Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HAGA: Vertebra fratturata.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Thunder-Rage View Post
    Ho letto ho letto... MAGARI rileggilo tu e nota se non ? andata cos?
    beh,allora avrai visto che OLTRE al discorso dispiacere Haga/contentezza per la Ducati gi? (che ci pu? stare)

ci sono anche le solite offese qualunquiste e generaliste nei confronti del marchio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post

ha una lesione a una vertebra!!!
      ? il risultato di una vecchia caduta! non lo operano alla schiena, solo all'ulna!!

Comment

• Font Size

ha una lesione a una vertebra!!!
        MinGhia Albe, SALLO!
        Si ? spaccato ma la lesione alle vertebre non c'?, quello che l'ha fatto supporre in realt? ? la "cicatrice" lasciata da una vecchia lesione...
        Per il resto invece dovrebbe avere qualcosa al polso e se non sbaglio da qualche parte nella spalla

Comment

• Font Size
          ragazzi avevo editato il mio post! l'ho letto dopo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            beh,allora avrai visto che OLTRE al discorso dispiacere Haga/contentezza per la Ducati gi? (che ci pu? stare)

ci sono anche le solite offese qualunquiste e generaliste nei confronti del marchio...
            Che si merita tutte
            Scherzi a parte, ho scritto esattamente ci? che pensavo, mi fa ridere chi da dell'antisportivo a gente che ha fatto il discoro dispiace per haga/contento per ducati, e se rileggi ce ne sono un mare

Comment

• Font Size
              ragazzi avevo editato il mio post! l'ho letto dopo
              tranquillo alb?..ti lovvo lo stesso...

amiamoci u.u

Comment

• Font Size
                ahahahahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Thunder-Rage View Post
                  Che si merita tutte
                  Scherzi a parte, ho scritto esattamente ci? che pensavo, mi fa ridere chi da dell'antisportivo a gente che ha fatto il discoro dispiace per haga/contento per ducati, e se rileggi ce ne sono un mare
                  no ma infatti non parlo di te
                  c'? chi da dell'antisportivo a gente che ha fatto il discoro dispiace per haga/contento per ducati,e questo non va bene

ma altrettanto c'? chi ha cominciato da zero per problmei suoi forse
                  a sparare contro un marchio senza senso....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Scusa ma chi ? che ha mai detto di essere felice per Haga rotto?

non ce n'? nessuno. A me sinceramente dispiace perch? ? un combattente.

Mentre ce ne sono tanti, me compreso felici se Ben e la Yamaha vincono il
                    mondiale

E sai perch??

Perch? la ducati e i ducatisti hanno letteralmente rotto il KAZZO!!!

Tardozzi che ogni anno vorrebbe aumentare la cilindrata di 100-200 cc.

Suppo che quando perde inventa le scuse pi? assurde...

I ducatari che pensano di avere chiss? che moto e si ritengono quasi degli intoccabili addirittura additando chi non ne possiede una come poveretti, non siete veri appassionati, noi abbiamo le moto vere con l'anima, ecc...ecc...

in una sola parola:

SPOCCHIA!

E gli spocchiosi, si s?, si fanno molti nemici.

E tu non immagini quanta gente, giornalisti e addetti del settore domenica a misano in sala stampa ha letteralmente esultato per Rea vincitore in gara2 e Spies in gara uno

Vedi la Ducati una volta era un marchio piccolo, un p? pane e salame che stava simpatico a molti

Poi, arrivato il marketing americano improvvisamente si sono autoproclamati i costruttori delle migliori moto del mondo guardando tutti gli altri dall'alto in basso.

Domenicali che dichiara che loro costruiscono moto per veri appassionati

E noi che non le compriamo che siamo? Deficienti?

Peccato che poi adesso le moto pi? presenti davanti ai bar siano proprio le ducati...

E adesso, onestamente e meritatamente

STANNO SUL KAZZO A TUTTI!

tutto qui

quoto dalla prima all'ultima parola .....

l'unica cosa che posso dire ? che

non voglio una ducati
                    non ho amici ducatisti
                    non esco con i ducatisti
                    non voglio avere a che fare con i ducatisti

Comment

• Font Size
                      A me sinceramente questa tifoseria da stadio fa ridere e piu che altro mi fa anche schifo...invece che tifare qualcuno tifate contro qualcuno!
                      Ma cosa vi ha fatto la ducati?se non vi piace non compratela,vi ci obbliga nessuno?Se sapessi un minimo di meccanica sapresti che un bicilindrico paga in potenza rispetto a un 4 cilindri ed ecco spiegato il fatto della cilindrata superiore!
                      Se non ti piaccion le dichiarazioni di quello e di quell'altro....perch? le dichiarazioni del resto delle squadre,piloti quando perdono sono migliori?Biaggi faceva dichiarazioni piu belle?Valentino quando perdeva faceva dichiarazioni belle?le altre case quando la ducati andava molto piu forte facevan dichiarazioni belle millantando benzina nascosta nel telaio?

Ma smettetela con tutte ste polemiche e guardatevi le gare gustando quelle poche volte che c'? un po di bagara e sportellata!

Poi sul fatto dei ducatari....io ho un 916 ma non ho preso mai per il culo nessun,son l'unico della compagnia ad avere una ducati e vengo continuamente sbeffeggiato dagli altri che han moto giapponesi...(anche se poi prendon continuamente paga da una moto di 15anni...ma questi son altri discosi)....questo per dirti che come definisci "ducatari" esiston gli "hondari"
                      o i "suzukisti" o i "vespisti".....siamo tutte persone che tengono e tifano la propria moto e ognuno crede che la sua sia la piu bella(come ? normale che sia,uno si compra quel che gli piace!)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omez View Post
                        Mi spiace Haga....chiss? come sono contenti i tifosi di Michel.....

e cmq il mondiale lo vince Spies troppo forte quel ragazzo
                        Originally posted by jacknipper View Post
                        ma perch? insultare i tifosi di michel pensando siano contenti che haga si sia fatto male?
                        io sono tifoso di michel e haga non mi ha mai fatto impazzire per la sua incostanza e le numerose cazzate fatte in carriera ma mai e poi mai sono contento del suo incidente eccheccazz
                        quello che non capisco ? il perch? viene sempre tirato in ballo.... anche quando non c'entra.....

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=tetodeltone;5406836]
                          Ma cosa vi ha fatto la ducati?se non vi piace non compratela,vi ci obbliga nessuno?Se sapessi un minimo di meccanica sapresti che un bicilindrico paga in potenza rispetto a un 4 cilindri ed ecco spiegato il fatto della cilindrata superiore!
                          [QUOTE]
                          vero , ma nessuno obbliga ducati a fare i bicilindrici , se vuole farli , dovrebbe avere le palle di accettare nelle competizioni la pari cilindrata.
                          Spero comunque che vinca pilota italiano su moto italiana, per la moto gp mi accontento del pilota italiano.
                          Last edited by yokozuna; 30-06-09, 11:29.

Comment

• Font Size
                            [quote=yokozuna;5406859][quote=tetodeltone;5406836]
                            vero , ma nessuno obbliga ducati a fare i bicilindrici , se vuole farli , dovrebbe avere le palle di accettare nelle competizioni la pari cilindrata.
                            Spero comunque che vinca pilota italiano su moto italiana, per la moto gp mi accontento del pilota italiano.
                            vedi...questo ? un punto sul quale trovi che ci sia molto su cui discutere!

Credo che nessuno obblighi ducati a fare moto bicilindriche...ma tant'? che il regolamento dovrebbe essere strutturato in modo da garantire prestazioni simili (come oggi poi ?, io non vedo supremazie meccaniche...piuttosto vedo supremazie di polso destro). Dal momento che limiti i L di un serbatoio...hai voglia, tanto pi? in la non puoi andare!!

Certo che poi le possibilit? di intervento devono essere uguali per tutti, dal momento che la perdita di cv del bicilindrico ? "coperta" dall'aumento di cilindrata si dovrebbe poter far tutti le stesse cose (come credo che sia oggi vero? ammetto di non sapere).

Sicuramente quello che mi fa davvero strano ? una inversione molto marcata di tendenza che ho notato...i bicilindrici che son sempre pi? pompati ed esasperati, mentre i 4 che diventano via via pi? "docili" e guidabili.

Comment

• Font Size
                              Si ma la Ducati ? bicilindrica se facessero un 4 perderebbero molti fedelissimi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Si ma la Ducati ? bicilindrica se facessero un 4 perderebbero molti fedelissimi.
                                chi rimane stupidamente attaccato al passato e non accetta il futuro non ? fedele, ? fanatico

Comment

X
                                Working...
                                X