Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HAGA: Vertebra fratturata.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Seee... non e' tanto per la vittoria finale quanto per la pallosita' delle gare che ci aspettano fino alla fine....
    quoto...!

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca46-7 View Post
      chi ha detto che ? contento che ? contento dell'infortunio di haga???

VOGLIO L'ELENCO!

senno la tua frase nn c'entra na mazza
      "sono contento per la ducati"
      essere contento perch? una squadra rischia di perdere il mondiale per una caduta e frattura di un suo pilota come la chiami?
      godere sulle disgrazie?
      poca sportivit??
      vedi tu..
      io non sarei contento nel vincere un mondiale cosi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        eccomi....e son felice, non certo per haga poraccio, ma perchè la ducani s'attaccherà bellamente al bambù
        tu avevi aperto un topic col titolo

" e ora che questo mondiale è andato, che guardiamo"?

seguito da tantissime menate sul 1200 ducati, su una pagliacciata farsa (vedi mia firma), sostenuto da scudieri della sportivita...

rosicando dopo qualche vittoria ducati, appellandovi all antisportivita, al 1200, alla ducati che SECONDO VOI andava il doppio...

ladriii, farsa,,, pagliacciata.....

e,guarda un po... alla fine il mondiale non è una farsa, non è una pagliacciata, ma anzi, lo vince pure spies!!!pensa te......

e non ci voleva tanto a capirlo...tant è che sta firma con la frase di maoni la misi su verso meta maggio....

io andrei a pagina 16 e mi rileggerei la marea di minchiate che avete detto a meta maggio in preda a rosicamente precoce...

c'è da farsi grosse risate è... e haga l avrebbe perso pure senza la vertebra fratturata...

ma se fossi in voi. leggendo quei topic, un pochettino ci sarebbe da ridere è...
        Last edited by tsunami; 28-06-09, 18:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          eccomi....e son felice, non certo per haga poraccio, ma perch? la ducani s'attaccher? bellamente al bamb?
          ECCOME, E SEMO 2

Certo, per Haga solo tanta tristezza e dispiacere, gli auguro di cuore di tornare presto e pi? in forma che mai!

MA LE MOTO ESTINTORE LE VOJO VEDE' A FOCOOOOOO!!!!!!:festa3:

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiettor6 View Post
            "sono contento per la ducati"
            essere contento perch? una squadra rischia di perdere il mondiale per una caduta e frattura di un suo pilota come la chiami?
            godere sulle disgrazie?
            poca sportivit??
            vedi tu..
            io non sarei contento nel vincere un mondiale cosi...
            beh la ducati se le va a cercare tutto qui

nn si gode sulle disgrazie, dispiace moltissimo per haga, ma nn riesco a dire che mi dispiace per la ducati...scusa eh...ma non godo sulle disgrazie altrui...? diversa la cosa

e cmq la yamaha il mondiale lo stava perdendo da sola con tutti i problemi che ha avuto ma in realt? il mondiale se lo merita tutto spies

Comment

• Font Size
              beh il mondiale e finito oggi???

Comment

• Font Size
                Ora capisco perch? ha mandato a quel paese i medici del circuito...
                Che sfiga, il mondiale diventer? meno combattuto, e Texas Terror se vince subito il titolo vorr? la Motogp ad ogni costo.

P.S. A tutti quelli che godono delle disgrazie altrui ricordo che la sfiga ci vede benissimo.

Comment

• Font Size
                  Mi spiace Haga....chissà come sono contenti i tifosi di Michel.....

e cmq il mondiale lo vince Spies troppo forte quel ragazzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omez View Post
                    Mi spiace Haga....chiss? come sono contenti i tifosi di Michel.....

e cmq il mondiale lo vince Spies troppo forte quel ragazzo
                    ma perch? insultare i tifosi di michel pensando siano contenti che haga si sia fatto male?
                    io sono tifoso di michel e haga non mi ha mai fatto impazzire per la sua incostanza e le numerose cazzate fatte in carriera ma mai e poi mai sono contento del suo incidente eccheccazz

Comment

• Font Size
                      Haga

Per Haga mi dispiace moltissimo. Come per Laconi. Certo Haga (per ora) dalla carriera meritava di più. Ovviamente l'anno prossimo (quest'anno la stagione pare finita) cercherà di rifarsi. Meno male che la frattura non ha interessato il midollo (e l'han fatto camminare ... ma porca miseria!)
                      Una cosa: dopo una caduta così i commissari di percorso avrebbero dovuto IMPEDIRE AD OGNI COSTO ad Haga di alzarsi: avrebbe potuto peggiorare la frattura (e magari è anche successo: chissà che non alzandosi a camminare la frattura sarebbe stata minore). Certo anche il carattere dei giapponesi è particolare: sono samurai, non c'è niente da fare.
                      Per quanto riguarda la ducati, dico solo che il divario di 200 cm cubici è eccessivo, ed infatti solo il "fenomeno" Spies sta davanti. Gli altri 1000 (compresa l'altra R1) sono dietro.
                      Last edited by ndefel; 28-06-09, 18:33.

Comment

• Font Size
                        Mi spiace!
                        questo era il campionato piu' positivo che stava conducendo.
                        ora Spies ha il MONDIALE in pugno... peccato

Comment

• Font Size
                          Mi spiace tantissimo per il pilota, perchè nessuno si merita di fratturarsi una vertebra!! ma per la ducati non mi dispiace proprio NIENTE...e non vedo perchè dovrebbe

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jacknipper View Post
                            ma perch? insultare i tifosi di michel pensando siano contenti che haga si sia fatto male?
                            io sono tifoso di michel e haga non mi ha mai fatto impazzire per la sua incostanza e le numerose cazzate fatte in carriera ma mai e poi mai sono contento del suo incidente eccheccazz
                            Li insulto perch? la parola tifosi nel motociclismo non ci deve essere...e qui c'? gente che perde la testa per un pilota ? gli altri sono nessuno....c'? chi ? pi? forte e chi meno bravo senza distinzione....non ? calcio!!! anzi ? meglio che seguano il calcio!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by omez View Post
                              Li insulto perch? la parola tifosi nel motociclismo non ci deve essere...e qui c'? gente che perde la testa per un pilota ? gli altri sono nessuno....c'? chi ? pi? forte e chi meno bravo senza distinzione....non ? calcio!!! anzi ? meglio che seguano il calcio!!!
                              questa ? una cazzata, perch? il tifo in se non ? una roba demoniaca. si ha tutto il diritto a tifare un pilota invece che un altro e non per questo si ? antisportivi. quelli che augurano disgrazie non sono neanche tifosi.

che cavolo vuol dire che non ci deve essere la parola tifosi nel motociclismo?? ? uno sport individuale! la competizione e il tifo vanno di pari passo.

Comment

• Font Size
                                Aggiornamenti su www.clinicamobile.com

esclusa la frattura della vertebra, sospetta frattura della scapola e gia operato per l'ulna.

Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X