Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mia Misano - Mamma Mia!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by flavietto155 View Post
    ...Giovanni mi ha fatto proprio da cicerone, un grandissimo....
    echettelodicoaffare....
    il Gi? ? il Gi?!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by flavietto155 View Post
      Allora ragazzi , vi faccio un report della mia esperienza:
      La scorsa settimana Gi? (Di Pillo per i profani) a lavoro mi fa: ti va di venire a Misano? Orco cane e che dico no?
      Domenica parto alle 4
      Il viaggio, estenuante da Ladispoli (450 km circa)...arrivo alle 10 sotto l'acqua e ritiro i pass.....Pass totale con accesso in griglia e ospite BMW

      Arrivo e Giovanni mi porta in giro per i box e parliamo con tutti, ma proprio tutti (Meregalli prima della partenza su Spies e l'acqua...Fabrizio...), mi da le dritte e io lo seguo..imparo il mestiere almeno
      Andiamo in griglia a rompere le scatole ai piloti..io come un bimbo con la cioccolata...in griglia di partenza con moto a destra e sinistra.....incredibile!!! Ero in estasi.....Poi Gi? mi fa...andiamo a vedere la gara dal curvone....e infatti prima siamo stati alla prima staccata, poi al curvone...praticamente in pista, insieme ai commissari Incredibile incredibile (anche perch? ho talmente tante emozioni che non so cosa scrivere).....ugale per la ss...in gara 2 sbk andiamo in griglia e scherziamo con chiunque insieme anche a Ringo...lui mi spingeva sulle spalle dai piloti
      Con Fabrizio (un grande, si ricordava di me.. mitico!!), Borciani, Scassa (conosciuto nel paddock, una persona simpaticissima, oltre che gran manico), Lanzi, poi arrivamo in griglia che c'era un giocatore di basket e Ringo che mi fa "dobbiamo fa la foto"..io 1.70 scarso con questo cristone da oltre 2 metri... e cosi per tutto il tempo!!

      Le gare: che dire..viste a pochissimi metri...in gara 1 vedevamo bene le staccate...al curvone quando Xaus era primo Gi? mi fa "dai che vince BMW" e tira fuori il cappellino...ma la cosa impressionate: passa Xaus e si vede bene come lo affronta...poi passa Spies al doppio...Ben fa paura!!

      Le 600 ho visto il duello tra il curvone (poi bastava girarsi e si vedevano le due misano e il traguardo)...con Crutchlow che all'ultimo giro ondeggia sul cordolo al curvone ....

      gara 2, seguita alla grandissima da tutte le angolazioni...alla partenza avevo accanto un certo Valentino Rossi

      Insomma...io non so pi? che dire..un vortice di emozioni vi giuro che ancora sono eccitato.....mio babbo ha fatto qualcosa come 400 foto...Giovanni mi ha fatto proprio da cicerone, un grandissimo....domani al lavoro gli offro il pranzo

      ps: non avevo mai visto Misano....pista bellissima, da panico....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luca46-7 View Post
        guarda, la cosa non mi fregava troppo.....ci? che era stupido da vedere era la gente (persone anche dell'et? del mio babbo) che si mettevano in posa forzata con lui vicino che stava salendo sullo scooterone e si vedeva che non voleva essere disturbato....mentre nel frattempo era da goduria vedere la prima staccata dei primissimi giri!!!ci? che era pi? fico era vedere che era pi? alto di me, ma secco come me eh eh eh eh....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by flavietto155 View Post
          guarda, la cosa non mi fregava troppo.....ci? che era stupido da vedere era la gente (persone anche dell'et? del mio babbo) che si mettevano in posa forzata con lui vicino che stava salendo sullo scooterone e si vedeva che non voleva essere disturbato....mentre nel frattempo era da goduria vedere la prima staccata dei primissimi giri!!!ci? che era pi? fico era vedere che era pi? alto di me, ma secco come me eh eh eh eh....
          beh, vale ? vale

          Comment


          • Font Size
            #20
            grande flaviè

            Comment


            • Font Size
              #21
              flavietto le fotoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                subito foto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma le 450milioni di foto dove sono?

                  AVEVI DETTOOOOOOOO IERI SERAAAAAAAAAAA CHE LE POSTAVIIIIIIIIIII


                  SUBITO ORAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!













                  please

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ragazzuoli un pelo di pazienza....cavoli sto a lavoro ahahaha
                    ieri sera mio babbo le stava sistemando un pò (sono in raw e chi si intende di foto sa che quindi si possono sistemare molto bene eh eh eh) poi stasera come torno da lavoro le posto!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      ragazzuoli un pelo di pazienza....cavoli sto a lavoro ahahaha
                      ieri sera mio babbo le stava sistemando un p? (sono in raw e chi si intende di foto sa che quindi si possono sistemare molto bene eh eh eh) poi stasera come torno da lavoro le posto!!
                      sar? meglio!!!
























                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        ragazzuoli un pelo di pazienza....cavoli sto a lavoro ahahaha
                        ieri sera mio babbo le stava sistemando un p? (sono in raw e chi si intende di foto sa che quindi si possono sistemare molto bene eh eh eh) poi stasera come torno da lavoro le posto!!
                        ok,dopo questa frase ti tengo d'occhio,sai che rischi il bannaggio a vita!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Complimenti !!!
                          Tanta roba

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            E le foto??????????

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X