sul sito della gazzetta dicono che nel contatto con polita s'? fratturato il piede destro....n'ecatombe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pure biaggi s'? fatto male
Collapse
X
-
ma porcozzzzzzzziooooo
vabbè questo è rimediabile veramente per brno
cmq rivedendolo bene, il contatto è colpa sua, non ha guardato quando si rimetteva in pista
-
Originally posted by jack View Postsul sito della gazzetta dicono che nel contatto con polita s'? fratturato il piede destro....n'ecatombe
in effetti al traguardo si vedeva che muoveva il piede in modo strano...infati i commentatori pensavano che si fosse rotta la pedalina nella caduta...invece era proprio il piede cazz...
comunque sta gara 2 ha fatto un sacco di danni
Comment
-
Originally posted by fiamma_82 View Postin effetti al traguardo si vedeva che muoveva il piede in modo strano...infati i commentatori pensavano che si fosse rotta la pedalina nella caduta...invece era proprio il piede cazz...
Comment
-
Originally posted by fiamma_82 View Post
E quanto accaduto ad Haga spalanca le porte a Spies e Yamaha, togliendoci una seconda parte di campionato al fulmicotone.
Non credo Fabrizio sia all'altezza della situazione, che nel caso di specie si chiama Spies.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
in effetti il contatto con polita è andato fin bene, potevano farsi male, ha sbagliato max e non guardare se arrivava qualcuno.. comprensibile per la foga di recuperare, però è un errore un po' da pischelli ecco..
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postbeh la toccata con polita s? l? un po cercata
Mi ricordo un occasione in cui sono quasi volati gli schiaffoni con Melandri per un fatto simile e un povero Battaini, se non ricordo male, spedito per prati!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostLa Direzione Gara ha multato Max Biaggi per 2.000 dollari per essere entrato in pista senza aver atteso il passaggio degli altri piloti.
Mi ricordo un occasione in cui sono quasi volati gli schiaffoni con Melandri per un fatto simile e un povero Battaini, se non ricordo male, spedito per prati!!!
Comment
-
Comunque,
per chi lo definiva uno senza palle,
vorrei far notare che finire una gara con un piede rotto (ed in ultima posizione, quindi potendosi ritirare in qualsiasi momento), ? una bella dimostrazione che le palle non le usa solo con la Pedron (e forse con le girls dei suoi detrattori pi? estremi), ma anche sulla moto
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostComunque,
per chi lo definiva uno senza palle,
vorrei far notare che finire una gara con un piede rotto (ed in ultima posizione, quindi potendosi ritirare in qualsiasi momento), ? una bella dimostrazione che le palle non le usa solo con la Pedron (e forse con le girls dei suoi detrattori pi? estremi), ma anche sulla moto
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostLa Direzione Gara ha multato Max Biaggi per 2.000 dollari per essere entrato in pista senza aver atteso il passaggio degli altri piloti.
Comment
X
Comment