Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mia Misano - Mamma Mia!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La Mia Misano - Mamma Mia!!!

    Allora ragazzi , vi faccio un report della mia esperienza:
    La scorsa settimana Gi? (Di Pillo per i profani) a lavoro mi fa: ti va di venire a Misano? Orco cane e che dico no?
    Domenica parto alle 4
    Il viaggio, estenuante da Ladispoli (450 km circa)...arrivo alle 10 sotto l'acqua e ritiro i pass.....Pass totale con accesso in griglia e ospite BMW

    Arrivo e Giovanni mi porta in giro per i box e parliamo con tutti, ma proprio tutti (Meregalli prima della partenza su Spies e l'acqua...Fabrizio...), mi da le dritte e io lo seguo..imparo il mestiere almeno
    Andiamo in griglia a rompere le scatole ai piloti..io come un bimbo con la cioccolata...in griglia di partenza con moto a destra e sinistra.....incredibile!!! Ero in estasi.....Poi Gi? mi fa...andiamo a vedere la gara dal curvone....e infatti prima siamo stati alla prima staccata, poi al curvone...praticamente in pista, insieme ai commissari Incredibile incredibile (anche perch? ho talmente tante emozioni che non so cosa scrivere).....ugale per la ss...in gara 2 sbk andiamo in griglia e scherziamo con chiunque insieme anche a Ringo...lui mi spingeva sulle spalle dai piloti
    Con Fabrizio (un grande, si ricordava di me.. mitico!!), Borciani, Scassa (conosciuto nel paddock, una persona simpaticissima, oltre che gran manico), Lanzi, poi arrivamo in griglia che c'era un giocatore di basket e Ringo che mi fa "dobbiamo fa la foto"..io 1.70 scarso con questo cristone da oltre 2 metri... e cosi per tutto il tempo!!

    Le gare: che dire..viste a pochissimi metri...in gara 1 vedevamo bene le staccate...al curvone quando Xaus era primo Gi? mi fa "dai che vince BMW" e tira fuori il cappellino...ma la cosa impressionate: passa Xaus e si vede bene come lo affronta...poi passa Spies al doppio...Ben fa paura!!

    Le 600 ho visto il duello tra il curvone (poi bastava girarsi e si vedevano le due misano e il traguardo)...con Crutchlow che all'ultimo giro ondeggia sul cordolo al curvone ....

    gara 2, seguita alla grandissima da tutte le angolazioni...alla partenza avevo accanto un certo Valentino Rossi

    Insomma...io non so pi? che dire..un vortice di emozioni vi giuro che ancora sono eccitato.....mio babbo ha fatto qualcosa come 400 foto...Giovanni mi ha fatto proprio da cicerone, un grandissimo....domani al lavoro gli offro il pranzo

    ps: non avevo mai visto Misano....pista bellissima, da panico....

  • Font Size
    #2
    maaaaa







    Hai trombato almeno?
    Last edited by giuseppe_d; 22-06-09, 09:59.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      maaaaa







      Hai trombato almeno?
      Infingardo...io apro la mia anima...
      si, la sera so tornato alle 22, e so andato dalla donna

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by flavietto155 View Post
        Infingardo...io apro la mia anima...
        e gli altri ti aprono il culo

        si, la sera so tornato alle 22, e so andato dalla donna

        vai a rimini 3 giorni in estate e manco trombi?


        buaaahaahhah, trombare con la donna a casa non vale
        Last edited by giuseppe_d; 22-06-09, 10:01.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          e gli altri ti aprono il culo




          vai a rimini 3 giorni in estate e manco trombi?


          buaaahaahhah, trombare con la donna a casa non vale
          ma quale tre giorni...so partito domenica mattina alle 4 con mio padre....e so ripartito dopo gara 2 sbk....stavo li alla fine come media Nuvolari!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by flavietto155 View Post
            ma quale tre giorni...so partito domenica mattina alle 4 con mio padre....e so ripartito dopo gara 2 sbk....stavo li alla fine come media Nuvolari!

            allora sei scusato


            ma non lo fare pi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by flavietto155 View Post
              Allora ragazzi , vi faccio un report della mia esperienza:
              La scorsa settimana Gi? (Di Pillo per i profani) a lavoro mi fa: ti va di venire a Misano? Orco cane e che dico no?
              Domenica parto alle 4
              Il viaggio, estenuante da Ladispoli (450 km circa)...arrivo alle 10 sotto l'acqua e ritiro i pass.....Pass totale con accesso in griglia e ospite BMW

              Arrivo e Giovanni mi porta in giro per i box e parliamo con tutti, ma proprio tutti (Meregalli prima della partenza su Spies e l'acqua...Fabrizio...), mi da le dritte e io lo seguo..imparo il mestiere almeno
              Andiamo in griglia a rompere le scatole ai piloti..io come un bimbo con la cioccolata...in griglia di partenza con moto a destra e sinistra.....incredibile!!! Ero in estasi.....Poi Gi? mi fa...andiamo a vedere la gara dal curvone....e infatti prima siamo stati alla prima staccata, poi al curvone...praticamente in pista, insieme ai commissari Incredibile incredibile (anche perch? ho talmente tante emozioni che non so cosa scrivere).....ugale per la ss...in gara 2 sbk andiamo in griglia e scherziamo con chiunque insieme anche a Ringo...lui mi spingeva sulle spalle dai piloti
              Con Fabrizio (un grande, si ricordava di me.. mitico!!), Borciani, Scassa (conosciuto nel paddock, una persona simpaticissima, oltre che gran manico), Lanzi, poi arrivamo in griglia che c'era un giocatore di basket e Ringo che mi fa "dobbiamo fa la foto"..io 1.70 scarso con questo cristone da oltre 2 metri... e cosi per tutto il tempo!!

              Le gare: che dire..viste a pochissimi metri...in gara 1 vedevamo bene le staccate...al curvone quando Xaus era primo Gi? mi fa "dai che vince BMW" e tira fuori il cappellino...ma la cosa impressionate: passa Xaus e si vede bene come lo affronta...poi passa Spies al doppio...Ben fa paura!!

              Le 600 ho visto il duello tra il curvone (poi bastava girarsi e si vedevano le due misano e il traguardo)...con Crutchlow che all'ultimo giro ondeggia sul cordolo al curvone ....

              gara 2, seguita alla grandissima da tutte le angolazioni...alla partenza avevo accanto un certo Valentino Rossi

              Insomma...io non so pi? che dire..un vortice di emozioni vi giuro che ancora sono eccitato.....mio babbo ha fatto qualcosa come 400 foto...Giovanni mi ha fatto proprio da cicerone, un grandissimo....domani al lavoro gli offro il pranzo

              ps: non avevo mai visto Misano....pista bellissima, da panico....

              Ti ho visto.. eri sempre a ruota ed in sala stampa gli hai fatto anche da "stampella" appoggiandosi alla tua schiena con entrambe le mani avete fatto diversi metri a m? di TRENINO .. Ops...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SteSette View Post
                Ti ho visto.. eri sempre a ruota ed in sala stampa gli hai fatto anche da "stampella" appoggiandosi alla tua schiena con entrambe le mani avete fatto diversi metri a m? di TRENINO .. Ops...
                si esatto, ero proprio io eh eh eh......scherza scherza cmq mi faceva da cicerone nel caso in un futuro debba distreggiarmi....te invece chi eri? magari ti ho visto anche

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La prossima volta passa da Ciampino che vengo con te!

                  FOTO A NASTRO!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by motorman View Post
                    La prossima volta passa da Ciampino che vengo con te!

                    FOTO A NASTRO!!!
                    il mio babbo ne ha fatte qualcosa come 450....stasera qualcuna la posto.....eh eh ok la prossima volta si fa cosi, tanto prendo il raccordo da l'aurelia e prendo la roma-l'acquila!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La prossima volta avvisa...che sabato sera si fa serata assieme e la domenica me la guardo con te dal curvone anzi che stare sul prato corvone nel fango in mezzo a mille persone

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Steve75 View Post
                        La prossima volta avvisa...che sabato sera si fa serata assieme e la domenica me la guardo con te dal curvone anzi che stare sul prato corvone nel fango in mezzo a mille persone
                        Anche per me questa ? stata la mia Misano, solo che ero alla Quercia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by flavietto155 View Post
                          il mio babbo ne ha fatte qualcosa come 450....stasera qualcuna la posto.....eh eh ok la prossima volta si fa cosi, tanto prendo il raccordo da l'aurelia e prendo la roma-l'acquila!!
                          Ok, ti aspetto sotto all'ikea. Inizio a camminare adesso . A piedi entro l'anno prossimo dovrei farcela ad arrivare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma le foto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pastri View Post
                              Ma le foto?
                              Ragazzi un pelo di pazienza...mio babbo le sta sistemando (le ha fatte con la Canon D400 mi sembra...) quindi stasera come torno da lavoro le pubblico alcune....sono circa 400

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X