Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alb?... ho sentito l'intervista al Sor Pietro... ma che ha detto de male? Ho capito se ti sta sul caxxo, ma veramente non ha detto nulla di che... Prima di insultarlo, almeno spiega che ha detto di cosi' tremendo per te...
fanculo alle solite (noiose) polemiche... ed un bravo a Max che ha girato a Brno anche con una bella fratturina al piede
ciapa Icaro e fatti un poster
BELIN SEMBRA DI VEDERE LA BOTTA CHE AVEVO PRESO IO QUELCHE ANNO FA...solo che io avevo tutte le dita escluso l'alluce rotte e erano gonfie come dei salami...CHE MALEEEEEEEEEEE
Alb?... ho sentito l'intervista al Sor Pietro... ma che ha detto de male? Ho capito se ti sta sul caxxo, ma veramente non ha detto nulla di che... Prima di insultarlo, almeno spiega che ha detto di cosi' tremendo per te...
augurare una rottura alla yamaha? ma che c'entra colla sbk questo?
Comment