Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Misano: terno secco per Baiocco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK Misano: terno secco per Baiocco!

Non ? facile fare un terno secco. Baiocco c'? riuscito!
    A Misano, la domenica, ha "fatto fuori" ben tre motori. Uno nel warm up, uno in gara 1 e uno in gara 2.
    Niente male vero? Capperi che s#iga!
    E pensare che i ragazzi del team hanno lavorato veramente tanto e con sacrificio per cercare di far fare a Matteo una bella gara.... spiace tantissimo anche per loro....

Nella foto il Baiox a Misano gas spalancato...... finch? ha potuto.

• Font Size
    3 motori rotti non sono proprio un buon risultato per i portafogli del team psg1

Comment

• Font Size
      Maremma....Che sfiga!!!Mi spiace davvero per Baiox!!!!
      Pier

Comment

• Font Size
        evidentemente il tanto lavoro, nonostante il sacrificio e i buoni intenti, non è stato fatto nella direzione giusta...peccato
        Last edited by Sciamano; 22-06-09, 20:41.

Comment

• Font Size
          Che sfiga...

Comment

• Font Size
            mi è spiaciuto molto

Comment

• Font Size
              Baioxfanclub

Peccato Davvero...noi Tutti Sappiamo Le Difficolta Che Sta Attraversando Baiox E Il Suo Team, Io Spero Che Entrambi Continuino Il Loro Rapporto Almeno Fino Alla Fine Del Campionato Perch? Sarebbe Un Vero Peccato Mollare Proprio Ora...baiox Ultimamente Sta Andando Veramente Forte (non Avevo Dubbi Che Lo Avrebbe Fatto) E Il Team Lavora Alla Grande....serve La Grana Per Continuare, Servono Motori Per Correre, Serve Il Nostro Tifo E Il Nostro Aiuto Per Dargli La Giusta Spinta...siamo Con Voi! Non Mollate!

Ciao Grande Baiox

Brusko-baioxfanclub

Comment

• Font Size
                Originally posted by brusko87 View Post
                Peccato Davvero...noi Tutti Sappiamo Le Difficolta Che Sta Attraversando Baiox E Il Suo Team, Io Spero Che Entrambi Continuino Il Loro Rapporto Almeno Fino Alla Fine Del Campionato Perch? Sarebbe Un Vero Peccato Mollare Proprio Ora...baiox Ultimamente Sta Andando Veramente Forte (non Avevo Dubbi Che Lo Avrebbe Fatto) E Il Team Lavora Alla Grande....serve La Grana Per Continuare, Servono Motori Per Correre, Serve Il Nostro Tifo E Il Nostro Aiuto Per Dargli La Giusta Spinta...siamo Con Voi! Non Mollate!

Ciao Grande Baiox

Brusko-baioxfanclub
                Quoto!!!

Comment

X
                Working...
                X