Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

team ducati nelle prossime gare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    kaci?, ha fatto due gare.. a fabrizio gli son serviti degli anni per fare... dei podi!!.. non ? proprio il caso di parlare
    pesante eh???

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      che invece senza delle "SVISTE" da parte del suo team poteva essere molto piu' vicino in classifica in questo momento di difficolta'.
      Ora ci devi spiegare cosa intendi con "SVISTE" messo in maiuscolo e sottolineato, perch? quando dicevamo che tu parlavi di problemi voluti verso Michel, tu dicevi che eravamo scemi e che non volevi affatto dire quello!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ora ci devi spiegare cosa intendi con "SVISTE" messo in maiuscolo e sottolineato, perch? quando dicevamo che tu parlavi di problemi voluti verso Michel, tu dicevi che eravamo scemi e che non volevi affatto dire quello!!

ODDIO s'e' rivoltato il mondo!!!!!
        Veramente tu e altri 4-5 scagnozzi dicevate che ero io ad accampare scuse e che la verita' era che Michel era un sopravvalutato, un inconcludente, non era costante mi hai anche accusato di ritenere Michel migliore di Biaggi lanciandoti quella scommessa...........mo me vieni a fa sto giochino? Troppo tardi, non attacca bello, stai bene cosi'!

Comment

• Font Size
          Guarda che io e altri ridacchiavamo parlando del complotto e tu negavi che fossero interventi "STRANI"...

Guarda che ricordo bene eh! doppio -->

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            pesante eh???
            si kaciaro, quando ti ci metti sei di una pesantezza allucinante.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Guarda che io e altri ridacchiavamo parlando del complotto e tu negavi che fossero interventi "STRANI"...

Guarda che ricordo bene eh! doppio -->
              Infatti non erano interventi strani, erano interventi mirati che adesso gli si stanno ritorcendo contro e la cosa non fa che farmi piacere!

Comment

• Font Size
                Ho io la soluzione torna Troy!!!! ehehehe va beh... l'ho sparata grossa... un p? di nostalgia.....
                spero che haga si riprenda e possa difendere la sua posizione.... per? se haga non dovesse farcela allora spero che la ducati dia tutto quello che ha a disposizione a michel... Spies va forte... ma del resto ? il WSBK.... non pu? essere una passeggiata...

Comment

• Font Size
                  si kaciaro, quando ti ci metti sei di una pesantezza allucinante.
                  ma va????

io spero che la Ducati si accorga di avere un altro pilota (oltre ad Haga naturalmente) nel suo box....

Comment

• Font Size
                    kacià, ha fatto due gare.. a fabrizio gli son serviti degli anni per fare... dei podi!!.. non è proprio il caso di parlare
                    è vero , ma fabrizio nn ha avuto mica una ducati ufficiale da subito ma una honda PRIVATA...o sbaglio?
                    Last edited by luca46-7; 30-06-09, 14:49.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marco312r View Post
                      Ho io la soluzione torna Troy!!!! ehehehe va beh... l'ho sparata grossa... un p? di nostalgia.....
                      spero che haga si riprenda e possa difendere la sua posizione.... per? se haga non dovesse farcela allora spero che la ducati dia tutto quello che ha a disposizione a michel... Spies va forte... ma del resto ? il WSBK.... non pu? essere una passeggiata...
                      anche io ? la prima cosa che ho detto...e ci sta tutta...se haga avesse dovuto stare fermo 3 mesi...invece a brno o in germania mal che vada haga ci sar? quindi il nostro possibile sogno svanisce

Comment

X
                      Working...
                      X