Originally posted by Mitoz!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HAGA: Vertebra fratturata.
Collapse
X
-
-
Originally posted by Maoni View Postb?h certo, fatalit? come quella di oggi sono all'ordine del giorno
ma fammi il piacere !!!! come dicevo nell'altro topic: tu sei il classico profeta del giorno dopo
e la tua firma, oggi prontamente rispolverata ...lo dimostra
il profeta del giorno dopo? no
e, guarda bene, che la frattura di haga non centra nulla..
sappiamo tutti che probabilmente il mondiale sarebbe stato di spies in ogni caso....
solo che voi, presi dal rosicamento pazzo, avevate gia proclamato il risultato finale di questa "scontata pagliacciata" che,frattura a parte, vedeva spies a 14 punti da haga..
non sono io il profeta, siete voi che le sparate troppo grosse, e troppo presto..
benintesa, tutti a insultare ducati..ma come ha fatto presente qualcuno parliamo di honda-? della simpatia di fiorani? della filosofia "sulla nostra moto vince chiunque, il pilota non conta", della moto2 farsa col loro monomarca che pilotano dorna da anni?
ma no, ducati sta sul *****...non honda
ma fatemi il piacere va
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postla mia firma l ho rispolverata proprio per l occasione esatto..
sappiamo tutti che probabilmente il mondiale sarebbe stato di spies in ogni caso....
solo che voi, presi dal rosicamento pazzo, avevate gia proclamato il risultato finale di questa "scontata pagliacciata" che,frattura a parte, vedeva spies a 14 punti da haga..
non sono io il profeta, siete voi che le sparate troppo grosse, e troppo presto..
benintesa, tutti a insultare ducati..ma come ha fatto presente qualcuno parliamo di honda-? della simpatia di fiorani? della filosofia "sulla nostra moto vince chiunque, il pilota non conta", della moto2 farsa col loro monomarca che pilotano dorna da anni?
ma fatemi il piacere va
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postla mia firma l ho rispolverata proprio per l occasione esatto..
ma fatemi il piacere va
non ti agitare, parliamone con calma
io ho fatto il mio pronosctico in tempi non sospetti
tu lo stai facendo ora
....te ne sei accorto o no ?Last edited by Maoni; 28-06-09, 22:38.
Comment
-
questa poi....? da guinness
e come li avrebbe persi i 25 punti in gara 2 .....fermandosi a bordo pista per telefonare alla mamma ?
Originally posted by tsunami View Poste, guarda bene, che la frattura di haga non centra nulla..
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostScusa ma chi ? che ha mai detto di essere felice per Haga rotto?
non ce n'? nessuno. A me sinceramente dispiace perch? ? un combattente.
Mentre ce ne sono tanti, me compreso felici se Ben e la Yamaha vincono il
mondiale
E sai perch??
Perch? la ducati e i ducatisti hanno letteralmente rotto il KAZZO!!!
Tardozzi che ogni anno vorrebbe aumentare la cilindrata di 100-200 cc.
Suppo che quando perde inventa le scuse pi? assurde...
I ducatari che pensano di avere chiss? che moto e si ritengono quasi degli intoccabili addirittura additando chi non ne possiede una come poveretti, non siete veri appassionati, noi abbiamo le moto vere con l'anima, ecc...ecc...
in una sola parola:
SPOCCHIA!
E gli spocchiosi, si s?, si fanno molti nemici.
E tu non immagini quanta gente, giornalisti e addetti del settore domenica a misano in sala stampa ha letteralmente esultato per Rea vincitore in gara2 e Spies in gara uno
Vedi la Ducati una volta era un marchio piccolo, un p? pane e salame che stava simpatico a molti
Poi, arrivato il marketing americano improvvisamente si sono autoproclamati i costruttori delle migliori moto del mondo guardando tutti gli altri dall'alto in basso.
Domenicali che dichiara che loro costruiscono moto per veri appassionati
E noi che non le compriamo che siamo? Deficienti?
Peccato che poi adesso le moto pi? presenti davanti ai bar siano proprio le ducati...
E adesso, onestamente e meritatamente
STANNO SUL KAZZO A TUTTI!
tutto qui
Tu stai malissimo.....
Comprati una Ducati....magari ti riprendi
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostScusa ma chi ? che ha mai detto di essere felice per Haga rotto?
mondiale
E sai perch??
I ducatari che pensano di avere chiss? che moto e si ritengono quasi degli intoccabili addirittura additando chi non ne possiede una come poveretti, non siete veri appassionati, noi abbiamo le moto vere con l'anima, ecc...ecc...
in una sola parola:
SPOCCHIA!
E tu non immagini quanta gente, giornalisti e addetti del settore domenica a misano in sala stampa ha letteralmente esultato per Rea vincitore in gara2 e Spies in gara uno
Vedi la Ducati una volta era un marchio piccolo, un p? pane e salame che stava simpatico a molti
Poi, arrivato il marketing americano improvvisamente si sono autoproclamati i costruttori delle migliori moto del mondo guardando tutti gli altri dall'alto in basso.
Peccato che poi adesso le moto pi? presenti davanti ai bar siano proprio le ducati...
tutto qui
Vedi giuseppe, forse questa ? la TUA idea di ducati e ducatisti... adesso capisco il tuo atteggiamento. Che io ricordi o che io sappia, nessuno ti ha invitato mai nella sezione ducati, sei entrato dalla porta principale solo per sfogare i tuoi pregiudizi e il tuo "mistaisulkazzo", anche con chi probabilmente ha scelto una moto solo per gusto personale piuttosto che per altro.
Il tuo non ? un modo di scherzare fra amici, il tuo ? uno sfogo che investe anche chi non rientra fra la tua idea di "ducatista".
Io ho una ducati,non sono uno spocchioso e so di avere una bella moto che io adoro, non me l'hanno regalata e non ricevo uno stipendio da ducati, e mi sento tirato in causa sopratutto quando difendo la mia moto da chi la chiama rottame o ferrovecchio, probabilmente in un momento di confusione mentale dovuto a chiss? cosa.
Non penso tu abbia la delicatezza di evitare d'ora in poi la sezione ducati, cercher? d'averne io per evitarti come la peste, visti i tuoi stupidi pregiudizi.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
mondiale
E sai perch??
in una sola parola:
SPOCCHIA!
tutto qui
la vedo come te.. e son stra d'accordissimo soprattutto sul punto 1, nessuno ha mai goduto per haga infortunato. ma che siete matti?
Comment
-
Mi fate troppo ridere, ogni post scrive chiaro MI DISPIACE PER HAGA ma son contento che ducati non vinca e l'unica argomentazione che avete è che siamo degli antisportivi perchè godiamo delle disgrazie altrui
Gente la psicanalisi fa miracoli, SAPETELO
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postquesta poi....? da guinness
e come li avrebbe persi i 25 punti in gara 2 .....fermandosi a bordo pista per telefonare alla mamma ?
? caduto stop... e ci sta
cosa centra la vertebra? senza romeprsi la vertebra sarebbe stato a 14 punti....
oppure tu presumi che ad ogni caduta si associ una frattura vertebrale??
certe volte, anzi quasi sempre, sei incomprensibile....
fermarsi a bordo pista per telefonare alla mamma? che centra? ? semplicemente CADUTO... punto..
ah... io non ho mai considerato il mondiale finito come invece hai fatto tu.... e lo dimostra che la tua firma la misi su per la prima volta la terza settimana di maggio....
sapendo benissimo che spies avrebbe recuperato e che te la saresti presa in saccoccia
e aggiungo che vedendo come sta il mondiale ORA (escludiamo pure il fattore vertebra ma non il fattore caduta che nelle gare ? sempre presente) e leggendo la TUA frase... b?....
abbasserei un attimino il tuo tono spocchioso e saccente, che poi ? lo stesso che VOI accusate a ducati...
della serie "ho detto una belinata, ma faccio lo spoccchioso lo stesso che magari non se ne accorge nessuno"
molto ducati style..vediLast edited by tsunami; 29-06-09, 06:51.
Comment
-
prima che tutti i ducatisti si scaglino ancora come delle furie cieche che non sono in grado di leggere in modo corretto tutti i commenti, provo a spiegare quello che in molti credono... haga si è steso ed è un sollievo vedere che l'infortunio è meno grave del previsto. con un po' di fortuna e di buona volontà lo vedremo in pista già alla prossima gara, e questo non può che essere un bene. tuttavia, il suo errore di ieri, ha reso il distacco in classifica un po' più giusto, alla luce delle sfighe immonde che ha dovuto patire spies, il quale dal canto suo ha fatto si due errori (gara 1 australia e gara 2 assen), ma che senza le noie meccaniche sarebbe ampiamente primo nel mondiale.
ripeto, è un sollievo che haga stia meglio del previsto, ma spies merita di giocarsi questo titolo. io sono estimatore di entrambi, anche se come pilota preferisco spies, quindi sarò contento in ogni caso perchè ci sarà da aspettarsi un mondiale aperto fino alla fine. ma la ducati deve comunque darsi una regolata, perchè al di là degli errori di haga (che comunque per come la vedo io sono meno di quelli di spies - a monza in gara 2 è stato steso.. da un piccione!), la moto non è più competitiva. non so se abbiano smesso volutamente di svilupparla per chiedere un aumento di cilindrata, sta di fatto che in questo momento anche la honda l'ha raggiunta.
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postabbasserei un attimino il tuo tono spocchioso e saccente, che poi ? lo stesso che VOI accusate a ducati...
della serie "ho detto una belinata, ma faccio lo spoccchioso lo stesso che magari non se ne accorge nessuno"
molto ducati style..vedi
:maoni:
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostMi fate troppo ridere, ogni post scrive chiaro MI DISPIACE PER HAGA ma son contento che ducati non vinca e l'unica argomentazione che avete ? che siamo degli antisportivi perch? godiamo delle disgrazie altrui
Gente la psicanalisi fa miracoli, SAPETELO
Comment
-
MI DISPIACE.
Innanzi tutto per Nitronori che anche quest'anno rischia di brutto di rimanere a bocca asciutta e non se lo merita.
Poi, molto poi, mi dispiace constatare che anche tra i motociclisti ci sono i tifosi beceri come quelli del calcio. Gente ottusa che invece di godere delle proprie vittorie, gode delle altrui sconfitte.
Spies ? FENOMENALE. Ma se Ducati, che ? un glorioso marchio ITALIANO, vince una gara o un mondiale a me non ? dispiace tanto...
E lo dico io che ho una Gixxer per la pista, una bmw per i viaggi e un Kawa per la citt?, quindi non sono un "ducatista".
Comment
X
Comment