Originally posted by manu27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se Haga Dovesse Stare Fermo 3 Mesi???
Collapse
X
-
-
Originally posted by Giacomino View PostNon sono d'accordo nemmeno qui
Dai spingo per Vermeulen in Ducati.
il verme penso proprio che nn lo daranno via fino a fine stagione, e toseland forse ? pi? facile...ma lui penso che voglia rimanere cmq in MGP
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postma ragazzi questi sono piloti con un contratto ancora con la propria squadra se nn li lasciano a piedi nn possono andare proprio da nessuna parte
il verme penso proprio che nn lo daranno via fino a fine stagione, e toseland forse ? pi? facile...ma lui penso che voglia rimanere cmq in MGP
Comunque mi hai frainteso, non ho parlato di Toseland o Vermeulen nell'immediato ma in ottica 2010 quando probabilmente uno fra Haga e Fabrizio far? le valigie.
Comment
-
Il problema non ? il pilota ma la moto. Attualmente la ducati non ? una moto vincente, perde troppo su tutti i rettilinei, non ? in grado neppure di uscire dalla scia dell'honda, per non parlare della altre. Anche Spies con questa ducati non riuscirebbe a vincere. Evidentemente gli altri hanno fatto uno step evolutivo che la ducati non ? in grado di fare.
Comment
-
Originally posted by Giacomino View PostSognare non costa nulla, e Haga ha dei limiti purtroppo e restano sempre i soliti per questo motivo non potr? mai vincere il mondiale.
Comunque mi hai frainteso, non ho parlato di Toseland o Vermeulen nell'immediato ma in ottica 2010 quando probabilmente uno fra Haga e Fabrizio far? le valigie.
si ci pu? assolutamente stare, toseland sarebbe un ritorno e nn credo...vermeullen forse ? pi? probabile
Comment
-
Originally posted by svitol View PostIl problema non ? il pilota ma la moto. Attualmente la ducati non ? una moto vincente, perde troppo su tutti i rettilinei, non ? in grado neppure di uscire dalla scia dell'honda, per non parlare della altre. Anche Spies con questa ducati non riuscirebbe a vincere. Evidentemente gli altri hanno fatto uno step evolutivo che la ducati non ? in grado di fare.
Comment
-
Originally posted by svitol View PostIl problema non ? il pilota ma la moto. Attualmente la ducati non ? una moto vincente, perde troppo su tutti i rettilinei, non ? in grado neppure di uscire dalla scia dell'honda, per non parlare della altre. Anche Spies con questa ducati non riuscirebbe a vincere. Evidentemente gli altri hanno fatto uno step evolutivo che la ducati non ? in grado di fare.
spies vince anche con questa ducati...FIDATI ci scommetto quanto voi
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
oggesù.. già parlate del 2010?
haga è ancora primo con 14 punti gente, la prossima gara è fra UN MESE.. hai voglia a recuperare dall'infortunio.. ma voi ducatisti siete unici anche in questo
Comment
X
Comment