Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
team ducati nelle prossime gare
Collapse
X
-
Originally posted by GIBERMAUU View Postche invece senza delle "SVISTE" da parte del suo team poteva essere molto piu' vicino in classifica in questo momento di difficolta'.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostOra ci devi spiegare cosa intendi con "SVISTE" messo in maiuscolo e sottolineato, perch? quando dicevamo che tu parlavi di problemi voluti verso Michel, tu dicevi che eravamo scemi e che non volevi affatto dire quello!!
ODDIO s'e' rivoltato il mondo!!!!!
Veramente tu e altri 4-5 scagnozzi dicevate che ero io ad accampare scuse e che la verita' era che Michel era un sopravvalutato, un inconcludente, non era costante mi hai anche accusato di ritenere Michel migliore di Biaggi lanciandoti quella scommessa...........mo me vieni a fa sto giochino? Troppo tardi, non attacca bello, stai bene cosi'!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostGuarda che io e altri ridacchiavamo parlando del complotto e tu negavi che fossero interventi "STRANI"...
Guarda che ricordo bene eh! doppio -->
Comment
-
Ho io la soluzione torna Troy!!!! ehehehe va beh... l'ho sparata grossa... un p? di nostalgia.....
spero che haga si riprenda e possa difendere la sua posizione.... per? se haga non dovesse farcela allora spero che la ducati dia tutto quello che ha a disposizione a michel... Spies va forte... ma del resto ? il WSBK.... non pu? essere una passeggiata...
Comment
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postkacià, ha fatto due gare.. a fabrizio gli son serviti degli anni per fare... dei podi!!.. non è proprio il caso di parlare, ma fabrizio nn ha avuto mica una ducati ufficiale da subito ma una honda PRIVATA...o sbaglio?
Last edited by luca46-7; 30-06-09, 14:49.
Comment
-
Originally posted by Marco312r View PostHo io la soluzione torna Troy!!!! ehehehe va beh... l'ho sparata grossa... un p? di nostalgia.....
spero che haga si riprenda e possa difendere la sua posizione.... per? se haga non dovesse farcela allora spero che la ducati dia tutto quello che ha a disposizione a michel... Spies va forte... ma del resto ? il WSBK.... non pu? essere una passeggiata...
Comment
X
Comment