E' tornato il Re dei Doors
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi........!!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
effettivamente i giornali ci devono sempre mettere lo zampino.. direi che come fonte è più attendibile il suo sito ufficiale che non motonovell..motosprintLast edited by Alberto2811; 04-07-09, 01:49.
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostGara 2 molto difficile e pista molto scivolosa. Ho provato a tenere il ritmo di Spies ma mi ? partito l anteriore della moto (un mio errore) alla curva pi? lenta del tracciato e la gara ? finita in quel momento. Si, sono ripartito e mi sono scontrato con Polita e mi dispiace molto, non era mia intenzione.....ma ho avuto anche la peggio riportanto un botta fortissima al piede destro e la frattura del terzo metatarso e in pi? 2000 dollari di multa.
Direttamente dal suo sito internet.....
Ora torniamo pure a parlare di quanto era bello il sorpasso di Rossi fatto a Laguna Seca ai danni di Stoner...su su
ciao Jim
Comment
-
effettivamente le due 2 dichiarazioni sono un FILO diverse ... logico che i giornali devono cercare ogni volta la polemica/malizia x vendere una decina di copie in pi?, se poi si tratta del Prospero ci vanno a nozze
Comment
-
Originally posted by bgero54 View Post".....ci sarebbe anche il super sorpasso su Lorenzo a barcellona........."
ciao Jim
Eheh...ma ultimamente in tv vedo solo quello di Laguna... tra l'altro sempre dalla stessa inquadratura....magari ne faranno uno spot per tosaerba....o simili....
Aspettiamo....
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostFacciamo cos?:
Tu magicamente mi rendi un vincente del calibro di Valentino Rossi ... ed io nella maniera pi? semplice ed automatica Ti faccio vedere che cambio pi? donne che mutande
Se per? preferisci farti le seghe, non sto nemmeno a continuare
Comment
X
Comment