Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me la ducati non paga alcun gap di motore, quelle sono ca**ate che spara Tardozzi, basta andare a rivedersi la gara di monza...
Riguardo al fatto che (il mitico) Troy possa tenere testa a Spies, non ho dubbi nel dire che anche lui verrebbe travolto dal talento dell'americano.
Forse qualcuno ogni tanto dimentica cosa sta facendo Ben:
moto nuova
gomme nuove
piste SCONOSCIUTE
eppure
8 superpole su 9, ha vinto sempre almeno una manche, se non avesse avuto le rotture che ha avuto, avrebbe 3 vittorie in pi? all'attivo (75 punti!!), senza contare che se non lo avessero steso in gara 1 in Australia avrebbe certamente vinto anche la gara d'esordio...
Spesso, su piste che vede per la prima volta, chiude le prime prove libere del venerd? mattina con il miglior tempo ( a monza dopo 18 giri )
Non c'? nessuno nella storia della superbike che abbia avuto un ruolino di marcia simile, nell'anno dell'esordio poi...
Visto l'imbarazzante dominio che sta dimostrando in superbike, c'? da chiedersi se non possa essere lui il l'anti Rossi che alcuni stanno aspettando!
Cmq l'anno prossimo, o al max nel 2011 potremo gia trovare la risposta...
a fare lo splendido e il profeta del giorno dopo...ci vuole poco
dissi che era una farsa il campionato 2008, e sappiamo come è andata a finire
l'ho detto all'inizio del 2009, l'ho ripetuto il giorno che hai in firma e, se vuoi, lo ripeto adesso
poi ovvio....lo sapevano anche i sassi che Haga si sarebbe fratturato
daje... l unica cosa che sapevano anche i sassi, a mente fredda e conoscendo i piloti in questione (ovvero haga che è incostatnte da paura e spies che è mostruosamente veloce), è che il campionato sarebbe stato tutto fuorchè una pagliacciata dall'esito scontato..
inutile appellarsi alla frattura di haga, che tra l altro pare non esserci...il campionato sarà di spies in ogni caso..
il succo è
hai detto che la ducati andava il doppio delle altre - falso
hai detto che il campionato sarebbe stato una pagliacciata - falso
hai detto che l esito sarebbe stato scontatissimo - falso
Secondo me la ducati non paga alcun gap di motore, quelle sono ca**ate che spara Tardozzi, basta andare a rivedersi la gara di monza...
Riguardo al fatto che (il mitico) Troy possa tenere testa a Spies, non ho dubbi nel dire che anche lui verrebbe travolto dal talento dell'americano.
Forse qualcuno ogni tanto dimentica cosa sta facendo Ben:
moto nuova
gomme nuove
piste SCONOSCIUTE
eppure
8 superpole su 9, ha vinto sempre almeno una manche, se non avesse avuto le rotture che ha avuto, avrebbe 3 vittorie in pi? all'attivo (75 punti!!), senza contare che se non lo avessero steso in gara 1 in Australia avrebbe certamente vinto anche la gara d'esordio...
Spesso, su piste che vede per la prima volta, chiude le prime prove libere del venerd? mattina con il miglior tempo ( a monza dopo 18 giri )
Non c'? nessuno nella storia della superbike che abbia avuto un ruolino di marcia simile, nell'anno dell'esordio poi...
...
Concordo..
..per il resto non ho trovato scritto altro, anche perch? l'anti-Vale ? "solo nelle nostre menti bacate.." (cit.)
daje... l unica cosa che sapevano anche i sassi, a mente fredda e conoscendo i piloti in questione (ovvero haga che ? incostatnte da paura e spies che ? mostruosamente veloce), ? che il campionato sarebbe stato tutto fuorch? una pagliacciata dall'esito scontato..
inutile appellarsi alla frattura di haga, che tra l altro pare non esserci...il campionato sar? di spies in ogni caso..
il succo ?
hai detto che la ducati andava il doppio delle altre - falso
hai detto che il campionato sarebbe stato una pagliacciata - falso
l'ho detto prima ancora che il campionato cominciasse, l'ho ripetuto quando i punti di vantaggio erano SOLO sessanta, ribadito quando il vantaggio ? salito a 83....tu invece, parli solo ora
NO!!! tutto il resto sono profezie del giorno dopo
sembra di sentire gli espertoni di calcio, quelli che sotto di 3 reti dicono: "calma la palla ? tonda" ....caxxo !!! una volta ogni 4 o 5 campionati l'azzeccano
ah!!! se poi vengo smentito, penso che una mezzoretta di autoerotismo non me la toglie nessuno
Comment