...io faccio un mestieraccio ( ma me lo tengo ben stretto..) e credetemi se dico che andra ancora peggio... nn fatevi imbonire dalle "caxxate ottimistiche" di certi vs politici (io ormai o per fortuna sono cittadino francese), di crisi si sentira paralre ancora molto... e datemi retta fate scorta di benza perchè a settembre alla pompa piangeremo lacrime amare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Team PSG1 fuori???
Collapse
X
-
Originally posted by 1098... View Post...io faccio un mestieraccio ( ma me lo tengo ben stretto..) e credetemi se dico che andra ancora peggio... nn fatevi imbonire dalle "caxxate ottimistiche" di certi vs politici (io ormai o per fortuna sono cittadino francese), di crisi si sentira paralre ancora molto... e datemi retta fate scorta di benza perch? a settembre alla pompa piangeremo lacrime amare...
che sai che noi nn sappiamo???
cio? la benza pu? arrivare anche a pi? di 1.50 al litro(record di 5-6 mesi fa)???
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
1098 non tenerci però sulle spine....dicci....sono sicuro anche io che sta crisi durerà.....e intanto nessuno parla del fatto che il dollaro non sarà più moneta di scambio...cambieranno certi equilibri
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Post1098 non tenerci per? sulle spine....dicci....sono sicuro anche io che sta crisi durer?.....e intanto nessuno parla del fatto che il dollaro non sar? pi? moneta di scambio...cambieranno certi equilibri
Comment
-
-
Originally posted by flavietto155 View Post1098 non tenerci per? sulle spine....dicci....sono sicuro anche io che sta crisi durer?.....e intanto nessuno parla del fatto che il dollaro non sar? pi? moneta di scambio...cambieranno certi equilibri
prepariamoci ad un inverno grigio.
la crisi prima del 2010 non se ne andr? anzi nel 2010 (marzo/aprile) comincier? la lenta ripresa di chi sar? "rimasto".
Comment
-
-
...mio ? un lavoro di merda, scusate il termine oxfordiano, io devo fare previsioni di mercato, ovviamente realtive solo al mio settore, ma ho moltissimi parametri a quali attingere e gente molto pi? qualificata di me con la quale opero ormai da anni e che NN SBAGLIA DAVVERO MAI.... ha previsto un forte aumento dei carburanti per autotrazione onde contenere i costi relaitivi a quello di uso domestico (parlo dell'italia dove ci gabelle assurde sulla benzina)... meglio prendervi per il culo con una bolletta pi? bassa dell'3% e poi bastonarvi con un bel 1,90 di carburante verde...(previsione pi? pessimistica ma auspicbile purtroppo) a seguire, scioperi a catena di autotrasportatori, ergo aumenti delle merci al consumo... insomma il quadro nn ? roseo credetemi. Eppoi perch? pensate che ci sia un bum delle auto a gas??rolleyes:Originally posted by luca46-7 View Post
che sai che noi nn sappiamo???
cio? la benza pu? arrivare anche a pi? di 1.50 al litro(record di 5-6 mesi fa)???
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by 1098... View Post...mio ? un lavoro di merda, scusate il termine oxfordiano, io devo fare previsioni di mercato, ovviamente realtive solo al mio settore, ma ho moltissimi parametri a quali attingere e gente molto pi? qualificata di me con la quale opero ormai da anni e che NN SBAGLIA DAVVERO MAI.... ha previsto un forte aumento dei carburanti per autotrazione onde contenere i costi relaitivi a quello di uso domestico (parlo dell'italia dove ci gabelle assurde sulla benzina)... meglio prendervi per il culo con una bolletta pi? bassa dell'3% e poi bastonarvi con un bel 1,90 di carburante verde...(previsione pi? pessimistica ma auspicbile purtroppo) a seguire, scioperi a catena di autotrasportatori, ergo aumenti delle merci al consumo... insomma il quadro nn ? roseo credetemi. Eppoi perch? pensate che ci sia un bum delle auto a gas??rolleyes:
la benzina a 1.90? OMG
che paese di merda ragazzi sta italia
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi