Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HAGA: Vertebra fratturata.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View PostE cosa?
Io la mia l'ho detta ed ? un sentimento abbastanza generalizzato non solo nei forum
Non ho nulla da aggiungere
direi abbastanza GENERALISTA e superficiale....anche perch? si potrebbe parlare altrettanto male del contrario....
sparare a zero ? facile....
qui altro che marmotta....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by alexab13 View PostMI DISPIACE.
Innanzi tutto per Nitronori che anche quest'anno rischia di brutto di rimanere a bocca asciutta e non se lo merita.
Poi, molto poi, mi dispiace constatare che anche tra i motociclisti ci sono i tifosi beceri come quelli del calcio. Gente ottusa che invece di godere delle proprie vittorie, gode delle altrui sconfitte.
Spies ? FENOMENALE. Ma se Ducati, che ? un glorioso marchio ITALIANO, vince una gara o un mondiale a me non ? dispiace tanto...
E lo dico io che ho una Gixxer per la pista, una bmw per i viaggi e un Kawa per la citt?, quindi non sono un "ducatista".
ma ti chiedo
a me che me ne fotte se ducati vince? per quel che mi riguarda potrebbe chiudere domani e non me ne preoccuperei minimamente...e non sentirei di sicuro la perdita "sportiva"...mi dispiacerebbe per chi era stipendiato da loro.
Non apprezzo le moto, e la faccia che mettono in pubblico...che vincano o non vincano a me non cambia 1 fava
Comment
-
-
Originally posted by Mitoz! View Postciao alex, di norma sono d'accordo con la tua linea di pensiero
ma ti chiedo
a me che me ne fotte se ducati vince? per quel che mi riguarda potrebbe chiudere domani e non me ne preoccuperei minimamente...e non sentirei di sicuro la perdita "sportiva"...mi dispiacerebbe per chi era stipendiato da loro.
Non apprezzo le moto, e la faccia che mettono in pubblico...che vincano o non vincano a me non cambia 1 fava
Per questo e per altri motivi se ducati perde io SON CONTENTO, tanto che sia italiana o meno a me non ne viene in tasca nulla....
Discorso diverso per Nori: mi dispiace che sia caduto? No, non tifo per lui e un bello zero mi riapre il campionato. Mi dispiace che si sia fatto male? Si tanto, il male non lo auguro a nessuno, soprattutto se si parla di passione e di sport.
Poi fate voi
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostTi quoto ma modifico il finale, se non vincono io sono MOLTO PIU' CONTENTO vista la simpatia che mettono nelle dichiarazioni, sostanzialmente il discorso che faceva giuseppA_Desmo ... Mi stanno sulle belle perch? loro sono la casa costruttrice "a conduzione famigliare" (infatti in SBK spendono MOLTO di pi? degli altri, new entry escluse), perch? loro fan le moto per gli appassionati (sottintendendo che chi non se le compra non lo ? ), perch? loro hanno come portavoce Suppo e Tardozzi che uno per l'altro gli darei fuoco ogni volta che apron bocca... ah dimenticavo, perch? loro in SBK son quelli sfavoriti dal regolamento!!!
Per questo e per altri motivi se ducati perde io SON CONTENTO, tanto che sia italiana o meno a me non ne viene in tasca nulla....
Discorso diverso per Nori: mi dispiace che sia caduto? No, non tifo per lui e un bello zero mi riapre il campionato. Mi dispiace che si sia fatto male? Si tanto, il male non lo auguro a nessuno, soprattutto se si parla di passione e di sport.
Poi fate voi
vedi, loro fanno le moto per gli appassionati? io non ci leggo una velata offesa a chi non compra ducati...chi ? appassionato del marchio compra, altrimenti...fuffa
casa a conduzione famigliare?? prego *** perch? nessuno ci creda ancora
Suppo e Tardozzi...a me sembran pi? 2 politicanti (l'attitudine a tirar boiate ? incrediBBile), ma di politicanti li dentro se ne trovano a iosa (pensa solo alla dichiarazione di quel cretino di Barber? ad Assen, dove dice che ? bene che Simoncelli smetta di non far passare la gente )
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Mitoz! View Postno, ha solo problemi al polso
ha una lesione a una vertebra!!!
EDIT: ho letto ora che potrebbe essere solo una vecchia frattura, quindi se la può cavare con un mese di stop! sorryLast edited by Alberto2811; 29-06-09, 12:08.
Comment
X
Comment