Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
luigi vignando? Si niente male cmq anche se il top ? sempre di pillo
Si si, anche Di Pillo ? un grande, per? questo non mi dispiace...quantomeno non tifa per nessuno e riesce a gasarsi per tutti i piloti che ci sono in pista, da valore a tutti, dal primo all'ultimo...
Si si, anche Di Pillo ? un grande, per? questo non mi dispiace...quantomeno non tifa per nessuno e riesce a gasarsi per tutti i piloti che ci sono in pista, da valore a tutti, dal primo all'ultimo...
che valorizza tutti ? verissimo,che ? super partes ? vero..ma Dipillo ? piu' forte...ha qualcosa in piu'!!
mi dispiace, non ho aperto il post per fare polemica ne per paragonarlo ad altri...è imparziale, cosa che già a DiPillo non ricordo se riusciva sempre e che Meda non sa nemmeno dove sia di casa, non gliene faccio assolutamente una colpa o un lato negativo, ma a me non piacciono i tifosi che fanno la telecronaca delle "partite di motociclismo"...sarà che non tifo per nessuno??
mi dispiace, non ho aperto il post per fare polemica ne per paragonarlo ad altri...? imparziale, cosa che gi? a DiPillo non ricordo se riusciva sempre e che Meda non sa nemmeno dove sia di casa, non gliene faccio assolutamente una colpa o un lato negativo, ma a me non piacciono i tifosi che fanno la telecronaca delle "partite di motociclismo"...sar? che non tifo per nessuno??
mah guarda a me nn mi pare che commenti solo per rossi meda quindi......
mah guarda a me nn mi pare che commenti solo per rossi meda quindi......
Daje L?, non era nato per polemizzare contro Meda...io non sono propenso a buttare merxa su qualcuno, preferisco fare un complimento di tanto in tanto a chi colpisce la mia attenzione
Daje L?, non era nato per polemizzare contro Meda...io non sono propenso a buttare merxa su qualcuno, preferisco fare un complimento di tanto in tanto a chi colpisce la mia attenzione
Di Vignando non mi piace l'espressione MANCIATA DI GAS. Che vorrdì?!?!? Una manciata sta ad indicare una piccola quantità, forse intende una manata?
Comment