moderatore mode off: avete rotto el caxxo,se arriva dietro non va bene,se arriva davanti non va bene,? da un po di gare che sto italiano se la gioca con tutti,per me sta trovando un buon equilibrio con la moto,mentalmente sta diventando sempre piu forte e lo dimostrano i sorpassi e i pochi rischi che prende,sta costantemente davanti al suo compagno di squadra,fa delle garone da paura,sta crescendo velocemente E SI VEDE,ma state qui a dire che non convince,che doveva qua che doveva la. siete patetici.tutti pilotini,bravi bravi.
la verit? ? che chi sta facendo schifo in sbk ? haga,come al solito cali di rendimento,circuiti che non piacciono,io qua io la. ? 20 anni che corre,si ? mangiato mondiali a go go,ed ? palese che se spies non avesse na sfiga pazzesca a quest'ora tutti a parlare di haga che ? andato via dalla yamaha.con i se e i ma non si va da nessuna parte,ma preferisco un fabrizio in crescita,che un haga piagnone che sta vivendo di rendita per sfighe altrui.
e dopo aver letto tante caxxate,dopo essermi un po sfogato perch? anch'io sono un tifoso, ritorno moderatore mode on e vi banno tutti,cosi non mi rompete piu le balle!!
grande michel,continua cosi!!! fan cu lo tutti
la verit? ? che chi sta facendo schifo in sbk ? haga,come al solito cali di rendimento,circuiti che non piacciono,io qua io la. ? 20 anni che corre,si ? mangiato mondiali a go go,ed ? palese che se spies non avesse na sfiga pazzesca a quest'ora tutti a parlare di haga che ? andato via dalla yamaha.con i se e i ma non si va da nessuna parte,ma preferisco un fabrizio in crescita,che un haga piagnone che sta vivendo di rendita per sfighe altrui.
e dopo aver letto tante caxxate,dopo essermi un po sfogato perch? anch'io sono un tifoso, ritorno moderatore mode on e vi banno tutti,cosi non mi rompete piu le balle!!

grande michel,continua cosi!!! fan cu lo tutti

Comment