Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies Ultra Favorito.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Kaciarone mio !!!!

fai il passo in avanti per non cadere all'indietro ?

Comment

• Font Size
      io dico che donnington sara una gara come le altre se non piove.. altrimenti saranno tutti inglesi davanti e ex bsb

Comment

• Font Size
        anche se arriva dietro qualche uaild card va bene....basta che sia davanti al duo ducati in entrambe le manches

Comment

• Font Size
          Se ducati e fabrizio fossero spagnoli vorrei sapere in quanti spagnoli tiferebbero per ammerigani e moto iapponesi!

ora che abbiamo un'accoppiata che può fare bene tutti a tifare americano.. bhò!
          Last edited by jasper99; 24-06-09, 09:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            anche se arriva dietro qualche uaild card va bene....basta che sia davanti al duo ducati in entrambe le manches
            avoja.. anzi.. sara molto pi? motivato cosi tutti gli inglesi si li mette tra lui e haga!

pe me ? doppietta

Comment

• Font Size
              Originally posted by jasper99 View Post
              Se ducati e fabrizio fossero spagnoli vorrei sapere in quanti spagnoli tiferebbero per ammerigani e moto iapponesi!

ora che abbiamo un'accoppiata che pu? fare bene tutti a tifare americano.. bh?!
              mai tifato la ducati e raramente, ma tanto raramente, un pilota italiano.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by jasper99 View Post

ora che abbiamo un'accoppiata che pu? fare bene tutti a tifare americano.. bh?!
                un p? come il discorso rossi-yamaha (vabb? sponsorizzata fiat).....negli altri paesi ne andrebbero super orgogliosi.....qua se ti fi rossi sei una sfigato

e vabb?...comunque io spero che il titolo lo vinca haga.....

a misano....s? svegliato 2 giri....ha fatto 2 record della pista....un mito

Comment

• Font Size
                  mai tifato la ducati e raramente, ma tanto raramente, un pilota italiano.....
                  e l'anno scorso come facevi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    e l'anno scorso come facevi?
                    tifavo chionari tanto max con ducani privata mai avrebbe vinto

Comment

• Font Size
                      tifavo chionari tanto max con ducani privata mai avrebbe vinto
                      LEVATEJE ER VINO

Comment

• Font Size
                        Spies ormai rimane favorito in tutte le piste del mondiale per quanto è tosto.
                        Solo che stavolta finiamo in una gara molto più particolare del solito, le wild-card inglesi sono sempre da temere e gli stessi piloti ex-BSB qui han fatto sempre bene (vedi Kyionari lo scorso anno).
                        Insomma sempre favorito rimane.....ma avrà di che faticare.

Comment

• Font Size
                          favoriti a parte, credo che anche con l'asciutto vada considerata seriamente la variabile cadute: non scordate che la pista è notoriamente scivolosissima a causa della vicina pista di atterraggio di un aeroporto e che in circuito sono iniziati (ma finiranno mai?) i lavori per la F1, quindi polvere e cherosene in quantità.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            Kaciarone mio !!!!

fai il passo in avanti per non cadere all'indietro ?
                            50 PUNTAZZI L'AMERICANONE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              50 PUNTAZZI L'AMERICANONE
                              eb?h!! chi ? che non avrebbe scommesso sulla frattura di Haga

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                eb?h!! chi ? che non avrebbe scommesso sulla frattura di Haga
                                BHE' IO NO PORACCIO DAI

Comment

X
                                Working...
                                X