Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spies e il livello della SBK odierno
Collapse
X
-
io dico che ? dotatissimo
io dico che la moto ? un missile
io dico che il team (quando non fa cappellate) ? ottimo per mettere a punto la moto.
..e che quindi Sykes non ? un fenomeno
pace e bene!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostVedremo quando, e se, incrocer? il FENOMERO VERO!
Ma che c'entra, Vale ? Vale...
Spies ? uno stradotato, per me se la pu? giocare anche con Capirex* (36enne)... ed ho detto tutto..
*quindi anche con Dovizioso, Lorenzo, Melandri, Pedrosa e Stoner.
Vale? ...va beh, si parla di piloti con le orecchie, mica verdi con su tanto di antenne
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postho capito che aveva una suzuki per? prima di esordirci ci ha fatto 1 giorno di test prima di donington e poi 2 a indianapolis a luglio prendendo anche paga da Canepa ed ? stato dietro ai 2 piloti titolari
a donington all'esordio come sostituto di capirex ha fatto 14esimo prendendo pi? di 2 secondi al giro da Vermeulen
Tenderei a ricordare che Dovizioso alla prima gara motogp con un Honda privata ha fatto quarto, Stoner nel 2006 quinto facendo la pole e Lorenzo secondo facendo la pole
Oh, io sarei il primo a sperare che in motogp vada in suzuki e sia il nuovo Schwantz per? per adesso questa scintilla in GP non l'ho vista per questo mi sono venuti dei dubbi riguardo al livello piloti in SBK
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostLe prestazioni del ragazzone della Lousiana (non è texano ) fanno davvero riflettere
Questo non ha mai visto le piste e ha fatto 7 pole di seguito e a misano era comunque terzo.
Ha vinto 8 manches su 16 ed è secondo nel mondiale con 48 punti di svantaggio grazie anche a rotture della R1 altrimenti sarebbe vicinissimo ad Haga
Ieri sul bagnato ha fatto faville e penso che sul bagnato ci abbia corso pochino
Inizio a pensare che forse hanno ragione i piloti motogp a dire che il livello dei piloti in SBK è bassino anche perchè nelle 3 gare che Spies ha fatto in GP non ha combinato granchè di eclatante
Voi che dite?
Last edited by luca46-7; 22-06-09, 18:07.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postquindi secondo il Tuo ragionamento, il buon Canepa sarebbe l? davanti in SBK???
Comment
-
Minchia lo sporco mentitore
Correva l'anno 2007 e dovevo andare a Magione... Tu rompevi le palle (strano, perché di solito non rompi ) con il Tuo 1.25 ma con rapporti lunghi ... lo ricordo come fosse ieri....
A CAZZAROOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
X
Comment