Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haga Ce La Fara'?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ruggero View Post
    Io non condivido questo pensiero, spies ha dimostrato che ? li in lotta e basta poco per recuperare dei punti, alla ducati conviene avere che anche Michel possa giocarsi il titolo mettete caso che ad haga succeda qualcosa, anche una scivolata scema in prova e non possa partecipare alle gare, mi sembra che quello che ? successo a bayliss nel 2006 quando cadde proprio a doninghton e regal? 50 punti a toseland che vinse il mondiale, se c'era qualcuno che poteva vincere e etogliere punti all'inglese la storia poteva essere diversa
    Adesso si che gli conviene, noi stavamo parlando dell'inizio del campionato, prima del ritorno in Europa infatti

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Adesso si che gli conviene, noi stavamo parlando dell'inizio del campionato, prima del ritorno in Europa infatti

      Io non credo in chi s? che cosa anche perch? in quelle squadre si mettono prima le condizioni su chi ? il primo pilota

      Comment


      • Font Size
        #33
        si, ma solo se Spies continua a rompere una gara si e una no

        Comment


        • Font Size
          #34
          forza nori

          Comment


          • Font Size
            #35
            la due......ma sinceramente spies ha ancora grandi chance nonostante la sfortuna che lo perseguita!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              ..io spero perda il mondiale in gara 2 dell'ultima gara e sorpassato a 100 metri dal traguardo.... lo detesto!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Secondo me manda tutto a puttane anche stavolta...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  A me Haga ? sempre piaciuto da matti (non si direbbe dal nick vero? ) e penso che quest'anno sia la volta buona, ma il mondiale per ora se lo meriterebbe molto di pi? Spies..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    da Ducatista sfegatato...non ci credo sinceramente
                    era un martello a inizio stagione, o primo o secondo dietro spies...ora si sta spegnendo piano piano

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      Ce La Fara' Il Pilota Japponese Dopo 14 Stagioni A Vincere Sto' Benedetto Titolo???

                      e che fai???? remi contro?????

                      Originally posted by ruggero View Post
                      Haga far? qualche cavolata delle sue e Spies romper? ancora e alla fine lo vincer? Michel.

                      e io tengo il cornetto in tasca.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Forza Noriuki, sei grande..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Se si autoelimina la squadra Yamaha ce la fà a vincere ma non farà una bella figura... per ora ha preso paga. anche a Monza spies perse all'ultima curva perchè non aveva benzina....come fabrizio a Misano ma il traguardo lo tagliò.

                          Io questo super Fenomeno Haga non ce lo vedo. Fabrizio ora va più forte di lui.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            per me ce la farà,forte di un buon inizio stagione,spies pagherà a caro prezzo gli errori del team,se analizzate bene la R1 non si è mai rotta,segno di una moto giovane ma affidabilissima,le colpe restano per ora solo dei meccanici se escludiamo la caduta in gara 2 ad assen,si arriverà con 10 15 punti di differenza.
                            fabrizio?? non riesco a collocarlo,gli si è chiusa la vena,è fortissimo,forse sarà lui a decidere le sorti del campionato tra nori e ben.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              fino a poco tempo fa pensavo che, tuttosommato, se lo meritasse pure: ora non ne sono pi? di tanto sicuro, anzi ....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                secondo me Haga per vincere il mondiale deve trovarsi almeno dietro spies in classifica .... perchè cosi torna in lui e smette di correre con il braccino

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X