Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies e il livello della SBK odierno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RRiky83 View Post
    chi lorenzo ?
    no

quello che lo ha bastonato domenica scorsa in staccata e all'ultima curva

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      no

quello che lo ha bastonato domenica scorsa in staccata e all'ultima curva
      aaaaa....UCCIO's boyfriend

Comment

• Font Size
        aaaaa....UCCIO's boyfriend
        lui

quello che tra un p? si tromber? Megan Fox

Comment

• Font Size
          lui

quello che tra un p? si tromber? Megan Fox
          se ci riesce....? per demerito altrui

Comment

• Font Size
            se ci riesce....? per demerito altrui
            O perch? si finge donna! Megan si chiara lesbica....

Comment

• Font Size
              ..beh un po' cattivello giudicarlo con sole tre gare in moto gp e con la recalcitrante suzuki dello scorso anno nn credi? Io penso che con una moto decente e un po di tempo nn sfigurerebbe affatto in moto gp, di certo sarebbe superiore a gente come Toseland e nn farebb certo peggio di Vermuleen..
              Le prestazioni del ragazzone della Lousiana (non ? texano ) fanno davvero riflettere

Questo non ha mai visto le piste e ha fatto 7 pole di seguito e a misano era comunque terzo.

Ha vinto 8 manches su 16 ed ? secondo nel mondiale con 48 punti di svantaggio grazie anche a rotture della R1 altrimenti sarebbe vicinissimo ad Haga

Ieri sul bagnato ha fatto faville e penso che sul bagnato ci abbia corso pochino

Inizio a pensare che forse hanno ragione i piloti motogp a dire che il livello dei piloti in SBK ? bassino anche perch? nelle 3 gare che Spies ha fatto in GP non ha combinato granch? di eclatante

Voi che dite?

Comment

• Font Size
                Originally posted by 1098... View Post
                ..beh un po' cattivello giudicarlo con sole tre gare in moto gp e con la recalcitrante suzuki dello scorso anno nn credi? Io penso che con una moto decente e un po di tempo nn sfigurerebbe affatto in moto gp, di certo sarebbe superiore a gente come Toseland e nn farebb certo peggio di Vermuleen..

ho capito che aveva una suzuki per? prima di esordirci ci ha fatto 1 giorno di test prima di donington e poi 2 a indianapolis a luglio prendendo anche paga da Canepa ed ? stato dietro ai 2 piloti titolari

a donington all'esordio come sostituto di capirex ha fatto 14esimo prendendo pi? di 2 secondi al giro da Vermeulen

Tenderei a ricordare che Dovizioso alla prima gara motogp con un Honda privata ha fatto quarto, Stoner nel 2006 quinto facendo la pole e Lorenzo secondo facendo la pole

Oh, io sarei il primo a sperare che in motogp vada in suzuki e sia il nuovo Schwantz per? per adesso questa scintilla in GP non l'ho vista per questo mi sono venuti dei dubbi riguardo al livello piloti in SBK

Comment

• Font Size
                  ho capito che aveva una suzuki per? prima di esordirci ci ha fatto 1 giorno di test prima di donington e poi 2 a indianapolis a luglio prendendo anche paga da Canepa ed ? stato dietro ai 2 piloti titolari

a donington all'esordio come sostituto di capirex ha fatto 14esimo prendendo pi? di 2 secondi al giro da Vermeulen

Tenderei a ricordare che Dovizioso alla prima gara motogp con un Honda privata ha fatto quarto, Stoner nel 2006 quinto facendo la pole e Lorenzo secondo facendo la pole

Oh, io sarei il primo a sperare che in motogp vada in suzuki e sia il nuovo Schwantz per? per adesso questa scintilla in GP non l'ho vista per questo mi sono venuti dei dubbi riguardo al livello piloti in SBK
                  Ti posso anche quotare ma REALISTICAMENTE sta gente che hai nominato si ? fatta tutti i test invernali, che per pochi che siano son ben di pi? di quelli che ha avuto Spies
                  Poi prendi Kallio (ok sto sparando sulla croce rossa visto che si fa portare in giro dal polmone rosso ), mi pare che pur essendo tra i migliori della 250 vada meno di quello che ha fato vedere Spies, Canepa nonostante un anno da tester continua a rimanere non classificabile e Talmacsi al terzo giorno su una motogp prendeva un anno al giro.. Io prima di dire che in motogp Spies ha fatto poco vorrei vederlo su una moto decente e dopo i test invernali, poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Thunder-Rage View Post
                    Ti posso anche quotare ma REALISTICAMENTE sta gente che hai nominato si ? fatta tutti i test invernali, che per pochi che siano son ben di pi? di quelli che ha avuto Spies
                    Poi prendi Kallio (ok sto sparando sulla croce rossa visto che si fa portare in giro dal polmone rosso ), mi pare che pur essendo tra i migliori della 250 vada meno di quello che ha fato vedere Spies, Canepa nonostante un anno da tester continua a rimanere non classificabile e Talmacsi al terzo giorno su una motogp prendeva un anno al giro.. Io prima di dire che in motogp Spies ha fatto poco vorrei vederlo su una moto decente e dopo i test invernali, poi ne riparliamo

Spero di vederlo in gp l'anno prox

anche perch? cos? vorr? dire che ha vinto il campionato e rullato per bene i polmoni rossi

Comment

• Font Size
                      cmqe la yamaha di spies non si ? mai e dico mai rotta.

? stato il team a sbagliare,benzina,bullone leva cambio,regolazione frizione.

riguardo al livello piloti,diamogli la yamaha di vale e vediamo che combina,con la susulki dell'anno scorso ? stato bravo a far quei risultati.

Comment

• Font Size
                        Spero di vederlo in gp l'anno prox

anche perch? cos? vorr? dire che ha vinto il campionato e rullato per bene i polmoni rossi
                        Io non vedo l'ora che prenda il posto di quel montato di Toseland

Comment

• Font Size
                          io voglio vedere quell'uomo sulla stessa moto di vale e lorenzo!!! per me starebbe li a sportellare con i suoi gomiti quei due!!!!!

sul livello della sbk...c'? poco da dire...ex motogppari non hanno vinto una ceppa...tranne biaggi il primo anno che ha sfiorato il titolo gli altri erano a combattere per qualche punto

per fortuna che c'? ben senn? sto campionato era gi? finito!!!
                          ieri ho goduto come un riccio quando rea ha vinto gara due

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            io voglio vedere quell'uomo sulla stessa moto di vale e lorenzo!!! per me starebbe li a sportellare con i suoi gomiti quei due!!!!!

sul livello della sbk...c'? poco da dire...ex motogppari non hanno vinto una ceppa...tranne biaggi il primo anno che ha sfiorato il titolo gli altri erano a combattere per qualche punto

per fortuna che c'? ben senn? sto campionato era gi? finito!!!

Io veramente voglio vederlo sulla Suzuki

Comment

• Font Size
                              Io veramente voglio vederlo sulla Suzuki
                              e perch? io no??????!!!!

ieri quei pochi secondi che l'ho visto gli ho detto....ah? nun fa scherzi..il prossimo vai in suzuki motogp

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frecciazzurra View Post
                                e non solo tu

ieri ero in sala stampa e quando ha tagliato il traguardo ? scoppiato un boato!

La Sukati non ? molto simpatica agli addetti ai lavori

Comment

X
                                Working...
                                X