Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ducati e fabrizio fossero spagnoli vorrei sapere in quanti spagnoli tiferebbero per ammerigani e moto iapponesi!
ora che abbiamo un'accoppiata che pu? fare bene tutti a tifare americano.. bh?!
un p? come il discorso rossi-yamaha (vabb? sponsorizzata fiat).....negli altri paesi ne andrebbero super orgogliosi.....qua se ti fi rossi sei una sfigato
e vabb?...comunque io spero che il titolo lo vinca haga.....
a misano....s? svegliato 2 giri....ha fatto 2 record della pista....un mito
Spies ormai rimane favorito in tutte le piste del mondiale per quanto è tosto.
Solo che stavolta finiamo in una gara molto più particolare del solito, le wild-card inglesi sono sempre da temere e gli stessi piloti ex-BSB qui han fatto sempre bene (vedi Kyionari lo scorso anno).
Insomma sempre favorito rimane.....ma avrà di che faticare.
favoriti a parte, credo che anche con l'asciutto vada considerata seriamente la variabile cadute: non scordate che la pista è notoriamente scivolosissima a causa della vicina pista di atterraggio di un aeroporto e che in circuito sono iniziati (ma finiranno mai?) i lavori per la F1, quindi polvere e cherosene in quantità.
Comment