Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies e il livello della SBK odierno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spies e il livello della SBK odierno

Le prestazioni del ragazzone della Lousiana (non ? texano ) fanno davvero riflettere

Questo non ha mai visto le piste e ha fatto 7 pole di seguito e a misano era comunque terzo.

Ha vinto 8 manches su 16 ed ? secondo nel mondiale con 48 punti di svantaggio grazie anche a rotture della R1 altrimenti sarebbe vicinissimo ad Haga

Ieri sul bagnato ha fatto faville e penso che sul bagnato ci abbia corso pochino

Inizio a pensare che forse hanno ragione i piloti motogp a dire che il livello dei piloti in SBK ? bassino anche perch? nelle 3 gare che Spies ha fatto in GP non ha combinato granch? di eclatante

Voi che dite?

• Font Size
    io dico...che questo non ?...(prendo uno a caso )...biaggi...che sta l? a lamentarsi fa i capricci e mette il muso....
    questo ? aMMerigano...fa il suo dovere entra in pista e ce lo da tutto al limite senza pensare alla messa a punto....gomme non gomme TC sospensioni....questo ha voglia di vincere....e pendo sia ci? che principalmente manca agli altri....non che gli altri non vogliono vincere....ma non hanno la sua determinazione....

poi aggiungi una bella dose di manico....ed ecco fatto...

Comment

• Font Size
      io penso che sia ad un livello superiore , perche quelo che fa e incredibile ,alla faccia di chi parla sempre di test, di adattamento , di rodaggio, di moto nuova ecc... sta dimostrando l opposto batsa dar gas e nn nascondersi dietro le solite scuse. riguardo a quello che dicono i pioti della gp a pare 3-4 gli altri che hanno sempre corso in quel mondiale , potrebbero fare tranquillamente i trofei amatoriali e magari li vincono qualcosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        riguardo a quello che dicono i pioti della gp a pare 3-4 gli altri che hanno sempre corso in quel mondiale , potrebbero fare tranquillamente i trofei amatoriali e magari li vincono qualcosa
        scusami

me la traduci?

non sono pratico dei dialetti sardi

Comment

• Font Size
          Bhe in motogp ha corso con una suzuki e and Indy ha fatto belle cose in gara.
          Io a questa storia del livello basso non ci credo troppo, biaggi avrebbe già dovuto essere campione 2 volte allora....

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            scusami

me la traduci?

non sono pratico dei dialetti sardi

allora.... a parte 3-4 piloti della gp gli altri di sicuro nn sono superiori di livello ai piloti della sbk

ps:e lunedi' dormo ancora nn spaccare le palle

Comment

• Font Size
              GiOsUe', dagli la Yamhakka del riccetto a Spies e guarda che ti combina in MotoGP.

Non credo ci sia molta differenza a livello di polso tra i due campionati.

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                allora.... a parte 3-4 piloti della gp gli altri di sicuro nn sono superiori di livello ai piloti della sbk

ps:e lunedi' dormo ancora nn spaccare le palle

cos' va meglio

e mica tanto, direi

Checa in gp era ormani finito e guarda dov'? in sbk

Barros idem, in sbk faceva i podi con una moto privata

Bayliss in sbk prendeva paga regolarmente da Barros e in sbk vinceva

Scommettiamo che se tornano Verme e Edwards lottano per la vittoria?

solo biaggi era quinto/sesto in GP e idem in SBK

Comment

• Font Size
                  Spies è di certo un pilota al di sopra delle righe...ma proprio per questo credo che lui sia forte, non gli altri 'scarsi'.
                  Mi aggancio a questo per fare un pò di polemica: ma gli italiani?
                  vedo uno smrz fare faville con una moto clienti e mi incavolo perchè di italiani forti, di talento e veramente motivati non ne vedo, colpa delle moto che hanno ? sicuramente si, ma forse non solo quello....
                  vediamo Lanzi con moto e tuta fighissimi ma poi? Si è felici se Scassa arriva a punti con la moto che ha, io invece mi incavolo perchè vorrei capire se sull'ottima ducati di Guandalini farebbe come Smrz... o come il buon Laconi'
                  Polita, Iannuzzo, Baiocco e ultimamente anche Biaggi (da mero ignorante che sono) mi sembrano troppo troppo indietro e troppo fuori dai numeri che contano...
                  lo dico da italiano con rammarico...

Comment

• Font Size
                    cos' va meglio

e mica tanto, direi

Checa in gp era ormani finito e guarda dov'? in sbk

Barros idem, in sbk faceva i podi con una moto privata

Bayliss in sbk prendeva paga regolarmente da Barros e in sbk vinceva

Scommettiamo che se tornano Verme e Edwards lottano per la vittoria?

solo biaggi era quinto/sesto in GP e idem in SBK
                    Secondo me sono le moto che fanno la differenza. In motoGp un cesso di moto rimane un cesso di moto. In Sbk pu? scapparci il giusto setting e qualche gara qualche cosa di buono esce fuori.

Cmq...

Un pelino piu' cazzuti sono i piloti Motopippi rispetto alla SBK

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GG View Post
                      Bhe in motogp ha corso con una suzuki e and Indy ha fatto belle cose in gara.
                      Io a questa storia del livello basso non ci credo troppo, biaggi avrebbe gi? dovuto essere campione 2 volte allora....
                      nessuno a mai detto cosi basso......

cque spies ? un fenomeno.... x me!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        GiOsUe', dagli la Yamhakka del riccetto a Spies e guarda che ti combina in MotoGP.

Non credo ci sia molta differenza a livello di polso tra i due campionati.

con la suzuki ? arrivato dietro al verme e Capirossi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ConteMaf View Post
                          Spies ? di certo un pilota al di sopra delle righe...ma proprio per questo credo che lui sia forte, non gli altri 'scarsi'.
                          Mi aggancio a questo per fare un p? di polemica: ma gli italiani?
                          vedo uno smrz fare faville con una moto clienti e mi incavolo perch? di italiani forti, di talento e veramente motivati non ne vedo, colpa delle moto che hanno ? sicuramente si, ma forse non solo quello....
                          vediamo Lanzi con moto e tuta fighissimi ma poi? Si ? felici se Scassa arriva a punti con la moto che ha, io invece mi incavolo perch? vorrei capire se sull'ottima ducati di Guandalini farebbe come Smrz... o come il buon Laconi'
                          Polita, Iannuzzo, Baiocco e ultimamente anche Biaggi (da mero ignorante che sono) mi sembrano troppo troppo indietro e troppo fuori dai numeri che contano...
                          lo dico da italiano con rammarico...
                          vero

ottima osservazione

Comment

• Font Size
                            con la suzuki ? arrivato dietro al verme e Capirossi
                            Era giovine...

Cmq, ? un dato di fatto. Tutti e dico TUTTI i campioni del mondo della SBK quando sono passati alla MotoGP so spariti nelle retrovie. (E non citatemi D!O Bayliss, che ha vinto una gara ma per un paio d'anni non ha fatto un casso). Viceversa, piloti non Stravincenti in MotoGP una volta passati in SBK hanno fatto vedere qualche cosa di meglio.

Cmq la SBK ? piu' divertente da vedere gara per gara.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post

Cmq, ? un dato di fatto. Tutti e dico TUTTI i campioni del mondo della SBK quando sono passati alla MotoGP so spariti nelle retrovie. (E non citatemi D!O Bayliss, che ha vinto una gara ma per un paio d'anni non ha fatto un casso). Viceversa, piloti non Stravincenti in MotoGP una volta passati in SBK hanno fatto vedere qualche cosa di meglio.

Cmq la SBK ? piu' divertente da vedere gara per gara.
                              quoto tutto

Comment

X
                              Working...
                              X