Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team PSG1 fuori???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...io faccio un mestieraccio ( ma me lo tengo ben stretto..) e credetemi se dico che andra ancora peggio... nn fatevi imbonire dalle "caxxate ottimistiche" di certi vs politici (io ormai o per fortuna sono cittadino francese), di crisi si sentira paralre ancora molto... e datemi retta fate scorta di benza perchè a settembre alla pompa piangeremo lacrime amare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by 1098... View Post
      ...io faccio un mestieraccio ( ma me lo tengo ben stretto..) e credetemi se dico che andra ancora peggio... nn fatevi imbonire dalle "caxxate ottimistiche" di certi vs politici (io ormai o per fortuna sono cittadino francese), di crisi si sentira paralre ancora molto... e datemi retta fate scorta di benza perch? a settembre alla pompa piangeremo lacrime amare...

che sai che noi nn sappiamo???

cio? la benza pu? arrivare anche a pi? di 1.50 al litro(record di 5-6 mesi fa)???

Comment

• Font Size
        1098 non tenerci però sulle spine....dicci....sono sicuro anche io che sta crisi durerà.....e intanto nessuno parla del fatto che il dollaro non sarà più moneta di scambio...cambieranno certi equilibri

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          1098 non tenerci per? sulle spine....dicci....sono sicuro anche io che sta crisi durer?.....e intanto nessuno parla del fatto che il dollaro non sar? pi? moneta di scambio...cambieranno certi equilibri
          ma anche io sono convinto che la crisi durer?...ma prima o poi cazzz ci risolleveremo belinnnnn

Comment

• Font Size
            ragazzi
            in estate la benza è sempre aumentata !!!!
            sicuramente quest'anno faran qualche speculazione in +

Comment

• Font Size
              che psg-1 fosse in crisi si sapeva...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik View Post
                ragazzi
                in estate la benza ? sempre aumentata !!!!
                sicuramente quest'anno faran qualche speculazione in +
                vabb? ok, per? da quel che dice 1098 il prezzo andr? alle stellissime

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  1098 non tenerci per? sulle spine....dicci....sono sicuro anche io che sta crisi durer?.....e intanto nessuno parla del fatto che il dollaro non sar? pi? moneta di scambio...cambieranno certi equilibri
                  se non fosse crisi non si chiamerebbe cos?.
                  prepariamoci ad un inverno grigio.
                  la crisi prima del 2010 non se ne andr? anzi nel 2010 (marzo/aprile) comincier? la lenta ripresa di chi sar? "rimasto".

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca46-7 View Post
                    ? il momento x me di rispolverare la graziella con il cestino della mamma

Comment

• Font Size
                      ...mio ? un lavoro di merda, scusate il termine oxfordiano, io devo fare previsioni di mercato, ovviamente realtive solo al mio settore, ma ho moltissimi parametri a quali attingere e gente molto pi? qualificata di me con la quale opero ormai da anni e che NN SBAGLIA DAVVERO MAI.... ha previsto un forte aumento dei carburanti per autotrazione onde contenere i costi relaitivi a quello di uso domestico (parlo dell'italia dove ci gabelle assurde sulla benzina)... meglio prendervi per il culo con una bolletta pi? bassa dell'3% e poi bastonarvi con un bel 1,90 di carburante verde...(previsione pi? pessimistica ma auspicbile purtroppo) a seguire, scioperi a catena di autotrasportatori, ergo aumenti delle merci al consumo... insomma il quadro nn ? roseo credetemi. Eppoi perch? pensate che ci sia un bum delle auto a gas??rolleyes:

che sai che noi nn sappiamo???

cio? la benza pu? arrivare anche a pi? di 1.50 al litro(record di 5-6 mesi fa)???

Comment

• Font Size
                        + di tanto non pu? aumentare x diversi fattori...quindi aspettiamoci gli aumenti = a quelli del 2008...solo che partiamo da una base gi? superiore..tutto qua

Comment

• Font Size
                          ho fatto bene a prendere l'SZR

Comment

• Font Size
                            e mia moglie la panda GPL

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 1098... View Post
                              ...mio ? un lavoro di merda, scusate il termine oxfordiano, io devo fare previsioni di mercato, ovviamente realtive solo al mio settore, ma ho moltissimi parametri a quali attingere e gente molto pi? qualificata di me con la quale opero ormai da anni e che NN SBAGLIA DAVVERO MAI.... ha previsto un forte aumento dei carburanti per autotrazione onde contenere i costi relaitivi a quello di uso domestico (parlo dell'italia dove ci gabelle assurde sulla benzina)... meglio prendervi per il culo con una bolletta pi? bassa dell'3% e poi bastonarvi con un bel 1,90 di carburante verde...(previsione pi? pessimistica ma auspicbile purtroppo) a seguire, scioperi a catena di autotrasportatori, ergo aumenti delle merci al consumo... insomma il quadro nn ? roseo credetemi. Eppoi perch? pensate che ci sia un bum delle auto a gas??rolleyes:
                              mio nonno ne ha appena comprata una

la benzina a 1.90? OMG

che paese di merda ragazzi sta italia

Comment

• Font Size
                                brava

Comment

X
                                Working...
                                X