Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi........!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Quoto...la Yamaha sembrava avere maggior trazione (forse dovuta alla architettura del motore).
    Comunque una cosa ? indubbia: Max la moto la sa ancora guidare!
    Stile composto, elegante, impeccabile...Spies davanti sembrava andare il doppio, poi, alla fine del giro, il cronometro sconfessava tale impressione.
    Verissimo ... sembravano uno a corsa e uno a passeggio !!! Alla fine del giro stesso identico tempo.

Comment

• Font Size
      Le palle le ha senz'altro...il talento pure...ma prima di accostarlo a Valentino ne deve passare di acqua sotto i ponti!!!
      Rispolvera pure Agostini...oramai ? il solo, nella storia del motociclismo, che pu?, per numeri (e parlo anche di percentuale gare/vittorie), tenere testa a Rossi!!!
      Ripolvera bene, perch? dal 1949 ad oggi solo quel nome potrai trovare!!!

Non per andare O.T. ma....."forse" per strada ti sei persi....in ordine inverso:"Ubbiali, Hailwood e Nieto....prima di arrivare al RE."

Cmq, secondo me....Spies....se lo fuma...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icaro View Post
        Non per andare O.T. ma....."forse" per strada ti sei persi....in ordine inverso:"Ubbiali, Hailwood e Nieto....prima di arrivare al RE."

ahaahha

me fai mor?!

Comment

• Font Size
          grande macse

Comment

• Font Size

ha detto che ago ? l'unico a tenergli testa come numeri, infatti quelli che hai citato sono stati "sorpassati" nel numero di vittorie, di mondiali, di pole.. insomma son stati sorpassati.

per la parte in neretto.. non avevamo dubbi icaro... stai tranquillo che anche se non l'avessi scritto, tutti noi sapevamo gi? come la pensi eheheheh

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              ha detto che ago ? l'unico a tenergli testa come numeri, infatti quelli che hai citato sono stati "sorpassati" nel numero di vittorie, di mondiali, di pole.. insomma son stati sorpassati.

per la parte in neretto.. non avevamo dubbi icaro... stai tranquillo che anche se non l'avessi scritto, tutti noi sapevamo gi? come la pensi eheheheh
              Che stai a d?....Albert?...??...
              Ubbiali 9
              Hailwood 9
              Nieto 13
              Agostini 15

Studiare....PLEASE...

Comment

• Font Size

ma siamo alle elementari oppure siamo consci di quello che diciamo?

no perch? se chiunque puo dire che spies ora, per carita un fenomeno ma che ha vinto zero, si fuma probabilmente il miglior pilota di tutti i tempi...

b?.... non siamo ai discorsi da bar, siamo veramente alla follia pura...

o io non ho capito a chi ti riferisci, ma se parli di rossi... b?.. scusa.. ma io certe convinzioni me le terrei per me.. per la semplice assurdita intrinseca di esse..

Comment

• Font Size
                  Ubbiali 9
                  Hailwood 9
                  Nieto 13
                  Agostini 15

Studiare....PLEASE...
                  stai paragonando le pere con le mele, sapendo di farlo..

sai benissino che agostini ha vinto correndo piu classi assieme quando era possibile farlo.. questi confronti sono infattibili..

e lo sai...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tsunami View Post

no perch? se chiunque puo dire che spies ora, per carita un fenomeno ma che ha vinto zero, si fuma probabilmente il miglior pilota di tutti i tempi...

o io non ho capito a chi ti riferisci, ma se parli di rossi... b?.. scusa.. ma io certe convinzioni me le terrei per me.. per la semplice assurdita intrinseca di esse..
                    tranquillo

quello che fuma ? Icaro

roba buona a vedere da quello che scrive

Comment

• Font Size
                      Perch?...alle elementari non si ? consci di ci? che si dice..??..

Qui l'assurdit? ? "estrinseca"...

Bravo, probabilmente...

Meglio la follia del fanatismo...

Io, invece, preferisco esprimerle liberamente, qualcosa in contrario...??

Comment

• Font Size
                        stai paragonando le pere con le mele, sapendo di farlo..

sai benissino che agostini ha vinto correndo piu classi assieme quando era possibile farlo.. questi confronti sono infattibili..

e lo sai...
                        Convinto...ehhh..?!?!?

Quello che parla sono i "numeri".

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          tranquillo

quello che fuma ? Icaro

roba buona a vedere da quello che scrive
                          Che stai a d?...??..

La smetti di spammare nel mio 3ad..??..

Mettiti la parrucca gialla e vai scalzo a tavullia....

Comment

• Font Size
                            Ubbiali 9
                            Hailwood 9
                            Nieto 13
                            Agostini 15

Studiare....PLEASE...
                            ? vero ho ceffato sui mondiali.. vabb? aspetta qualche mese e due li raggiunge

Comment

• Font Size
                              Tranquilli l'animo degli "antirossi" è sempre il medesimo: cercare di sminuire le imprese sportive di Valentino e di trovargli un avversario che lo batta ovvero anche solo lo ridimensioni.
                              Prima c'era Biaggi...poi quel fenomeno di Gibernau, Melandri...Capirossi, Stoner...adesso ci sono Lorenzo e Spies.
                              Quanta gente è passata in questi ultimi 9 anni come il rivale che finalmente metterà al tappeto lo sbruffone di Tavuglia...ebbene, lo sbruffone di Tavuglia è ancora qui a randellare a destra e manca!
                              Fatevene una ragione!
                              Rossi ha vinto con qualsiasi cosa avesse due ruote, passando, di fatto, tre generazioni di piloti...ha la percentuale gare disputate/vittorie più alta in assoluto, anche di Agostini...nella classe regina non mi sembra che Nieto abbia mai gareggiato, a meno che per Icaro un mondiale nella classe 80 equivalga uno nella MotoGP!
                              Senza contare che Vale ha solo 30 anni...
                              Del resto lo stesso Ben Spies, intervistato al proposito di un possibile duello con Vale ha detto: bisognerebbe avere la stessa moto e lo stesso talento!!!
                              Last edited by stradivari; 28-06-09, 13:51.

Comment

• Font Size
                                Tranquilli l'animo degli "antirossi" ? sempre il medesimo: cercare di sminuire le imprese sportive di Valentino e di trovargli un avversario che lo batta ovvero anche solo lo ridimensioni.
                                Prima c'era Biaggi...poi quel fenomeno di Gibernau, Melandri...Capirossi, Stoner...adesso ci sono Lorenzo e Spies.
                                Quanta gente ? passata in questi ultimi 9 anni come il rivale che finalmente metter? al tappeto lo sbruffone di Tavuglia...ebbene, lo sbruffone di Tavuglia ? ancora qui a randellare a destra e manca!
                                Fatevene una ragione!
                                Rossi ha vinto con qualsiasi cosa avesse due ruote, passando, di fatto, tre generazioni di piloti...ha la percentuale gare disputate/vittorie pi? alta in assoluto, anche di Agostini...nella classe regina non mi sembra che Nieto abbia mai gareggiato, a meno che per Icaro un mondiale nella classe 80 equivalga uno nella MotoGP!
                                Senza contare che Vale ha solo 30 anni...
                                Del resto lo stesso Ben Spies, intervistato al proposito di un possibile duello con Vale ha detto: bisognerebbe avere la stessa moto e lo stesso talento!!!
                                Amico bello, guarda che un mondiale nella classe 80 con un Cane come Nieto.....al paese mio equivale ad almeno 2 mondiali-farsa(con michelin della sera prima) in motoGP...

Comment

X
                                Working...
                                X