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KTM Superstock - Progetto fallimentare?

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    #1

    KTM Superstock - Progetto fallimentare?

    Il team Goeleven Pms in seguito ai gravissimi problemi riscontrati continuamente nella componente meccanica delle moto Ktm Superstock non partecipera' al Round di Donington. Abbiamo cercato fino all'ultimo di avere il materiale necessario per partecipare alla corsa ma, visti i tempi decisamente ristretti tra Misano e Donington, dalla casa austriaca non sono stati in grado ne' di risolvere i problemi ne' di fornirci altro materiale impedendo di fatto la nostra partecipazione malgrado tutti i nostri solleciti
    I problemi si stanno rivelando decisamente complessi e pertanto si e' presa la decisione di lasciare alla casa la possibilita' di rimediare con maggiore calma ed in modo definitivo affinche' ci sia la possibilita' per il nostro Team almeno di "finire le gare". Allo stato attuale la KTM non ha alcuna possibilita' di fornirci altro materiale e soprattutto motori, che sono il vero problema, in quanto probabilmente non era prevista una situazione del genere e non hanno provveduto in tempo ad organizzarsi con una gestione materiale Superstock sempre disponibile.

    La nostra mancata partecipazione a Donington pertanto non e' frutto di nostri problemi o mancanze anzi, i risultati delle gare fino ad ora non sono stati sicuramente di supporto all'immagine del Ns. Team nonostante l'impegno messo da tutti e soprattutto dai piloti, ma siamo sempre fiduciosi che dalla Casa Austriaca si stia facendo il possibile per superare questa impasse, pero' sicuramente non potevamo pensare che il problema piu' grosso (che si e' evidenziato proprio ora vista la vicinanza delle due gare) fosse la totale mancanza di parti meccaniche e di ricambio da parte di KTM in sostituzione di quelle non funzionanti

    Il Team conferma la partecipazione a tutte le restanti gare del Campionato Mondiale Superstock, compresi i tests di Imola, sempre con la KTM, salvo eventuali imprevisti irrisolvibili che potrebbero indirizzarci verso una altra casa motociclistica, in quanto il progetto Superstock, frutto della passione e della volonta' dei soci Ramello Gianni e Cabutti Pierpaolo deve proseguire nel tempo , ma occorre ovviamente che dal punto di vista meccanico vi siano delle performance almeno accettabili e soprattutto non ci siano dei problemi molto gravi e francamente a dir poco incredibili ed assurdi come stiamo sopportando in questo momento
    Questo è il comunicato del team che gestisce le KTM nella STK...sono molto critici con la casa madre, vorrei capire se hanno ragione oppure è il team il responsabile degli scarsi risultati...
    Last edited by TheBlueMask; 24-06-09, 17:44.

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    #2
    Ma non sono avvantaggiati dal 1200???....col 1200 c'est plus facil.

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      #3
      Da che so io Sacchetti ha rotto 8 motori da inizio stagione... Il suo compagno di squadra invece non so quanti ne ha rotti...

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        #4
        Originally posted by svitol View Post
        Ma non sono avvantaggiati dal 1200???....col 1200 c'est plus facil.
        psssssss vuoi che ti sentano in giappone ?

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          #5
          Questa e' la differenza tra chi sa fare le moto e chi no, altro che 1200 1400 o 2000......
          E non me fate fa il difensore della Ducati che dalla mia firma si capisce tutto!

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            #6
            Originally posted by Maoni View Post
            psssssss vuoi che ti sentano in giappone ?
            In giappone lo sanno, lo sanno.

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              #7
              Originally posted by svitol View Post
              In giappone lo sanno, lo sanno.
              b?h !!!
              si vede che non gliene frega un caxxo allora

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                #8
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                Questa e' la differenza tra chi sa fare le moto e chi no, altro che 1200 1400 o 2000......
                E non me fate fa il difensore della Ducati che dalla mia firma si capisce tutto!
                Ducati ha un tantinello di esperienza in pi? nei bicilindrici sbk no?

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                  #9
                  Originally posted by Maoni View Post
                  b?h !!!
                  si vede che non gliene frega un caxxo allora
                  Infatti, con quattro cilindri gli basta e avanza.

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                    #10
                    vorrei capire se i motori arrivano sigillati da ktm o se ci mette le mani il team....

                    in quest'ultimo caso possono andare a ranare... se i problemi di affidabilità sono derivati dalla loro scarsa conoscenza dei motori.. che caspita vogliono... ??

                    mi sembra che ci sono in giro altre ktm che corrono senza sti problemi...

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                      #11
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Questa e' la differenza tra chi sa fare le moto e chi no, altro che 1200 1400 o 2000......
                      E non me fate fa il difensore della Ducati che dalla mia firma si capisce tutto!

                      Venduto!!




                      E pure gay!





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                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        vorrei capire se i motori arrivano sigillati da ktm o se ci mette le mani il team....

                        in quest'ultimo caso possono andare a ranare... se i problemi di affidabilit? sono derivati dalla loro scarsa conoscenza dei motori.. che caspita vogliono... ??

                        mi sembra che ci sono in giro altre ktm che corrono senza sti problemi...
                        Sempre da fonti molto sicure so che i motori arrivano direttamente dalla ktm...

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                          #13
                          bella figura demmerda per la ktm....strano però...

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                            #14
                            io non ho mai visto di buon occhio nè la ktm nè la bmw.. sono per il "lascia fare le cose a chi le sa fare" tantopiù che se non ci si mettono d'impegno nemmeno per fornire i ricambi... cioè almeno la bmw ha fatto le cose per bene. ha ingaggiato xaus e ha prodotto una serie di 300.000 set completi di carene


                            p.s.: scherzi a parte, non credo che nel campo della velocità le due case sopracitate possano mai aspirare a nulla.

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                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              io non ho mai visto di buon occhio n? la ktm n? la bmw.. sono per il "lascia fare le cose a chi le sa fare" tantopi? che se non ci si mettono d'impegno nemmeno per fornire i ricambi... cio? almeno la bmw ha fatto le cose per bene. ha ingaggiato xaus e ha prodotto una serie di 300.000 set completi di carene


                              p.s.: scherzi a parte, non credo che nel campo della velocit? le due case sopracitate possano mai aspirare a nulla.
                              Ti quoto ma ci aggiungerei un bel per ora, se si impegnano seriamente prima o poi saranno anche loro gente che "sa fare"... daltronde non sono mica tutti come kawasaki

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