Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie Scassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grazie Scassa

    Grazie Luka!!!
    Riesce sempre ad emozionare il suo FANCLUB!!!In gara 1 Ska ha dato spettacolo rimontando posizioni su posizioni senza fare errori!Il team gli ha messo a dispozione un ottimo set up per il bagnato.Peccato solo per la scelta sbagliata di montare la rain davanti e la slic dietro a 10 giri dal termine e peccato pure del right trought per velocita' in pit lane,sarebbe stata la miglior gara personale della stagione....Peccato per il risultato,ma le emozioni sono state da adrenalina per tutti noi!!!!!
    Grazieeeeeeeee
    Pier

  • Font Size
    #2
    luca è un grande

    speriamo abbia presto un occasione in un team ufficiale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion View Post
      luca ? un grande

      speriamo abbia presto un occasione in un team ufficiale
      aprilia?

      io penso che lo hanno capito che ? un pilota che pu? veramente venire bene sulla loro moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luca46-7 View Post
        aprilia?

        io penso che lo hanno capito che ? un pilota che pu? veramente venire bene sulla loro moto
        luca una tua "speranza" non ? una "grossa verit?". ficcatelo in testa



        non voglio far polemica sia chiaro, skassa ha fatto una buona prestazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' stato un piacere conoscervi e complimenti per come è organizzato il vostro fanclub. Speriamo di poter fare qualcosa insieme come hanno fatto i nostri in gara 2 arrivando insieme grazie a Luca che ce l'ha portato a spasso.
          Grandiiiiii!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande Luca,riesci sempre ad emozionarci!!!


            Gara 1 è stata veramente incredibile....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scassa stà crescendo molto, lo ammiro perchè si vede che ha la voglia di arrivare, non si crogiola al sole nè si monta la testa però parlare di team ufficiale (inteso come uno dei top team) forse mi pare ancora un pò prestino.. diamo tempo al tempo e che le cose vengano in modo naturale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                luca ? un grande

                speriamo abbia presto un occasione in un team ufficiale
                ufficiale credo sia dura, per? vorrei vederlo su di una moto competitiva

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  Scassa st? crescendo molto, lo ammiro perch? si vede che ha la voglia di arrivare, non si crogiola al sole ...
                  Quoto in toto.
                  Non mi ha dato l'impressione di essere li solo per fare il compitino... anzi.

                  In gara 1 ? stato fantastico, ha entusiasmato alla stragrande anche noi spettatori del Rio!
                  E devo dire che da venerd? ha imparato a fare bene anche quella curva! :-)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X