Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scassa E Il Suo Inseparabile........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scassa E Il Suo Inseparabile........

Campetella elettrico!!!!!!Hahahahahaha,ora se legge mi uccide!!!!Si e' divertito un mondo con quel "aggeggio infernale" elettrico!!!!Era il mio,lo avevo comprato per seguire le gare nel paddock ma ora lo ho regalato a lui che sa come sfruttarlo in giro per i box di tutto il mondo.Da ridere,entrava nell hospitality del team suonando il clacson e facendoci prendere un colpo!!!!
    Ciao Ska!!!!
    Pier
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

[img=http://img233.imageshack.us/img233/4466/dsc02325.th.jpg]

• Font Size

mwahhahahahahahahha... grande

Comment

• Font Size
      Originally posted by pigiolino312 View Post
      Campetella elettrico!!!!!!Hahahahahaha,ora se legge mi uccide!!!!Si e' divertito un mondo con quel "aggeggio infernale" elettrico!!!!Era il mio,lo avevo comprato per seguire le gare nel paddock ma ora lo ho regalato a lui che sa come sfruttarlo in giro per i box di tutto il mondo.Da ridere,entrava nell hospitality del team suonando il clacson e facendoci prendere un colpo!!!!
      Ciao Ska!!!!
      Pier
      Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

[img=http://img233.imageshack.us/img233/4466/dsc02325.th.jpg]
      ? veramente un personaggio ska prima o poi spero di conoscerlo, ? proprio una brava persona

e anche un gran pilota veramente

Comment

• Font Size
        Bravo come sempre...

Comment

• Font Size
          L'ho incrociato anche io con quel "trespolo".... e devo dire che non se la cava male neanche con quello....

Comment

• Font Size
            ahahahahah!

venerdi pomeriggio alla fine delle prove mi ero messo ad aspettarlo fuori dal box ed ? uscito in calzini in un bagno di sudore e subito ha preso il prezioso mezzo (che non voleva nemmeno partire )

un grande luca!!!!!

Comment

• Font Size
              lo sto cercando anche io un "coso" simile dove lo potrei trovare????

pier dammi info!

Comment

• Font Size
                Se sento un altra volta il rumore di quel clacson mi esplodono le membra!!!!huahuahauhau!

Grande SKA!!!!

Comment

• Font Size
                  Il mezzo e' il "DRIN" di campetella (team 250 motogp).Andate sul sito CAMPETELLA e trovate i video e le info.Dimenticavo...COSTA UNA CIFRA!!!!
                  Pier

Comment

X
                  Working...
                  X