Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se Haga Dovesse Stare Fermo 3 Mesi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    VOI siete pi? fasulli di una banconota da 15 euro

e come mai tanti team hanno deciso di correre con Ducati ?

caro zunami.... rileggiti i podi, toglici Spies e poi dai un'occhiata alla tua firma

Maoni sbaglia raramente, tu continua pure a dire che la palla ? tonda
    resta il fatto che, se dovesse vincere il titolo Spies, Maoni si tira un raspone come non faceva da anni

conclusione: comunque vada sar? un successo
    scusa maoni.... ma non esiste...

leggo la mia firma e guardo la classifica... meno 14 punti punti...

? stata ne una pagliacciata, NO

ESITO SCONTATO.... NO

questo ? quello che dice la classifica ora... ovvero l esatto opposto delle tue parole

fine dei discorsi

Comment

• Font Size
      Originally posted by tsunami View Post
      scusa maoni.... ma non esiste...

leggo la mia firma e guardo la classifica... meno 14 punti punti...

? stata ne una pagliacciata, NO

ESITO SCONTATO.... NO

questo ? quello che dice la classifica ora... ovvero l esatto opposto delle tue parole

fine dei discorsi
      tu continua pure a dire che la palla ? tonda, a leggere quello che ti fa comodo e a fare profezie il giorno dopo

Comment

• Font Size
        Originally posted by svitol View Post
        MA SOPRATTUTTO DAMMI UNA RAGIONE TECNICA DI QUESTI VANTAGGI, che almeno si ragiona sul concreto.
        se hai voglia di fare un ragionamento, a disposizione

il mio è basato su quanto possiamo vedere da 2 anni a questa parte e su qualche dato interessante

POTENZA => dato che non disponiamo di dati e tanto meno rullate... prendiamo la velocità max a Monza (la pista + veloce) 318 Spies e 323 Fabrizio

ovvio contano anche rapporti, aerodinamica, posizione pilota ecc. ma non non si può credere che Ducati abbia 20 CV in meno della Yamaha

io direi CV circa alla pari (non posso essere + preciso ovviamente)

COPPIA => che un twin 1200 ne abbia + di un 1000 four... non c'è bisogno di essere ingegneri x capirlo

Risultato => potenza simile e coppia superiore = 1200 twin in vantaggio

è banale dire che a pari cilindrata i jappi ritornerebbero in vantaggio... boh forse 1000 contro 1100 ??

p.s. spero che non mi risponderai con "è la solita lamentela dei japparoli" o robe simili... perchè altrimenti è tanto inutile cercar di intavolare una discussione "seria"

edit... prendi i dati della STK ed il risultato non cambia
        Last edited by Potanik74; 01-07-09, 16:07.

Comment

• Font Size
          nik74 !!!

io c'ho rinunciato ...non serve a niente

adesso la butto solo ed esclusivamente sul cazzeggio ....almeno mi diverto

Comment

• Font Size
            Solo un inciso per il saggente... ai miei (valorosi) tempi, il pdf non era stato ancora creato

Comment

• Font Size
              azz ? vero erano i tempi del Commodore 64 :village:

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post
                se hai voglia di fare un ragionamento, a disposizione

il mio ? basato su quanto possiamo vedere da 2 anni a questa parte e su qualche dato interessante

POTENZA => dato che non disponiamo di dati e tanto meno rullate... prendiamo la velocit? max a Monza (la pista + veloce) 318 Spies e 323 Fabrizio

ovvio contano anche rapporti, aerodinamica, posizione pilota ecc. ma non non si pu? credere che Ducati abbia 20 CV in meno della Yamaha

io direi CV circa alla pari (non posso essere + preciso ovviamente)

COPPIA => che un twin 1200 ne abbia + di un 1000 four... non c'? bisogno di essere ingegneri x capirlo

Risultato => potenza simile e coppia superiore = 1200 twin in vantaggio

? banale dire che a pari cilindrata i jappi ritornerebbero in vantaggio... boh forse 1000 contro 1100 ??

p.s. spero che non mi risponderai con "? la solita lamentela dei japparoli" o robe simili... perch? altrimenti ? tanto inutile cercar di intavolare una discussione "seria"

edit... prendi i dati della STK ed il risultato non cambia
                Definire tecnica questa spiegazione ? una parola grossa. Aspetto che qualcuno mi dimostri le diferenze di rendimento tra un bicilindrico 1200 e un quattro 1000 con analoghe caratteristiche tecniche, con o senza le limitazioni imposte dal regolamento e non fare, a posteriori, la conta di punti che derivano esclusivamente dal valore di chi f?, dalle capacit? dei costruttori e dei team e pure da una certa componente di fortuna/sfortuna che sempre c'?.
                Per quanto riguarda la velocit?, cosa mi dici a proposito di Salt Lake city o di MIsano o di Donington? Hai forse visto le ducati sverniciare le 4 cil.??No perche allora si vede che Fabrizio il gas non ce lo dava tutto. Guarda le gare ogni tanto!
                La ducati nella prima parte del campionato aveva un'accelerazione migliore ma faticava a tenere il passo delle 4 cil in rettilineo (yamaha a parte) e anche Haga lo aveva detto dopo Philip Island. Fin qua tutto normale.
                Ora e Misano lo dimostra, pagano pure in uscita di curva e mi auguro che riescano a trovare qualche cavallo per essere di nuovo competitivi.
                La yamaha ? una moto particolare, ? quella che ha meno allungo tra le 4 c. ma in compenso ha la migliore accelrazione in uscita, soprattutto in virt? dell'erogazione che permette di scaricare ottimamente la potenza a terra, pi? che per la coppia. Questa ? una precisa scelta che per ora da i suoi risultati.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  VOI siete pi? fasulli di una banconota da 15 euro

e come mai tanti team hanno deciso di correre con Ducati ?

caro zunami.... rileggiti i podi, toglici Spies e poi dai un'occhiata alla tua firma

Maoni sbaglia raramente, tu continua pure a dire che la palla ? tonda
                  resta il fatto che, se dovesse vincere il titolo Spies, Maoni si tira un raspone come non faceva da anni

conclusione: comunque vada sar? un successo
                  Pi? che altro ti sei parato il culo....Comoda!

Comment

• Font Size
                    scusa svitol, fammi capire una cosa

fino alle 13,00 di domenica 28 giugno la Ducati era quella moto talmente efficace(coppia, telaio, ecc...) che aveva permesso ad uno come Haga che, a sentir voi aveva perso solo tempo e anni con le jap, di arrivare fino a 83 punti di vantaggio in classifica e che gli aveva permesso di gestire tranquillamente (dichiarazione di haga dopo le prime gare: col 1200 è più facile) le gare

Domenica alle 17.15, sempre a sentire te e un altro paio di talebani, improvvisamente è diventata una moto in ritardo nello sviluppo e carente di doti velocistiche (nel frattempo stabiliva in prova con fabrizio il record del circuito )

Non so a te ma a me qualcosa non quadra
                    Last edited by giuseppe_d; 01-07-09, 18:55.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post

fino alle 13,00 di domenica 28 giugno la Ducati era quella moto talmente efficace(coppia, telaio, ecc...) che aveva permesso ad uno come Haga che, a sentir voi aveva perso solo tempo e anni con le jap, di arrivare fino a 83 punti di vantaggio in classifica e che gli aveva permesso di gestire tranquillamente (dichiarazione di haga dopo le prime gare: col 1200 ? pi? facile) le gare

Domenica alle 17.15, sempre a sentire te e un altro paio di talebani, improvvisamente ? diventata una moto in ritardo nello sviluppo e carente di doti velocistiche (nel frattempo stabiliva in prova con fabrizio il record del circuito )

Infatti non quadra... cerchia

Col 1200 in ducati hanno quadrato il cerchio

Comment

• Font Size

fino alle 13,00 di domenica 28 giugno la Ducati era quella moto talmente efficace(coppia, telaio, ecc...) che aveva permesso ad uno come Haga che, a sentir voi aveva perso solo tempo e anni con le jap, di arrivare fino a 83 punti di vantaggio in classifica e che gli aveva permesso di gestire tranquillamente (dichiarazione di haga dopo le prime gare: col 1200 ? pi? facile) le gare

Domenica alle 17.15, sempre a sentire te e un altro paio di talebani, improvvisamente ? diventata una moto in ritardo nello sviluppo e carente di doti velocistiche (nel frattempo stabiliva in prova con fabrizio il record del circuito )

e no !!! calma adesso

zunami lo aveva detto che Spies era il pretendente nr 1 al titolo, anche quando era sotto di 83 punti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Infatti non quadra... cerchia

Col 1200 in ducati hanno quadrato il cerchio
                          o hanno il cerchio quadrato???

Comment

• Font Size

fino alle 13,00 di domenica 28 giugno la Ducati era quella moto talmente efficace(coppia, telaio, ecc...) che aveva permesso ad uno come Haga che, a sentir voi aveva perso solo tempo e anni con le jap, di arrivare fino a 83 punti di vantaggio in classifica e che gli aveva permesso di gestire tranquillamente (dichiarazione di haga dopo le prime gare: col 1200 è più facile) le gare

Domenica alle 17.15, sempre a sentire te e un altro paio di talebani, improvvisamente è diventata una moto in ritardo nello sviluppo e carente di doti velocistiche (nel frattempo stabiliva in prova con fabrizio il record del circuito )

GIUSè IN POCHE PAROLE...SONO SOLO DEI TALEBBANIIIII
                            Last edited by luca46-7; 01-07-09, 19:53.

Comment

• Font Size
                              svitol la mia non sarà una discussione tecnica, ma almeno cerco di basarla su un dato certo... le velocità massime

ti ricordo che Tardozzi si è lamentato che la Ducati prendesse gli schiaffi sul dritto mentre i numeri sono lì a dimostrare il contrario... contro la Yamaha (che oramai è l'unico avversario x il campionato) i valori sono sempre molto vicini

altra cosa... guardo tutte le gare ogni w-e comprese ss e stk... e non ho mai visto una ducati sfavorita rispetto alle jap... non so che gare vedi tu

ed ultima cosa... fino a quando sono arrivate vittorie e podi a ripetizione, è stato Haga stesso a dichiarare "facile fare il fenomeno col 1200" ... ora ai primi problemi è diventata una moto inferiore e carente di cavalli?? mandovat
                              Last edited by Potanik74; 02-07-09, 06:12.

Comment

• Font Size
                                ma ancora qui siete?
                                zunami sei sempre più tardottico.

Comment

X
                                Working...
                                X