Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi........!!
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostLe palle le ha senz'altro...il talento pure...ma prima di accostarlo a Valentino ne deve passare di acqua sotto i ponti!!!
Rispolvera pure Agostini...oramai ? il solo, nella storia del motociclismo, che pu?, per numeri (e parlo anche di percentuale gare/vittorie), tenere testa a Rossi!!!
Ripolvera bene, perch? dal 1949 ad oggi solo quel nome potrai trovare!!!
Non per andare O.T. ma....."forse" per strada ti sei persi....in ordine inverso:"Ubbiali, Hailwood e Nieto....prima di arrivare al RE."
Cmq, secondo me....Spies....se lo fuma...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Icaro View PostNon per andare O.T. ma....."forse" per strada ti sei persi....in ordine inverso:"Ubbiali, Hailwood e Nieto....prima di arrivare al RE."
per la parte in neretto.. non avevamo dubbi icaro... stai tranquillo che anche se non l'avessi scritto, tutti noi sapevamo gi? come la pensi eheheheh
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postha detto che ago ? l'unico a tenergli testa come numeri, infatti quelli che hai citato sono stati "sorpassati" nel numero di vittorie, di mondiali, di pole.. insomma son stati sorpassati.
per la parte in neretto.. non avevamo dubbi icaro... stai tranquillo che anche se non l'avessi scritto, tutti noi sapevamo gi? come la pensi eheheheh
Ubbiali 9
Hailwood 9
Nieto 13
Agostini 15
Studiare....PLEASE...
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostNon per andare O.T. ma....."forse" per strada ti sei persi....in ordine inverso:"Ubbiali, Hailwood e Nieto....prima di arrivare al RE."
no perch? se chiunque puo dire che spies ora, per carita un fenomeno ma che ha vinto zero, si fuma probabilmente il miglior pilota di tutti i tempi...
b?.... non siamo ai discorsi da bar, siamo veramente alla follia pura...
o io non ho capito a chi ti riferisci, ma se parli di rossi... b?.. scusa.. ma io certe convinzioni me le terrei per me.. per la semplice assurdita intrinseca di esse..
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostChe stai a d?....Albert?...??...
Ubbiali 9
Hailwood 9
Nieto 13
Agostini 15
Studiare....PLEASE...
sai benissino che agostini ha vinto correndo piu classi assieme quando era possibile farlo.. questi confronti sono infattibili..
e lo sai...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by tsunami View Postma siamo alle elementari oppure siamo consci di quello che diciamo?
no perch? se chiunque puo dire che spies ora, per carita un fenomeno ma che ha vinto zero, si fuma probabilmente il miglior pilota di tutti i tempi...
b?.... non siamo ai discorsi da bar, siamo veramente alla follia pura...
o io non ho capito a chi ti riferisci, ma se parli di rossi... b?.. scusa.. ma io certe convinzioni me le terrei per me.. per la semplice assurdita intrinseca di esse..
quello che fuma ? Icaro
roba buona a vedere da quello che scrive
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postma siamo alle elementari oppure siamo consci di quello che diciamo?
Qui l'assurdit? ? "estrinseca"...
Originally posted by tsunami View Postno perch? se chiunque puo dire che spies ora, per carita un fenomeno ma che ha vinto zero, si fuma probabilmente il miglior pilota di tutti i tempi...
Originally posted by tsunami View Postb?.... non siamo ai discorsi da bar, siamo veramente alla follia pura...
Originally posted by tsunami View Posto io non ho capito a chi ti riferisci, ma se parli di rossi... b?.. scusa.. ma io certe convinzioni me le terrei per me.. per la semplice assurdita intrinseca di esse..
Comment
-
Originally posted by tsunami View Poststai paragonando le pere con le mele, sapendo di farlo..
sai benissino che agostini ha vinto correndo piu classi assieme quando era possibile farlo.. questi confronti sono infattibili..
e lo sai...
Quello che parla sono i "numeri".
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Tranquilli l'animo degli "antirossi" è sempre il medesimo: cercare di sminuire le imprese sportive di Valentino e di trovargli un avversario che lo batta ovvero anche solo lo ridimensioni.
Prima c'era Biaggi...poi quel fenomeno di Gibernau, Melandri...Capirossi, Stoner...adesso ci sono Lorenzo e Spies.
Quanta gente è passata in questi ultimi 9 anni come il rivale che finalmente metterà al tappeto lo sbruffone di Tavuglia...ebbene, lo sbruffone di Tavuglia è ancora qui a randellare a destra e manca!
Fatevene una ragione!
Rossi ha vinto con qualsiasi cosa avesse due ruote, passando, di fatto, tre generazioni di piloti...ha la percentuale gare disputate/vittorie più alta in assoluto, anche di Agostini...nella classe regina non mi sembra che Nieto abbia mai gareggiato, a meno che per Icaro un mondiale nella classe 80 equivalga uno nella MotoGP!
Senza contare che Vale ha solo 30 anni...
Del resto lo stesso Ben Spies, intervistato al proposito di un possibile duello con Vale ha detto: bisognerebbe avere la stessa moto e lo stesso talento!!!Last edited by stradivari; 28-06-09, 13:51.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostTranquilli l'animo degli "antirossi" ? sempre il medesimo: cercare di sminuire le imprese sportive di Valentino e di trovargli un avversario che lo batta ovvero anche solo lo ridimensioni.
Prima c'era Biaggi...poi quel fenomeno di Gibernau, Melandri...Capirossi, Stoner...adesso ci sono Lorenzo e Spies.
Quanta gente ? passata in questi ultimi 9 anni come il rivale che finalmente metter? al tappeto lo sbruffone di Tavuglia...ebbene, lo sbruffone di Tavuglia ? ancora qui a randellare a destra e manca!
Fatevene una ragione!
Rossi ha vinto con qualsiasi cosa avesse due ruote, passando, di fatto, tre generazioni di piloti...ha la percentuale gare disputate/vittorie pi? alta in assoluto, anche di Agostini...nella classe regina non mi sembra che Nieto abbia mai gareggiato, a meno che per Icaro un mondiale nella classe 80 equivalga uno nella MotoGP!
Senza contare che Vale ha solo 30 anni...
Del resto lo stesso Ben Spies, intervistato al proposito di un possibile duello con Vale ha detto: bisognerebbe avere la stessa moto e lo stesso talento!!!
Comment
X
Comment