Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se Haga Dovesse Stare Fermo 3 Mesi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manu27 View Post
    ma dipende, se ? vero che l'anno prossimo spies va in motogp allora per haga si riapre un'altra possibilita'(sempre in ducati),se invece spies resta...be allora nn c'? trippa per gatti!!!chi metti metti, il risultato nn combia!!!
    Non sono d'accordo, penso che Vermeulen potrebbe benissimo battere Spies e anche lo stesso Toseland che non ? per niente bollito.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giacomino View Post
      Non sono d'accordo, penso che Vermeulen potrebbe benissimo battere Spies e anche lo stesso Toseland che non ? per niente bollito.
      SPIES LO BATTE SOLO ROSSI

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca46-7 View Post
        SPIES LO BATTE SOLO ROSSI
        Non sono d'accordo nemmeno qui

Dai spingo per Vermeulen in Ducati e poi vediamo.
        Last edited by Giacomino; 28-06-09, 17:07.

Comment

• Font Size
          Non sono d'accordo nemmeno qui

Dai spingo per Vermeulen in Ducati.
          ma ragazzi questi sono piloti con un contratto ancora con la propria squadra se nn li lasciano a piedi nn possono andare proprio da nessuna parte

il verme penso proprio che nn lo daranno via fino a fine stagione, e toseland forse ? pi? facile...ma lui penso che voglia rimanere cmq in MGP

Comment

• Font Size
            ma ragazzi questi sono piloti con un contratto ancora con la propria squadra se nn li lasciano a piedi nn possono andare proprio da nessuna parte

il verme penso proprio che nn lo daranno via fino a fine stagione, e toseland forse ? pi? facile...ma lui penso che voglia rimanere cmq in MGP
            Sognare non costa nulla, e Haga ha dei limiti purtroppo e restano sempre i soliti per questo motivo non potr? mai vincere il mondiale.

Comunque mi hai frainteso, non ho parlato di Toseland o Vermeulen nell'immediato ma in ottica 2010 quando probabilmente uno fra Haga e Fabrizio far? le valigie.

Comment

• Font Size
              Comunque Fabrizio a Brno è sempre andato forte, magari un miracolo...

Comment

• Font Size
                Il problema non ? il pilota ma la moto. Attualmente la ducati non ? una moto vincente, perde troppo su tutti i rettilinei, non ? in grado neppure di uscire dalla scia dell'honda, per non parlare della altre. Anche Spies con questa ducati non riuscirebbe a vincere. Evidentemente gli altri hanno fatto uno step evolutivo che la ducati non ? in grado di fare.

Comment

• Font Size
                  Sognare non costa nulla, e Haga ha dei limiti purtroppo e restano sempre i soliti per questo motivo non potr? mai vincere il mondiale.

Comunque mi hai frainteso, non ho parlato di Toseland o Vermeulen nell'immediato ma in ottica 2010 quando probabilmente uno fra Haga e Fabrizio far? le valigie.
                  ahhhhhhhhhhh allora ok!

si ci pu? assolutamente stare, toseland sarebbe un ritorno e nn credo...vermeullen forse ? pi? probabile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by svitol View Post
                    Il problema non ? il pilota ma la moto. Attualmente la ducati non ? una moto vincente, perde troppo su tutti i rettilinei, non ? in grado neppure di uscire dalla scia dell'honda, per non parlare della altre. Anche Spies con questa ducati non riuscirebbe a vincere. Evidentemente gli altri hanno fatto uno step evolutivo che la ducati non ? in grado di fare.
                    si infatti....dovevano pass? al 1.400 ma non ? ancora pronto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by svitol View Post
                      in accelerazione perde ma la velocit? c?

spies vince anche con questa ducati...FIDATI ci scommetto quanto voi

Comment

• Font Size
                        dai rag?, evitiamo di tirare conclusioni affrettate

aspettiamo di sentire cosa ne pensa Ultrone...poi se ne riparla

Comment

• Font Size
                          oggesù.. già parlate del 2010?

haga è ancora primo con 14 punti gente, la prossima gara è fra UN MESE.. hai voglia a recuperare dall'infortunio.. ma voi ducatisti siete unici anche in questo

Comment

• Font Size
                            in accelerazione perde ma la velocit? c?

spies vince anche con questa ducati...FIDATI ci scommetto quanto voi
                            spiega a Svitol che Ducati ? ancora in testa al mondiale e che ? riuscita a mettere tra se e il secondo quasi 90 punti di distacco

Comment

• Font Size
                              che figata se tornasse troy!!!!!!!!!!!

ma la vedo un po dura....

Comment

• Font Size
                                ma cosa vi fumate? ma secondo voi troy torna per dare alla ducati un mondiale che doveva vincere haga? ma su... fumate di meno!!!

Comment

X
                                Working...
                                X