Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
speravo ci provasse alla fine...comunque complimenti ottima gara!
ha fatto un ultimo giro spies da panico.. quando a max s'? spenta la moto c'era gi? troppo distacco.. 4 decimi in 3 curve son tosti da recuperare.. specie a uno cos?!
ank se non fosse rimasto senza benza non avrebbe vinto comunque c ontro spies si può poco forse se alla prima curva fosse primo riuscirebbe a scappare ma non so comunque grandissimo per ora è il miglior risultato e spero sia il primo di una lunga fila
Al terz'ultimo giro ho pensato che ci avrebbe provato, era vicinissimo, a ruota. Ma poi Ben ? andato via e all'ultimo giro, a tre curve dal traguardo, ho avuto un arresto cardiaco
Meno male che ? ripartita ed aveva un discreto distacco da Haga. Bravi Aprilia e Max.
ha fatto un ultimo giro spies da panico.. quando a max s'? spenta la moto c'era gi? troppo distacco.. 4 decimi in 3 curve son tosti da recuperare.. specie a uno cos?!
nel corso della gara aveva dimostrato di essere parecchio pi? veloce dell'americano nella parte centrale del circuito...poi forse non ce l'avrebbe fatta lo stesso, ma mi avrebbe fatto piacere se ci avesse provato...
Comment