Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nella seconda manche... sono partito bene.. ma al quarto giro sono entrato come sempre al tornantino e a meta' di questo ho perso l'anteriore. Sono riuscito anon far spengere la moto ma rientrando... sono stato colpito da un altro pilota rimediando una piccola infrazione al piede.
Da Motosprint:
Max Biaggi Nella seconda manche... sono partito bene.. ma al quarto giro sono entrato come sempre al tornantino e a meta' di questo ho perso l'anteriore. Sono riuscito anon far spengere la moto ma rientrando... sono stato colpito da un altro pilota rimediando una piccola infrazione al piede.
Gara 2 molto difficile e pista molto scivolosa. Ho provato a tenere il ritmo di Spies ma mi è partito l anteriore della moto (un mio errore) alla curva più lenta del tracciato e la gara è finita in quel momento. Si, sono ripartito e mi sono scontrato con Polita e mi dispiace molto, non era mia intenzione.....ma ho avuto anche la peggio riportanto un botta fortissima al piede destro e la frattura del terzo metatarso e in più 2000 dollari di multa.
Direttamente dal suo sito internet.....
Ora torniamo pure a parlare di quanto era bello il sorpasso di Rossi fatto a Laguna Seca ai danni di Stoner...su su
Comment