Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se Haga Dovesse Stare Fermo 3 Mesi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    rag? !!!

l'avatar deve rispecchiare lo stato d'animo ....aggiornatevi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      rag? !!!

Lo cambio...??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icaro View Post
        Lo cambio...??
        vedi tu

io mi sento attapirato e tengo questo, quando vinceremo il mondiale metter? l'altro

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ringers View Post
          Secondo me la ducati non paga alcun gap di motore, quelle sono ca**ate che spara Tardozzi, basta andare a rivedersi la gara di monza...

Riguardo al fatto che (il mitico) Troy possa tenere testa a Spies, non ho dubbi nel dire che anche lui verrebbe travolto dal talento dell'americano.
          Forse qualcuno ogni tanto dimentica cosa sta facendo Ben:
          moto nuova
          gomme nuove
          piste SCONOSCIUTE

eppure

8 superpole su 9, ha vinto sempre almeno una manche, se non avesse avuto le rotture che ha avuto, avrebbe 3 vittorie in pi? all'attivo (75 punti!!), senza contare che se non lo avessero steso in gara 1 in Australia avrebbe certamente vinto anche la gara d'esordio...
          Spesso, su piste che vede per la prima volta, chiude le prime prove libere del venerd? mattina con il miglior tempo ( a monza dopo 18 giri )

Non c'? nessuno nella storia della superbike che abbia avuto un ruolino di marcia simile, nell'anno dell'esordio poi...

Visto l'imbarazzante dominio che sta dimostrando in superbike, c'? da chiedersi se non possa essere lui il l'anti Rossi che alcuni stanno aspettando!
          Cmq l'anno prossimo, o al max nel 2011 potremo gia trovare la risposta...
          DISCORSO PERFETTO!!!

Comment

• Font Size
            vedi tu

io mi sento attapirato e tengo questo, quando vinceremo il mondiale metter? l'altro
            M?h, e se poi non lo vinciamo...lo tieni a vita..??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icaro View Post
              M?h, e se poi non lo vinciamo...lo tieni a vita..??
              ma come fai a dire che non lo vinciamo ?!?

....credi forse a quello che dice tzunami ?

Comment

• Font Size
                ma come fai a dire che non lo vinciamo ?!?

....credi forse a quello che dice tzunami ?
                Non so, ma di certo c'? che le ducani...ormai le prendono anche dai motom...

e che per spuntare velocit? di punta...decenti....son costretti ad amputare i piedi di tutti i loro piloti...

.....e non ? mica 'na cosa bella...
                Last edited by Icaro; 29-06-09, 23:25.

Comment

• Font Size
                  a fare lo splendido e il profeta del giorno dopo...ci vuole poco

dissi che era una farsa il campionato 2008, e sappiamo come è andata a finire
                  l'ho detto all'inizio del 2009, l'ho ripetuto il giorno che hai in firma e, se vuoi, lo ripeto adesso

poi ovvio....lo sapevano anche i sassi che Haga si sarebbe fratturato
                  daje... l unica cosa che sapevano anche i sassi, a mente fredda e conoscendo i piloti in questione (ovvero haga che è incostatnte da paura e spies che è mostruosamente veloce), è che il campionato sarebbe stato tutto fuorchè una pagliacciata dall'esito scontato..

inutile appellarsi alla frattura di haga, che tra l altro pare non esserci...il campionato sarà di spies in ogni caso..

il succo è

hai detto che la ducati andava il doppio delle altre - falso
                  hai detto che il campionato sarebbe stato una pagliacciata - falso
                  hai detto che l esito sarebbe stato scontatissimo - falso

tutto il resto è noiaaaaa
                  Last edited by tsunami; 30-06-09, 07:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ringers View Post
                    Secondo me la ducati non paga alcun gap di motore, quelle sono ca**ate che spara Tardozzi, basta andare a rivedersi la gara di monza...

Riguardo al fatto che (il mitico) Troy possa tenere testa a Spies, non ho dubbi nel dire che anche lui verrebbe travolto dal talento dell'americano.
                    Forse qualcuno ogni tanto dimentica cosa sta facendo Ben:
                    moto nuova
                    gomme nuove
                    piste SCONOSCIUTE

eppure

8 superpole su 9, ha vinto sempre almeno una manche, se non avesse avuto le rotture che ha avuto, avrebbe 3 vittorie in pi? all'attivo (75 punti!!), senza contare che se non lo avessero steso in gara 1 in Australia avrebbe certamente vinto anche la gara d'esordio...
                    Spesso, su piste che vede per la prima volta, chiude le prime prove libere del venerd? mattina con il miglior tempo ( a monza dopo 18 giri )

Non c'? nessuno nella storia della superbike che abbia avuto un ruolino di marcia simile, nell'anno dell'esordio poi...

...
                    Concordo..

..per il resto non ho trovato scritto altro, anche perch? l'anti-Vale ? "solo nelle nostre menti bacate.." (cit.)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tsunami View Post
                      daje... l unica cosa che sapevano anche i sassi, a mente fredda e conoscendo i piloti in questione (ovvero haga che ? incostatnte da paura e spies che ? mostruosamente veloce), ? che il campionato sarebbe stato tutto fuorch? una pagliacciata dall'esito scontato..

inutile appellarsi alla frattura di haga, che tra l altro pare non esserci...il campionato sar? di spies in ogni caso..

il succo ?

tutto il resto ? noiaaaaa
                      mica vero...

ne abbiam ben donde di siffatte ciufole*

*ne abbiam le palle piene tzunami.. eddaje

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        mica vero...

ne abbiam ben donde di siffatte ciufole*

*ne abbiam le palle piene tzunami.. eddaje

è giunto il momento del "te l avevo detto" mio caro, chi se lo perde?

e cmq tSunami
                        Last edited by tsunami; 30-06-09, 11:06.

Comment

• Font Size
                          ? giunto il momento del "te l avevo detto" mio caro, chi se lo perde?

e cmq tSunami

elllllla maremma per un Z di pi? e una S di meno

Comment

• Font Size
                            rag? !!!

no, veramente devi mettere quello da incazzzato duro

con haga

Comment

• Font Size
                              ma come.....Ducati non ? pi? la moto ammazzajappi ?
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Haga ? primo in classifica.
                              Fabrizio ? terzo in classifica.

Il tutto a dispetto di un grandioso Spies e di una grande Yamaha.

La Susuki ? inesistente. La Kawasaki fa ridere e la Honda prende sberle.

potrei ripeterlo, non ci sono problemi

l'ho detto prima ancora che il campionato cominciasse, l'ho ripetuto quando i punti di vantaggio erano SOLO sessanta, ribadito quando il vantaggio ? salito a 83....tu invece, parli solo ora

tutto il resto ? noiaaaaa
                              NO!!! tutto il resto sono profezie del giorno dopo

sembra di sentire gli espertoni di calcio, quelli che sotto di 3 reti dicono: "calma la palla ? tonda" ....caxxo !!! una volta ogni 4 o 5 campionati l'azzeccano

ah!!! se poi vengo smentito, penso che una mezzoretta di autoerotismo non me la toglie nessuno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luca46-7 View Post

elllllla maremma per un Z di pi? e una S di meno
                                se lo dice tzunami ? giusto cos?

Comment

X
                                Working...
                                X