Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi........!!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Icaro View PostGuarda, stavolta non posso darti torto........LE GNOCCHE, se le fa....ma di brutto..!!
Originally posted by Icaro View PostCosì come Giuseppa _Gaya LE PUGNETTE, se le fa....ma di brutto...!!
ormai ti sei ridotto ai cruci incastri e ai rebus da Settimana Enigmistica
Una volta eravate più combattivi e con parole vostre...
Last edited by giuseppe_d; 03-07-09, 11:45.
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postsara mica colpa delle gnocche se sono 10 anni che nn vince una sega?!
Allora: meglio 10 anni di gnocche (le migliori ) senza vincere una sega.....che......10 anni a vincere senza gnocche facendo/si la solita sega.
Last edited by Icaro; 03-07-09, 11:59.
Comment
-
-
Originally posted by Icaro View PostAllora: meglio 10 anni di gnocche (le migliori ) senza vincere una sega.....che......10 anni a vincere senza gnocche facendo/si la solita sega.
ed oltretutto... un vincente senza donne ? una contraddizione in termini
Comment
-
-
mah.. meglio essere vincenti e chiavare di nascosto... imho... anche perche il suo lavoro DOVREBBE essere il pilota..
se no la prossima volta che mi da la paga qualcuno in moto quando ci fermiamo gli dico "e pero che fighe mi scopo io!"
Comment
-
Originally posted by Icaro View Post.......Vediamo.....
Allora: meglio 10 anni di gnocche (le migliori ) senza vincere una sega.....che......10 anni a vincere senza gnocche facendo/si la solita sega.
Tu magicamente mi rendi un vincente del calibro di Valentino Rossi ... ed io nella maniera pi? semplice ed automatica Ti faccio vedere che cambio pi? donne che mutande
Se per? preferisci farti le seghe, non sto nemmeno a continuare
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM