Originally posted by Mitoz!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HAGA: Vertebra fratturata.
Collapse
X
-
[QUOTE=Mitoz!;5406893][quote=yokozuna;5406859]Originally posted by tetodeltone View PostMa cosa vi ha fatto la ducati?se non vi piace non compratela,vi ci obbliga nessuno?Se sapessi un minimo di meccanica sapresti che un bicilindrico paga in potenza rispetto a un 4 cilindri ed ecco spiegato il fatto della cilindrata superiore!
vedi...questo ? un punto sul quale trovi che ci sia molto su cui discutere!
Credo che nessuno obblighi ducati a fare moto bicilindriche...ma tant'? che il regolamento dovrebbe essere strutturato in modo da garantire prestazioni simili (come oggi poi ?, io non vedo supremazie meccaniche...piuttosto vedo supremazie di polso destro). Dal momento che limiti i L di un serbatoio...hai voglia, tanto pi? in la non puoi andare!!
Certo che poi le possibilit? di intervento devono essere uguali per tutti, dal momento che la perdita di cv del bicilindrico ? "coperta" dall'aumento di cilindrata si dovrebbe poter far tutti le stesse cose (come credo che sia oggi vero? ammetto di non sapere).
Sicuramente quello che mi fa davvero strano ? una inversione molto marcata di tendenza che ho notato...i bicilindrici che son sempre pi? pompati ed esasperati, mentre i 4 che diventano via via pi? "docili" e guidabili.
1) Fissare una cilindrata;
2) Fissare dei paletti sulle possibilit? di intervento tecnico;
3) lasciare alle case la scelta sul frazionamento dei motori.
Mi sembrerebbe pi? corretto cos?.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostSi ma la Ducati ? bicilindrica se facessero un 4 perderebbero molti fedelissimi.
secondo me un regolamento Sbk dovrebbe favorire la diversit?,e quindi la competizione
ma vallo a far capire a certa gente.......
Comment
-
Originally posted by Anima998 View PostDucati(parlo da NON ducatista) ha dimostrato ampiamente di poter fare dei 4 cilindri vincenti
secondo me un regolamento Sbk dovrebbe favorire la diversit?,e quindi la competizione
ma vallo a far capire a certa gente.......
E poi credo veramente che Ducati non abbia interesse a farlo, hanno le 1098 e 1198 da vendere.
Comment
-
Mi spiace per Haga....credo se avesse potuto avrebbe battagliato fino alla fine con Ben....Ma non credo l'avrebbe spuntata....il Texano ne ha da far paura....e credo che se avesse corso sulla Ducati gli avrebbero messo le catene ....altro che air restrictor!
Rimettiti presto NORI !!!
Comment
-
..io speravo molto che nn lo vincesse lui, ma certo nn in questo modo, cmq sono pi? che certo, anche in virtu delle ultime notizie, che sar? gi? in sella a Brno, certo nn sar? in formissima ma se la batte... e cmq gli ? andata di culo, poteva finire peggio e sopratutto becca un ricco mese di stop se fosse accaduto a in Germania ciao ciao mondiale... cmq da sportivo anche se nn tifoso IN BOCCA AL LUPO GIAP!Originally posted by TWO*stroka! View Postsenza parole...a sto punto e' destino che non debba vincere un mondiale...
Comment
-
Io il mondiale spero lo vinca Spies, ma non per eliminazione: se vinci perch? l'altro non pu? partecipare (o concludere le gare) che gusto c'??
Il fatto che Spies abbia patito dei problemi fa parte del gioco: moto, team e pilota gareggiano insieme, se uno dei tre non ? a livello sufficiente tutto l'insieme non sar? vincente, ma questo non mi fa certo sperare che Haga patisca le stesse sfighe o peggio.
E poi, che Spies sia il pilot api? in forma si vede benissimo, anche se non dovesse vincere il mondiale...Last edited by Torakiky; 30-06-09, 14:07.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostIo il mondiale spero lo vinca Spies, ma non per eliminazione: se vinci perch? l'altro non pu? partecipare (o concludere le gare) che gusto c'??
Il fatto che Spies abbia patito dei problemi fa parte del gioco: moto, team e pilota gareggiano insieme, se uno dei tre non ? a livello sufficiente tutto l'insieme non sar? vincente, ma questo non mi fa certo sperare che Haga patisca le stesse sfighe o peggio.
E poi, che Spies sia il pilota pi? in forma si vede benissimo, anche se non dovesse vincere il mondiale...
Comment
-
anche io,che son "ducataro" spero che haga torni in formissima per il mondiale per vedere qualche bel duello con Ben,ma penso e un pò spero anche che lo vinca Spies,quel ragazzo è un fenomeno,è quello piu in forma,piu veloce,che ha dominato in tutte le piste al primo anno in sbk e il cui stile a gomiti larghi mi piace un sacco....che se lo meriti lui non c'è dubbio!
Comment
-
Originally posted by tetodeltone View Postanche io,che son "ducataro" spero che haga torni in formissima per il mondiale per vedere qualche bel duello con Ben,ma penso e un p? spero anche che lo vinca Spies,quel ragazzo ? un fenomeno,? quello piu in forma,piu veloce,che ha dominato in tutte le piste al primo anno in sbk e il cui stile a gomiti larghi mi piace un sacco....che se lo meriti lui non c'? dubbio!
Comment
X
Comment