Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se Haga Dovesse Stare Fermo 3 Mesi???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by luca46-7 View Post
    MA NN ? PI? SEMPLICE FARE UN BEL QUADRICILINDRICO E COSI SMETTONO DI SUSSARE IL KAZZO???

    scherzi? somigliare ai giap? giammai!
    altrimenti come farebbero a rubar soldi al popolo con la 1798, menandola sull'esclusivit? del bicilindrico, sull'esclusivit? del traliccio, e della originale distribuzione desmo "che ? alta tecnologia italiana e pure che perdi i pezzi per strada fa niente"?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Giacomino View Post
      rispondo a luca46-7
      penso che la ducati una volta finita la serie 1198 far? un v4 da 90 gradi
      ormai ? l'evoluzione della moto
      mah io se non lo vedo non ci credo

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Ringers View Post
        Secondo me la ducati non paga alcun gap di motore, quelle sono ca**ate che spara Tardozzi, basta andare a rivedersi la gara di monza...

        Riguardo al fatto che (il mitico) Troy possa tenere testa a Spies, non ho dubbi nel dire che anche lui verrebbe travolto dal talento dell'americano.
        Forse qualcuno ogni tanto dimentica cosa sta facendo Ben:
        moto nuova
        gomme nuove
        piste SCONOSCIUTE

        eppure

        8 superpole su 9, ha vinto sempre almeno una manche, se non avesse avuto le rotture che ha avuto, avrebbe 3 vittorie in più all'attivo (75 punti!!), senza contare che se non lo avessero steso in gara 1 in Australia avrebbe certamente vinto anche la gara d'esordio...
        Spesso, su piste che vede per la prima volta, chiude le prime prove libere del venerdì mattina con il miglior tempo ( a monza dopo 18 giri )

        Non c'è nessuno nella storia della superbike che abbia avuto un ruolino di marcia simile, nell'anno dell'esordio poi...

        Visto l'imbarazzante dominio che sta dimostrando in superbike, c'è da chiedersi se non possa essere lui il l'anti Rossi che alcuni stanno aspettando!
        Cmq l'anno prossimo, o al max nel 2011 potremo gia trovare la risposta...
        INFATTI MA NESSUNO LO CAPISCE CHE QUEL CHE STA FACENDO è VERAMENTE DISUMANO

        BAYLISS LE PRENDEREBBE ANCHE LUI NON COME HAGA, MA LE PRENDEREBBE

        ANCHE FOGGY Sè INCHINATO A BEN, E HA DETTO CHE è MIGLIORE DI LUI, QUEL CHE STA FACENDO ALL'ESORDIO BEN è UNA COSA INCREDIBILE
        Last edited by luca46-7; 28-06-09, 19:56.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by luca46-7 View Post
          BAYLISS LE PRENDEREBBE ANCHE LUI NON COME HAGA, MA LE PRENDEREBBE
          le prendeva da Haga, figuriamoci da Spies

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Maoni View Post
            le prendeva da Haga, figuriamoci da Spies
            le DAVA prima di tutto e le prendeva anche da haga

            ma da spies le PRENDEREBBE PRIMA DI TUTTI e poi ne d? qualcuna

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Ringers View Post
              Secondo me la ducati non paga alcun gap di motore, quelle sono ca**ate che spara Tardozzi, basta andare a rivedersi la gara di monza...
              Per? bisognerebbe rivedersi anche la gara di Salt lake city, quella di Misano e l'ultima di Donnington dove era palese che la ducati perdeva terreno in ogni rettilineo. Diciamo che all'inizio c'era un certo equilibrio prestazionale (la ducati compensava con l'accelerazione il minore allungo) nelle ultime tre gare l'accelerazione nn basta pi?, anche brevi rettilinei come quelli di misano sono sufficenti alla honda di Rea per scrollarsi di dosso la ducati di Fabrizio, idem a donnington. Diciamo che inizialmente la ducati aveva il vantaggio di un equilibrio e una guidabilit? superiore alla altre moto, poi gli altri team hanno fatto esperienza e sono cresciuti e possono sfruttare le loro potenzialit?. Il fatto ? lampante anche se d? fastidio a tutti coloro che hanno sempre lamentato vantaggi regolamentari per le bicilindriche per giustificare i pregressi successi della ducati.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by svitol View Post
                Per? bisognerebbe rivedersi anche la gara di Salt lake city, quella di Misano e l'ultima di Donnington dove era palese che la ducati perdeva terreno in ogni rettilineo. Diciamo che all'inizio c'era un certo equilibrio prestazionale (la ducati compensava con l'accelerazione il minore allungo) nelle ultime tre gare l'accelerazione nn basta pi?, anche brevi rettilinei come quelli di misano sono sufficenti alla honda di Rea per scrollarsi di dosso la ducati di Fabrizio, idem a donnington. Diciamo che inizialmente la ducati aveva il vantaggio di un equilibrio e una guidabilit? superiore alla altre moto, poi gli altri team hanno fatto esperienza e sono cresciuti e possono sfruttare le loro potenzialit?. Il fatto ? lampante anche se d? fastidio a tutti coloro che hanno sempre lamentato vantaggi regolamentari per le bicilindriche per giustificare i pregressi successi della ducati.
                tradotto ?

                il 1200 non basta pi? ?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Mah a me sto mondiale mi pare falsato a sto punto. Poveraccio Haga mi dispiace davvero tanto, la posizione che ha se l'e' meritata e costruita col suo talento. Se veramente non potra' correre per due tre mesi il mondiale non sara' piu' lo stesso!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    si si ora sono sicuro... svitol è tardozzi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by svitol View Post
                      Per? bisognerebbe rivedersi anche la gara di Salt lake city, quella di Misano e l'ultima di Donnington dove era palese che la ducati perdeva terreno in ogni rettilineo. Diciamo che all'inizio c'era un certo equilibrio prestazionale (la ducati compensava con l'accelerazione il minore allungo) nelle ultime tre gare l'accelerazione nn basta pi?, anche brevi rettilinei come quelli di misano sono sufficenti alla honda di Rea per scrollarsi di dosso la ducati di Fabrizio, idem a donnington. Diciamo che inizialmente la ducati aveva il vantaggio di un equilibrio e una guidabilit? superiore alla altre moto, poi gli altri team hanno fatto esperienza e sono cresciuti e possono sfruttare le loro potenzialit?. Il fatto ? lampante anche se d? fastidio a tutti coloro che hanno sempre lamentato vantaggi regolamentari per le bicilindriche per giustificare i pregressi successi della ducati.
                      Mah, io francamente lo svantaggio di cui parli continuo a non vederlo. Non ? la pi? veloce ma senz'altro nemmeno la pi? lenta... Sopratutto a Salt Lake City non mi ? parsa in difficolt? in rettilineo, anzi
                      Secondo me il fatto non ? affatto lampante come dici... Ripeto, secondo me, al contrario dell'inizio di stagione, la Ducati non ha particolari vantaggi di motore ma nemmeno svantaggi.

                      Se poi da regolamente DEVE essere la pi? veloce allora diamo via libera al 1498

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by iomoto View Post
                        scherzi? somigliare ai giap? giammai!
                        altrimenti come farebbero a rubar soldi al popolo con la 1798, menandola sull'esclusivit? del bicilindrico, sull'esclusivit? del traliccio, e della originale distribuzione desmo "che ? alta tecnologia italiana e pure che perdi i pezzi per strada fa niente"?
                        Accidenti, la Ducati e' peggio dell'Irpef?!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Maoni View Post
                          tradotto ?

                          il 1200 non basta pi? ?

                          quoto

                          daje de millequattro?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            c'? da dire che qualcuno gliel'ha tirata molto pesantemente... ammazza che gufi che ci sono fra gli iscritti

                            e non hai idea di quanti ce ne siano nell'ambiente della SBK


                            la ducati, non i suoi piloti, sta sulle balle a parecchi

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              si si ora sono sicuro... svitol ? tardozzi...
                              quoto!

                              e ora che famo? lo assaliamo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by luca46-7 View Post
                                quoto!

                                e ora che famo? lo assaliamo?
                                ma daiiiiiii

                                io mi diverto un mondo a sentire\leggere certe perle

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X