Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM Superstock - Progetto fallimentare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    bella figura demmerda per la ktm....strano per?...
    di strano c'? poco
    il progetto RC8 non ? certamente vincente
    le vendite sono a livelli bassissimi
    le moto in circolazione se ne vedono pochine

in pista ai rhem vedo sempre solamente il solito tizio con la RC8 che cmq si comporta molto bene...mi sa che ? lui che guida cmq molto bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      io non ho mai visto di buon occhio n? la ktm n? la bmw.. sono per il "lascia fare le cose a chi le sa fare" tantopi? che se non ci si mettono d'impegno nemmeno per fornire i ricambi... cio? almeno la bmw ha fatto le cose per bene. ha ingaggiato xaus e ha prodotto una serie di 300.000 set completi di carene

p.s.: scherzi a parte, non credo che nel campo della velocit? le due case sopracitate possano mai aspirare a nulla.
      LA KTM in 125 e 250 ha dimostrato di saper fare delle moto competitive, probabilmente gli manca l'esperienza per realizzare dei motori adattia questa categoria.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        p.s.: scherzi a parte, non credo che nel campo della velocit? le due case sopracitate possano mai aspirare a nulla.
        Dimentichi la 125 e la 250...

Comment

• Font Size
          Forse cosi' si ridimensionera' quel briciolo di arroganza tipico dei vertici KTM (soprattutto nei confronti dei costruttori italiani)

Comment

• Font Size
            ricordiamo però che la KTM non ha investito direttamente nella WSBK

Comment

• Font Size
              Originally posted by GG View Post
              Ducati ha un tantinello di esperienza in pi? nei bicilindrici sbk no?
              E certo questo ? chiaro! Pero' un buon progetto si vede dall'inizio e non mi pare che sta moto sia partita bene, anzi......

Originally posted by giuseppe_d View Post
              Venduto!!

E pure gay!

La solita checca isterica! Non sai quanto ho goduto che abbia finalmente vinto la Honda, peccato sia successo a discapito del mio Uragano!

Comment

• Font Size
                particolare come comunicato...cmq bisogna vedere se oltre al motore non affidabile possono essersi rotti dei motori per errato montaggio da parte dei meccanici(può capitare) o per i piloti che combinano qualche ostiata quando girano in pista...fatto sta che personalmente con quella moto non farei mai un mondiale stock....

Comment

• Font Size
                  si è vero, in 125 e 250 ha ottenuto OTTIMI risultati se si considera il breve tempo dal quale hanno cominciato a partecipare rispetto al momento della prima vittoria.

però un 2t alla fine è + facile da costruire... soprattutto perchè hai immediatamente un riscontro visto che lo fai solo per correre... un 10004t o 1200 che sia, lo devi produrre in serie sviluppandolo poi per le corse.. a meno che non fai come aprilia che è partita da una sbk e l'ha stradalizzata.

Comment

• Font Size
                    Anche la scorsa stagione, nella superstock italiana non ? che KTM fosse ai vertici. Addirittura in una comparativa di motociclismo la STK aveva meno cavalli di quella di serie! e non ditemi che centra il team!
                    Eppoi diciamocelo: e' brutta da morire.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GG View Post
                      Ducati ha un tantinello di esperienza in pi? nei bicilindrici sbk no?
                      E aveva tantissima esperienza con i 4 il primo anno in gp

Comment

X
                      Working...
                      X