aspetto brno speranzoso! peccato perch? ogni gara miglioriamo e sta volta il colpaccio ci stava
ma chi te l'ha fatto...? da mettere dietro le sbarre cio? ti ha lasciato tutto aperto praticamente con i punti che toccano la pelle viva
io gli farei causa veramente bad, ma sono impazzitiiiiiiii
Comment
-
-
no il braccio è stato cucito bene purtroppo è roppo fresca l'operazione e due gare cosi vicine non mi hanno dato il tempo di recuperare! Grande luca ti ho sentito mentre urlavi ahhaha
Comment
-
Originally posted by badnico View Postno il braccio ? stato cucito bene purtroppo ? roppo fresca l'operazione e due gare cosi vicine non mi hanno dato il tempo di recuperare! Grande luca ti ho sentito mentre urlavi ahhaha
Comment
X
Comment