Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HAGA: Vertebra fratturata.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    ps: nulla da dire nei confronti delle tue argomentazioni contro la Ducati

(premetto,onde evitare COMMENTI, che il numero nel mio nick ? in sostituzione di "916", e che lo volevo usare solo in ricordo di un episodio che mi era capitato,non certo DA DUCATISTA, visto che- e qui dentro lo sanno tutti- se potessi mi comprerei al volo un'R1 07 -non quel cesso di 09)

trovo eccessivo questo accanimento contro un marchio se pensiamo che di fighetti da bar con su K7-K9, la stessa R1 o7-09 ecc ecc ne ? pieno il mondo(anxi i bar d'Italia) e
    che,allo stesso tempo, il medesimo comportamento presunto dei ducatisti viene fatto dai possessori di jap
    ? come due cani che si addentano ripetutamente....

tu critichi la gestione sportiva e il marketing della casa di borgo panigale...

allora come la vedi l'Hrc? i samurai del reparto segreto di Tokyo che, ci fosse anche un santo sulla Rc212(o su qualunque altra moto) la loro filosofia sarebbe sempre: il pilota ? un semplice ACCESSORIO, le moto vincono perch? le facciamo noi...

secondo me, motociclisti filojap o no,c'? comunque,al di la di tutto, rispettare un minimo una casa che ha sfidato gli dei nel loro olimpo(la motogp)
    e che,vista la dimensione(piccola factory contro colossi immensi) ? riuscita a far valere quel poco di buono che c'? in italia tirando fuori un progetto(Desmosedici) in grado di tenere testa a moto create da aziende che con un mese di fatturato POLVERIZZEREBBERO se volessero, Borgo Panigale e pianura circostante....

ot mode off

Originally posted by Japbuster View Post
    Vedi giuseppe, forse questa ? la TUA idea di ducati e ducatisti... adesso capisco il tuo atteggiamento. Che io ricordi o che io sappia, nessuno ti ha invitato mai nella sezione ducati, sei entrato dalla porta principale solo per sfogare i tuoi pregiudizi e il tuo "mistaisulkazzo", anche con chi probabilmente ha scelto una moto solo per gusto personale piuttosto che per altro.

Il tuo non ? un modo di scherzare fra amici, il tuo ? uno sfogo che investe anche chi non rientra fra la tua idea di "ducatista".

Io ho una ducati,non sono uno spocchioso e so di avere una bella moto che io adoro, non me l'hanno regalata e non ricevo uno stipendio da ducati, e mi sento tirato in causa sopratutto quando difendo la mia moto da chi la chiama rottame o ferrovecchio, probabilmente in un momento di confusione mentale dovuto a chiss? cosa.

Non penso tu abbia la delicatezza di evitare d'ora in poi la sezione ducati, cercher? d'averne io per evitarti come la peste, visti i tuoi stupidi pregiudizi.

....ATTENDIAMO...........

Comment

• Font Size
      ....ATTENDIAMO...........

E cosa?

Io la mia l'ho detta ed ? un sentimento abbastanza generalizzato non solo nei forum

Non ho nulla da aggiungere

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        E cosa?

Io la mia l'ho detta ed ? un sentimento abbastanza generalizzato non solo nei forum

ha anche le ritzla

Comment

• Font Size
          Originally posted by duke848 View Post

ha anche le ritzla
          ottime!

ma io non fumo

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            E cosa?

direi abbastanza GENERALISTA e superficiale....anche perch? si potrebbe parlare altrettanto male del contrario....

sparare a zero ? facile....

qui altro che marmotta....

Comment

• Font Size
              senza parole...a sto punto e' destino che non debba vincere un mondiale...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                MI DISPIACE.

Innanzi tutto per Nitronori che anche quest'anno rischia di brutto di rimanere a bocca asciutta e non se lo merita.

Poi, molto poi, mi dispiace constatare che anche tra i motociclisti ci sono i tifosi beceri come quelli del calcio. Gente ottusa che invece di godere delle proprie vittorie, gode delle altrui sconfitte.

Spies ? FENOMENALE. Ma se Ducati, che ? un glorioso marchio ITALIANO, vince una gara o un mondiale a me non ? dispiace tanto...
                E lo dico io che ho una Gixxer per la pista, una bmw per i viaggi e un Kawa per la citt?, quindi non sono un "ducatista".
                ciao alex, di norma sono d'accordo con la tua linea di pensiero

ma ti chiedo

a me che me ne fotte se ducati vince? per quel che mi riguarda potrebbe chiudere domani e non me ne preoccuperei minimamente...e non sentirei di sicuro la perdita "sportiva"...mi dispiacerebbe per chi era stipendiato da loro.

Non apprezzo le moto, e la faccia che mettono in pubblico...che vincano o non vincano a me non cambia 1 fava

Comment

• Font Size
                  FORSE non hai letto bene tutto il thread.... riprova v?....
                  Ho letto ho letto... MAGARI rileggilo tu e nota se non ? andata cos?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    ciao alex, di norma sono d'accordo con la tua linea di pensiero

ma ti chiedo

a me che me ne fotte se ducati vince? per quel che mi riguarda potrebbe chiudere domani e non me ne preoccuperei minimamente...e non sentirei di sicuro la perdita "sportiva"...mi dispiacerebbe per chi era stipendiato da loro.

Non apprezzo le moto, e la faccia che mettono in pubblico...che vincano o non vincano a me non cambia 1 fava
                    Ti quoto ma modifico il finale, se non vincono io sono MOLTO PIU' CONTENTO vista la simpatia che mettono nelle dichiarazioni, sostanzialmente il discorso che faceva giuseppA_Desmo ... Mi stanno sulle belle perch? loro sono la casa costruttrice "a conduzione famigliare" (infatti in SBK spendono MOLTO di pi? degli altri, new entry escluse), perch? loro fan le moto per gli appassionati (sottintendendo che chi non se le compra non lo ? ), perch? loro hanno come portavoce Suppo e Tardozzi che uno per l'altro gli darei fuoco ogni volta che apron bocca... ah dimenticavo, perch? loro in SBK son quelli sfavoriti dal regolamento!!!
                    Per questo e per altri motivi se ducati perde io SON CONTENTO, tanto che sia italiana o meno a me non ne viene in tasca nulla....
                    Discorso diverso per Nori: mi dispiace che sia caduto? No, non tifo per lui e un bello zero mi riapre il campionato. Mi dispiace che si sia fatto male? Si tanto, il male non lo auguro a nessuno, soprattutto se si parla di passione e di sport.
                    Poi fate voi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Thunder-Rage View Post
                      Ti quoto ma modifico il finale, se non vincono io sono MOLTO PIU' CONTENTO vista la simpatia che mettono nelle dichiarazioni, sostanzialmente il discorso che faceva giuseppA_Desmo ... Mi stanno sulle belle perch? loro sono la casa costruttrice "a conduzione famigliare" (infatti in SBK spendono MOLTO di pi? degli altri, new entry escluse), perch? loro fan le moto per gli appassionati (sottintendendo che chi non se le compra non lo ? ), perch? loro hanno come portavoce Suppo e Tardozzi che uno per l'altro gli darei fuoco ogni volta che apron bocca... ah dimenticavo, perch? loro in SBK son quelli sfavoriti dal regolamento!!!
                      Per questo e per altri motivi se ducati perde io SON CONTENTO, tanto che sia italiana o meno a me non ne viene in tasca nulla....
                      Discorso diverso per Nori: mi dispiace che sia caduto? No, non tifo per lui e un bello zero mi riapre il campionato. Mi dispiace che si sia fatto male? Si tanto, il male non lo auguro a nessuno, soprattutto se si parla di passione e di sport.
                      Poi fate voi
                      ti quoto in parte...

vedi, loro fanno le moto per gli appassionati? io non ci leggo una velata offesa a chi non compra ducati...chi ? appassionato del marchio compra, altrimenti...fuffa

casa a conduzione famigliare?? prego *** perch? nessuno ci creda ancora

Suppo e Tardozzi...a me sembran pi? 2 politicanti (l'attitudine a tirar boiate ? incrediBBile), ma di politicanti li dentro se ne trovano a iosa (pensa solo alla dichiarazione di quel cretino di Barber? ad Assen, dove dice che ? bene che Simoncelli smetta di non far passare la gente )

Comment

• Font Size
                        ma haga e fratturato o no???
                        il titolo dice cosi....poi si finisce sempre allo stesso modo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          ma haga e fratturato o no???
                          il titolo dice cosi....poi si finisce sempre allo stesso modo.
                          no, ha solo problemi al polso

Comment

• Font Size
                            meglio cosi', allora lo si rivede presto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              meglio cosi', allora lo si rivede presto
                              si forse gi? a brno!!

lo spero per lui, pi? che altro che non gli continui a dar noia

Comment

• Font Size

ha una lesione a una vertebra!!!

EDIT: ho letto ora che potrebbe essere solo una vecchia frattura, quindi se la può cavare con un mese di stop! sorry
                                Last edited by Alberto2811; 29-06-09, 12:08.

Comment

X
                                Working...
                                X